Ricerca racconti

9 2 racconti trovati.

In montagna - 1 - Il sandaletto
genere: bisex
CAPITOLO PRIMO Ero diretto nel paesino di mezza montagna dove mio zio, costretto al riposo da un infortunio, stava facendo rifare la facciata della sua casetta usufruendo di qualche bonus statale. Mi aveva pregato, finché non fosse stato in grado di farlo in prima persona, di andare ad aprire il cancello agli operai e di sorvegliare i lavori....
scritto il 2021-08-30 | da Valtere
La mia nipotina e la gita in montagna
genere: incesti
La mia nipotina e la gita in montagna Dal pomeriggio estivo in piscina, trascorsero settimane frenetiche che mi portarono lontano dalla famiglia e dagli affetti per impegni di lavoro. Sentivo mia moglie al telefono tutte le sere ma non avevo intenzione di dedicare spazio nient’altro visto il livello di stress. Un pomeriggio, dopo circa un mese...
scritto il 2021-08-23 | da Trozzai Gotusva
La nostra mula di montagna P1
genere: dominazione
Siamo in tre appassionati in montagna, oltre a me mio cugino ed un altro nostro amico. Non avremmo mai immaginato che la nostra gita di questo weekend avrebbe cambiato tutte le prossime. Ci avviamo dal parcheggio alla partenza del sentiero, circa 6 ore di salita ci separano dal Rifugio dove avremmo trascorso la notte, per scendere il giorno...
scritto il 2021-07-02 | da enzorac
La montagna ci aspetta
genere: poesie
Parlo di te, tu parli di me. Di ciò che ci ha fatto star male, di come ci siamo fatti del male. Non è abbastanza. Io con le mie convinzioni, i miei turbamenti, la mia follia. Tu, la tua decisione, la tua verità, il tuo essere nel giusto. Non è più chi ha ragione o torto, non deve essere più io ti ho fatto tu mi hai detto, non dev'essere...
scritto il 2021-05-22 | da Burton
Sorpresa in montagna
genere: esibizionismo
mentre ci rivestiamo parliamo delle nuove feste che stanno arrivando. Mi dici che state organizzando una pasquetta in montagna, bel posto, carino, ci va poca gente ecc ecc. Ci salutiamo sapendo che ci rivedremo dopo le vacanze. Arriva il giorno di pasquetta e con gli amici si parte. Ho proposto io la meta, posto nuovo per tutti, mi dicono...
scritto il 2021-03-29 | da virtualmente
Thomas in montagna
genere: gay
Abbiam deciso di andare in montagna, preparai lo zainetto, indossai una tuta,scarponi e bastoncini.. Andai da Thomas,vedendomi in tuta scorlo' la testa,"indossa questi (mi porse i jeans cortissimi) tieni pure gli scarponi.."..Feci come mi ordinò,,Mi spogliai e infilai gli jeans cortissimi,feci alcune flessioni per sistemare il cavallo, Thomas...
scritto il 2021-03-04 | da Atos Cipriani
Godimenti sublimi (vacanza in montagna terza parte)
genere: etero
Continuo oggi con il racconto della mia vacanza in montagna. Come dicevo, dopo che sono stato su alla malga a mangiare ed aver promesso alla cameriera con la quale avevo flirtato che sarei tornato nei giorni seguenti a trovarla, sono tornato giu' al b&b dove soggiornavo a meta' pomeriggio e ho trovato la signora nel corridoio con mia grande...
scritto il 2021-01-20 | da Roberto Uccellone Dragobaldo
Feste natalizie in montagna
genere: bisex
Abbiamo affittato una casa per due coppie e due singoli io e Roberto 21 anni e io 19 passiamo il Natale due camere da letto uno studio con un divano letto Arriviamo ci sistemiamo e poi usciamo per visitare il posto e cenare fa freddo verso la mezzanotte dopo aver passeggiato per le vie del paese e bevuto il vino rosso caldo cantiamo e siamo...
