Ricerca racconti

9 2 racconti trovati.

La vacanza in montagna #1
genere: etero
Non ci eravamo visti per molti mesi, io e Sergio, i rispettivi impegni di lavoro ci avevano risucchiato un vortice che ci aveva permesso di sentirci solo al telefono per un tempo infinitamente più lungo del solito. Per questo riuscire ad organizzare quei quattro giorni in montagna ci sembrò una conquista epica. Quattro giorni solo per noi, a...
scritto il 2024-03-03 | da vittorianagaudente
Vacanza in montagna (Capitolo 2)
genere: tradimenti
Andrea si era svegliato da poco, mentre un po' di luce iniziava ad illuminare la stanza, quando nel girarsi nel letto, si ricordava che Letizia non era li a dormire... D'istinto, prendeva subito il telefono, per controllare, e si accorgeva che forse a farlo svegliare era stata la vibrazione del messaggio appena ricevuto... "Ciao Andrea, sono...
scritto il -0001-11-30 | da Schiavetto85
Vacanza in montagna (Capitolo 1)
genere: tradimenti
Era ormai autunno inoltrato, e finalmente per Letizia ed Andrea era arrivato il momento di quel weekend in montagna a rilassarsi che tanto aspettavano. Già nel primo pomeriggio erano arrivati a passati a ritirare le chiavi di quello che sarebbe stato il loro appartamento per il fine settimana, e poi si erano recati a fare una passeggiata in...
scritto il -0001-11-30 | da Schiavetto85
Trekking in montagna
genere: orge
Stavo camminando da circa un’ora e mezzo, ero partito con il buio, aiutato dal frontalino che mi illuminava il sentiero durante l’impervia salita fino alla piccola conca alpina. Si stava alzando il sole, le cime rocciose che circondavano il pianoro, dove mi trovavo, si stavano tingendo di rosa. Lo scenario era semplicemente paradisiaco e...
scritto il -0001-11-30 | da onilad54
In montagna con mamma
genere: etero
Eravamo ad una festa in montagna,io,mia madre che si era appena separata da mio padre e tre miei amici. Era una festa di più giorni e il mio amico Davide, un tipo violento e irascibile ma non prestante fisicamente, aveva portato la sua tenda. Era divisa in due spazi, la tenda dove stava lui e attaccata ma divisa l'altra parte dove in teoria...
scritto il -0001-11-30 | da Candido453
Una passeggiata in montagna
genere: bisex
Sono dai Nonni per le feste estive abitano in paese di montagna e passeggiate in bici e decido di fare una arrampicata , seguo i sentieri e arrivo in una radura sotto il paese e mi stendo il sole alto mi tolgo la maglia e sento delle voci mi alzo e vedo due uomini sui 40 anni ci guardiamo e ci salutiamo con la mano e mi chiedono per il primo...
scritto il -0001-11-30 | da sensuale
La passione per la montagna.
genere: incesti
Papà, sportivo di razza, racconta che già dai famosi "Giochi della gioventù" si era appassionato a tutte le specialità inerenti alla corsa, velocità, resistenza, salto in lungo, otteneva anche ottimi risultati, testimonianze ne sono coppe, medaglie, attestati che giacciono in garage. Ora occupano solo spazio, mamma lo sprona a disfarsene,...
scritto il 2023-09-10 | da sequoia
Fuga in montagna con sorpresa!
genere: incesti
Ciao a tutti!  Arrivata l’estate, il caldo divenne insopportabile. Io e zia decidemmo di fare una mini fuga nella casa in montagna della nostra famiglia.  Sabato mattina partimmo e dopo circa un’oretta arrivammo nel paese dove è situata la nostra casa:paese piccolo e molto turistico.  Lasciammo le borse in casa e andammo a mangiare...
scritto il 2023-06-29 | da Matteezia
Domenica in montagna
genere: prime esperienze
Domenica 18 approfittando della giornata bellissima (finalmente) Io Elsa mia moglie e Niccolò nostro figlio siamo andati in montagna. Nulla di particolare circa 60 km da casa. Elsa ha predisposto panini per noi e alimentazione per il bambino. Alle 10,30 stavamo su, veramente avevamo intenzione di salire ancora ma sulla strada c'erano ancora...
scritto il 2023-06-20 | da biman
Il piccolo rifugio di montagna
genere: gay
L'escursione in montagna stava volgendo al termine, in meno di 10 minuti io e Marco saremmo arrivati al rifugio dove avremmo passato la notte, prima di continuare l'escursione la mattina dopo. Si trattava di uno di quei rifugi piccoli, incustoditi, ad uso degli escursionisti. Appena entrati siamo rimasti piacevolmente sorpresi non solo da come...
scritto il 2023-04-13 | da Green Velvet
Che bella la montagna con due bei maschi
genere: gay
Questa storia la sto scrivendo ora nel viaggio di ritorno dalla montagna in compagnia di Matteo e suo fratello, nonché il mio fidanzato, Luca. Domenica 5 Marzo. È parecchio lunga come storia ma vi consiglio di leggerla tutta. Ho scoperto giovedì che quei due vengono da una famiglia particolarmente agiata e che hanno una casa in montagna anche...
