Una piacevole vacanza

Scritto da , il 2019-02-16, genere etero

Quell’anno Mirko non attendeva con particolare trepidazione le vacanze estive. Da quando aveva divorziato con la moglie, l’autunno passato, si era buttato a capofitto nel lavoro, quasi rifiutando di riposarsi per evitare di pensare a lei. Un atteggiamento che aveva suscitato la preoccupazione di tutti, soprattutto della persona che più di ogni altra gli era stata vicino: il suo collega e amico Diego.
Mirko aveva smesso di ripetergli che ormai stava bene e che a lei ora non ci pensava davvero più, che aveva trovato nell’azienda di cui erano imprenditori la sua ragione di vita. Ma Diego non aveva sentito ragioni, aveva a tutti i costi voluto che staccasse per un paio di settimane e che andasse in vacanza con la sua famiglia.
E così si era ritrovato trascinato in quella vacanzetta al mare.
Quella di Diego era una bella famiglia, una moglie abbastanza giovane che sembrava molto dolce e premurosa nei confronti del marito, e una figlia sulla soglia dei diciotto anni. Rimase piacevolmente stupito quando la vide, dato che se la ricordava bambina. Ramona era diventata una bellissima giovane donna, gli occhioni verdi che spiccavano sul visino ricoperto di lentiggini, i capelli rossi raccolti in uno chignon disordinato e i grossi seni che sbucavano da un crop top che le lasciava scoperto il ventre, quasi per voler sottolineare il fisico asciutto di una ragazza non estranea alla palestra. Quando la vide, sentì qualcosa smuoversi nei pantaloni, reazione che cercò di reprimere immediatamente.

Il viaggio in macchina era stato abbastanza lungo, ma tutto sommato piacevole. Arrivati nell’appartamento che avrebbero condiviso per due settimane, Mirko si buttò sul suo letto e accese il tablet.
Non era ancora stato con nessuna donna, da dopo il divorzio, ma spesso si ritrovava a navigare per un sito dove le ragazze, spesso in forma anonima, si mostravano senza veli. La sua preferita era una che si faceva chiamare semplicemente Coccinella, una giovane minuta che non mostrava mai il volto. Aprì il suo profilo e iniziò a scorrere le foto. Ne aveva appena caricata una, stava stesa nel letto e fingeva di coprirsi i seni con i lunghi capelli ramati.
Non era la prima volta che le scriveva in privato e lei gli rispondeva sempre, mandandogli foto esclusive che poi non pubblicava mai. Era solo per lui.
Togli quei capelli, digitò.
Mi hai già vista in tutti i modi :p, fu la celere risposta di lei.
Non mi basta.
In risposta, gli arrivò una foto senza veli. Aveva un corpo veramente perfetto: magra, ma con i seni grossi e un culetto che sembrava implorare di essere sculacciato.
Ho voglia di scoparti, le scrisse.
Mmm sono tutta bagnata. Che mi faresti?
Ti morderei le tette. Ti bacerei dappertutto, fino ad arrivare alla figa. Te la leccherei fino a farti venire e poi ti girerei e ti scoperei a pecora.
La risposta di lei si fece attendere qualche minuto che fu come una tortura per il suo cazzo turgido che voleva solo venire. Ma ne valse la pena: era un video in cui si masturbava solo per lui. Giocava col clitoride che spuntava gonfio dalla fighetta depilata, per poi mettersi le dita dentro e venire.
Mirko si prese il cazzo, ormai durissimo, e si segò.

C’era un bel sole, la mattina dopo, e si avviarono in spiaggia abbastanza presto. Presero due ombrelloni e quattro lettini allo stabilimento e Ramona si sistemò su quello a fianco del suo. Mirko le lanciò un’occhiata e notò ancora di più del giorno prima quanto si fosse fatta bella. Si mise velocemente gli occhiali da sole e fece finta di sonnecchiare solo per guardarla meglio. Quel giorno portava i capelli raccolti in una treccia che le arrivava fino al sedere. Aveva delle natiche perfette, strette in un costume verde acqua con degli ananas disegnati. Un pensiero molesto si fece largo nei pantaloni e immaginò di stringere le tette tra le sue mani, mentre il cazzo gli cresceva nel costume. Cercò di pensare ad altro, ma riuscì a tenere a bada i suoi impulsi solo fino a quando non la vide tornare dall’acqua, la pelle abbronzata ricoperta di goccioline salmastre e i capezzoli che si vedevano da sotto al costume. Si chiuse in bagno e si segò mentre immaginava di scoparsela sul lettino.