scritto il 2021-01-01 | da ScorpioneRM
Godimenti sublimi (vacanza in montagna seconda parte)
genere: etero
Continuo oggi il racconto della vacanza che ho fatto a Luglio vicino Vipiteno. Come dicevo dopo essere andato quella sera nei locali di Vipiteno ed avere fatto amicizia con alcune ragazze e donne, sono tornato al B&B della signora verso mezzanotte e buttandomi sul letto mezzo ubriaco ho visto che sul letto non cerano piu' le mutande che mi ero...
scritto il 2020-10-22 | da Roberto Uccellone Dragobaldo
Vacanza in montagna
genere: etero
Mi chiamo Roberto ho 41 anni, e volevo raccontare cosa ho fatto durante una vacanza in montagna che ho fatto a Luglio. Sono andato in un B&B in una valletta sperduta a 2-3 km dal confine austriaco, nella zona di Vipiteno, Alto Adige. Si tratta di una casa fattoria (maso) abbastanza isolato,(la casa piu vicina e' a circa un chilometro) e al mio...
scritto il 2020-09-16 | da Roberto Uccellone Dragobaldo
Tris in montagna
genere: trio
Montagna Mi chiamo Andrea e ho 28 anni sono bisex e questa è una storia vera. Luglio 2019, io amo la montagna e fare escursioni e così, stando in vacanza in Valle d’Aosta decido di andare a fare una escursione alle cascate del Rutor. Mi preparo con il mio zaino le scarpe da trekking, un pantaloncino corto bianco e nero e una maglietta a...
scritto il 2020-08-17 | da Andreabsx
La nostra montagna 2
genere: incesti
......ormai era diventata veramente la nostra montagna. La vita con la mie figlie Concetta e Adele andava avanti in perfetta armonia,serenità,si percepiva nell'aria une vera libertà mai avuta,spesso le trovavo in sala con il caminetto acceso sul tappeto nude che si leccavano,godevano senza nessun impedimento,Adele amava tuffare la sua faccia...
scritto il 2020-05-05 | da NaDi
Gita in montagna
genere: trio
La passeggiata in montagna era al suo epilogo e mentre ci avviavamo al punto in cui avevamo la macchina, visto che eravamo già al tramonto, ci era venuta la malsana idea di prendere una scorciatoia che costeggiava la diga, il risultato era stato che Irene era scivolata ed ea caduta in acqua ed in più sembrava si fosse slogata una caviglia,...
scritto il 2020-05-03 | da IRENE_ALBERTO
La nostra montagna
genere: incesti
Ho 45 anni,la nostra era una normale famiglia,genitori con due figlie Concetta e Adele mia moglie Franca io......Michele. Vivere sull'appenino calabrese non è semplice specie d'inverno rimanevamo in pratica isolati per almeno tre mesi,Franca era stufa di questa situazione spesso minacciava di voler andar via inoltre Concetta e Adele avevano...
scritto il 2020-04-29 | da NaDi
In montagna con mia figlia
genere: incesti
e' la prima volta che scrivo qui e lo faccio per onfidare a qualcuno un esperienza che non pensavo potesse accadere . Mi chiamo Marco ho 44 anni separato da 3 e ho una figlia di nome Chiara , 19 anni molto bella . Lei ha capelli lunghi castani , occhi neri , alta circa 1,70 ed e' una ragazza sempre allegra. Lei vive con la madre ma purtroppo...
scritto il 2020-01-21 | da Sciatore
Mia moglie si occupa di ristrutturazioni di baite di montagna
genere: orge
scritto il 2019-12-09 | da Homoarrapatus
Gita in montagna
genere: etero
La passione per la montagna, per le lunghe camminate su sentieri impervi, a contatto con la natura spesso ancora incontaminata, mi convinse a accettare la proposta di un gruppo di amici. Così partii con loro: scarponi, bastoni da trekking, calzettoni, pantaloni robusti; nello zaino un kit di pronto soccorso, abiti, acqua, barrette energetiche e...
