L'enorme Marta:Ep.1

scritto il 2016-01-11 tempo di lettura 1 min

di
genere
Feticismo
cura
A

Marta era una ragazza bellissima:capelli castani e lunghi e occhi celesti,ma il meglio erano i suoi meravigliosi piedi.
Ora Marta si stava dirigendo verso una microscopica (rispetto alle sue dimensioni) città di montagna,i suoi passi risuonavano per la popolazione come tuoni.Era enorme.
Si sedette sulla chiesa del paese e con un dito schiacciò 4 palazzi riducendoli in cumuli di sangue e macerie.
Marta vide centinaia di persone accanto a lei,decise di sdraiarsi,per lei fu un semplice movimento ma per l'intera città fu la fine.
I suoi piedi si andarono a poggiare sulla zona abitata mentre le sue coscie avevano devastato le ciminiere della zona industriale.
Le migliaia di persone accanto a lei vennero maciullate dalla gigantessa come se non esistessero.
Ora Marta era pronta ad avviarsi verso la prossima città.

CONTINUA...
4.4K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ai piedi di Erica

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.