La sera, come di consueto, aprì il suo sito preferito e cercò il profilo di Coccinella. Aveva caricato delle nuove foto. La didascalia della prima recitava Vado al mare oggi e raffigurava lei che fingeva di coprirsi il seno con un braccio, mentre con l’altra mano si abbassava lascivamente le mutandine. Aveva legato i lunghi capelli in un treccia. Dapprima Mirko non ci fece caso, ma esplorando tutta la foto si accorse che il costume era verde acqua e aveva disegnati degli ananas. Un lampo gli balenò nella mente, guardò la seconda foto. Coccinella aveva il costume scostato e si metteva le dita nella figa. Si vedeva bene, chiaramente, il colore giallo del bagno in cui lui stesso, qualche ora prima era stato.
Mirko tornò indietro, riguardò tutte le foto di lei. I capelli rossi, il fisico… Coccinella era Ramona.
Quella rivelazione lo eccitò ancora di più. Le scrisse.
Ti stava proprio bene quel costume.
Aww grazie.
Dal vivo sei ancora più bona.
???
Ti ho vista. So chi sei. Hai voglia di scopare?
Coccinella non rispose. Mirko era eccitatissimo, si scattò una foto al cazzo e gliela mandò. Dai che uno così grosso non l’hai mai preso. Lo so che ti annoi in vacanza coi tuoi e hai voglia di divertirti.
E grosso era davvero, coi suoi 26cm.
Lei rispose solo Sì.
Allora domani trova una scusa per rimanere a casa.
Le dedicò un’altra sega e si addormentò.

Il mattino dopo, quando Mirko uscì dalla sua stanza, trovò i suoi amici che preparavano le borse per andare in spiaggia, ma Ramona non c’era.
“Buongiorno! La colazione è sul tavolo” gli disse Lucia sorridendo. Mirko la ringraziò e si sedette.
“Ho ricevuto una chiamata, poco fa. Pare ci sia qualche problema con delle consegne. Sembra una cosa che si risolverà nel giro di poco, ma devo fare delle telefonate… Voi avviatevi in spiaggia, vi raggiungo appena ho fatto.”
“Oh farai compagnia a Ramona, allora”, disse Diego. “Non si sente molto bene, stamattina.”
Che puttanella, pensò.
Poco dopo, Diego e Lucia uscirono. Mirko si chiuse di nuovo in camera e attese. Non molto tempo dopo, sentì Lucia uscire dalla sua stanza e dirigersi in cucina, la raggiunse. Indossava un vestitino bianco piuttosto attillato che le evidenziava tutte le forme, e, a giudicare dal rigonfiamento all’altezza dei capezzoli, non portava il reggiseno.
Parve sorpresa di vederlo. “Che ci fai qui?”
“Perché? Aspetti qualcuno?” le chiese lui sorridendo.
“No, è che… Niente.” Si girò per prendere qualcosa dalla credenza e Mirko si soffermò ad osservare il suo culetto. Sentiva l’eccitazione iniziare a crescergli nei pantaloni.
Le andò alle spalle, poggiando un braccio sulla credenza, mentre con l’altra mano iniziò a palpeggiarle una chiappa.
“Che cazzo fai?” protestò lei, cercando di divincolarsi.
“Ma dove vorresti andare, puttanella? Lo sanno tutti quanto sei troia, Coccinella.”
Sentendo quella parola, Ramona si irrigidì. Si girò verso di lui e collegò. “Tu…” farfugliò. Ma Mirko non le diede tempo di pensare ad altro, iniziò a baciarla. Prese a toccarla dappertuto, per poi accarezzarle la coscia, su, sempre più su, fino a trovare la figa. Non portava le mutandine ed era tutta bagnata. Iniziò a sditalinarla e lei gemeva. Poi le tolse il vestito. Come aveva immaginato, non indossava nemmeno il reggiseno. Le baciò e mordicchiò i seni con violenta passione, mentre con le dita continuava a toccarla fino a che non venne con un orgasmo urlato. Allora la fece sedere sul mobile della cucina, le allargò le gambe e iniziò a leccarla piano, poi forte, sempre più forte fino a che non gli venne in bocca.
Ramona restò qualche istante incredula, poi iniziò a slacciargli la cintura. “Fammi vedere se ce l’hai davvero in quel modo grosso.”
Ne rimase piacevolmente colpita e non resistette alla tentazione di prenderglielo in bocca. Lo leccava e lo succhiava come mai, in cinquant’anni di vita, nessuno aveva fatto.
Mirko esplodeva di desiderio, la fece alzare e la girò. Il suo cazzo era durissimo e lei molto bagnata, entrò con facilità. La scopò così forte che Ramona non riusciva a trattenere le urla e venne più volte. Continuava e continuava a scoparla, si eccitava nel sentirla ansimare e godeva nel vederla venire.
“Sei proprio una troia. Ti piace il mio cazzone, Coccinella?”
“Oh sì sì” gridava lei “E’ il più grosso che abbia mai preso. Oddio! Dio quanto sei duro! Quanto mi fai godere ah ah!” Poi ansimò “Sono… sono protetta”
Mirko non aspettò altro e le venne dentro con un grugnito.
Dopo qualche istante, uscì e prese a rivestirsi.
“Ti senti meglio? Andiamo in spiaggia?”
Per entrambi si prospettava la migliore vacanza della loro vita.

Questo racconto di è stato letto 5 5 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.