scritto il 2019-11-23 | da Suve
Un giorno in montagna
genere: gay
Un giorno del mese di luglio sono andato in montagna dove ho parcheggiato la macchina ho trovato un un'amico di vecchia data siamo partiti per una camminata dopo due ore di cammino eravamo stanchi è faceva molto caldo vediamo un casolare per attrezzi agricoli siamo entrati io mi sono disteso mi sono levato la canotta il mio amico mi viene...
scritto il 2019-08-03 | da Corrado 1944
La vacanza in montagna
genere: trio
La vacanza in montagna. Scritto da Eva & Marco Quell’estate riuscii a convincere Marco ad andare in montagna. Marco non era tanto felice dell’idea, lui preferisce il mare ma quest’anno mi aveva promesso che mi avrebbe accontentata e mantenne la parola. La parte più dura fu salutare mio figlio affidandolo alle cure dei nonni. Partimmo...
scritto il 2019-07-31 | da Eva & Marco
Cronache di una ventiduenne disadattata -Vol. VI- La montagna.
genere: dominazione
-Giorno 06- Sospensione mentale. Le lenzuola odorano di sesso consumato, la penombra mi ha accompagnato perennemente in questi sei giorni. Mi stiracchio allungando il corpo, non ho voglia di aprire gli occhi; cos'è successo ieri ho vaghi ricordi, è stato strano, intenso, perpretante, ho quasi timore di guardare il suo viso e leggere qualcosa...
scritto il 2019-03-01 | da Flame
Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. V. La montagna.
genere: dominazione
-Giorno 05- Anime decadenti Una volta ho immaginato di bere dello sperma da una ciotola, mi era sembrato di gustare il sapore freddo; avevo creato questo racconto sulla mia immaginazione di lui. Un altro era un sogno, un bellissimo sogno, ho percepito le sue mani forti sbattermi sul sedere. Mi sono vista sapete? Nel sogno, mi sono vista sulle...
scritto il 2019-02-18 | da Flame
Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. IV. La montagna.
genere: dominazione
-Giorno 04- Il riflesso della perversione. Neve, tanta neve. Il sole sta calando dietro le montagne; ognuno di noi predilige un momento che sia giorno o notte, ecco a me piace il tramonto. L'attimo in cui il sole lascia il posto alla notte, tanto inquietante ma stupenda. Vedere la palla di fuoco perdersi dietro le montagne innevate è qualcosa...
scritto il 2019-02-16 | da Flame
Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. III. La montagna.
genere: dominazione
-Giorno 03- Piccoli feticci Sto ridendo come una pazza, ammetto di divertirmi un mondo nel punzecchiarlo. Siamo nudi sul letto sfatto, lui mi ha slegata, i miei arti erano indolenziti, ora hanno ripreso la vitalità. Mi guarda con un finto broncio e un espressione corrucciata, ma so che ama sentirmi ridere. Una volta mi disse che le piaceva...
scritto il 2019-02-13 | da Flame
Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. II. La montagna.
genere: dominazione
-Giorno 02- Orgasmo sotto chiave. Sono nuovamente legata a letto, i miei occhi si sono abituati all' eterna penombra della casa, credo che la luce gli dia fastidio in qualche modo. Sono in punizione. In realtà non so se sia una vera punizione o un suo gioco perverso. Mi ha lasciata sola legata al letto, completamente nuda, la casa è ben...
scritto il 2019-02-12 | da Flame
Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. I. La montagna
genere: dominazione
-Giorno 01- Buon Non compleanno. Mi sveglio in penombra, non so che ore siano, non so se è mattina, pomeriggio o sera, il tempo ha perso importanza una volta varcata la soglia di questa casa. Mi metto a sedere, il piumone mi copre la pelle nuda, guardo i polsi, delle striature rosse fungono da ornamento, con l'indice percorro gli origami...