scritto il 2023-03-05 | da Roby123
Week end in montagna (parte 2)
genere: saffico
Al sorgere del sole, dopo essermi sistemato, preparo una colazione veloce sia per me che per le ragazze;mi ci vuole un po' per tirarle fuori dal sacco a pelo... La scopata notturna con Maria è stata incredibile, fantastica, certo ora devo sperare che mia moglie e mia figlia non vengano mai a conoscenza dell'accaduto... Quello che ignoravo...
scritto il 2023-02-06 | da Dread
Weekend in montagna (parte 1)
genere: etero
Un weekend in montagna, in tenda, con tre bellissime ragazze poco più che maggiorenni.... Che vuoi di più? Mi direte... Il fatto è che le tre fanciulle sono mia figlia e le sue amiche. Sono Marco, 38 anni appena compiuti, padre di Martina, 18 anni, una ragazza bellissima, capelli lunghi e lisci color miele, due tettine piccole ma...
scritto il 2023-02-04 | da Dread
In montagna.
genere: etero
Per non pochi anni, sia prima che dopo il nostro matrimonio, io e "Lady Rowena" trascorremmo, la prima parte delle nostre vacanze estive, in una nota località dell'Appennino Abruzzese. Non sto ad annoiare il Lettore con la descrizione di quanto avesse giovato, al mio animo, la pace di quel piccolo "chalet", inserito in un tranquillo...
scritto il 2022-12-14 | da Sir Wilfred
In montagna dai nonni
genere: bisex
Mi chiamo Marco ho 16 anni ho passato estate dai nonni in un paese di montagna 5000 mila abitanti sono andato per aiutarli .in cima alla collina c è un castello viene visitato dai turisti di tutto il mondo.Una mattina ho preso la bici e sono andato la guida un ragazzo universitario ci mostrava le stanze e le segrete alto moro capelli neri ricci...
scritto il 2022-11-19 | da scorpione
Febbre in montagna con mamma
genere: incesti
Racconto inventato. Era l'inverno del 2018, il 20 gennaio precisamente, mia madre per il mio 20esimo compleanno, volle regalarmi un weekend in montagna dove noi possediamo una piccola villetta. Ero molto entusiasta, da quando mio padre ci lasciò nel 2015 non ci andammo più. Eravamo soliti passare lì il capodanno. Partimmo il 19 pomeriggio ,...
scritto il 2022-10-29 | da Simo7889
Se Maometto non va alla montagna
genere: tradimenti
Arrivò una telefonata per mamma e subito dopo senza spiegarci nulla a me e papà uscì dicendo che sarebbe tornata presto. Era domenica pomeriggio io e papà ci mettemmo sul letto ad assistere al GP di formula uno. Mi fece una domanda papà: "Cosa pensi dove sia andata mamma" "Non lo so papà non lo immagino" "Ora te lo dico io così ti rendi...
scritto il 2022-09-02 | da goldenoro69$
Estate in montagna
genere: incesti
Salve come tutti gli anni da quando sono sposato con Silvia passo la mia estate in un paesino di montagna nel pistoiese nella casa dei miei suoceri io mia moglie e mia suocera Marisa Luigi è morto qualche anno fa. E' nostra abitudine andare il fine settimana e tutto il mese d'Agosto. Mia moglie fa la cassiera in un supermercato e non tutti i...
scritto il 2022-07-12 | da Dany 24
Ferie in montagna
genere: etero
Mi chiamo Marco e la mia fidanzata Sara, rispettivamente 30 e 28 anni. Tre anni fa abbiamo deciso di fare le nostre ferie in montagna, una vacanza alternativa al mare. Abbiamo alloggiato in un albergo nel bellissimo paese di San Martino di Castrozza. Quella mattina mi recai al supermercato per prendere dei panini, cioccolata ecc... Perché...
scritto il 2022-06-20 | da Marco Giuliani
Vacanze in montagna
genere: tradimenti
Vacanze in montagna Paola Di buona famiglia , aveva sempre vissuto nel lusso. Sposata da sette anni con Mario , anche lui di famiglia molto ricca e dirigente dell’azienda del padre Aveva 46 anni , ma non aveva l’aspetto di un ragazzo. Occhiali capelli quasi tutti bianchi, sempre in giacca e cravatta anche quando arrivarono, il primo di...
scritto il 2022-03-31 | da clod54
La montagna mette sete
genere: pissing
Il rumore degli scarponi da sci di Naomi risuonavano in modo sinistro nella chiesetta di montagna. Aveva lasciato gli sci fuori ed ora stava ammirando gli affreschi moderni ma ben inseriti nel contesto, ma soprattutto il sole che filtrava dalle finestre decorate della cappella illuminavano il suo volto ammirava estasiata tutto ciò quando si...
scritto il 2022-01-21 | da Kyknox
Fuga in montagna
genere: prime esperienze
Era una gelida mattina al resort. Giacomo ed io ci eravamo appena svegliati da un ottimo sonno. Io ero sdraiato sul mio letto matrimoniale e Giacomo sul suo. Sia io che Giacomo eravamo eterosessuali, avevamo avuto tonnellate di fidanzate e tonnellate di sesso bollente con quelle ragazze. Noi due eravamo compagni di stanza all'università. Quella...
scritto il 2022-01-07 | da Aramis
Lo chalet in montagna
genere: tradimenti
Era qualcosa che Daniele aveva rimandato da tanto tempo. Ora doveva farsi forza e svuotare quella piccola casetta in montagna che aveva affittato per i mesi invernali. Era stato il suo regalo di compleanno per Laura, la sua ex fidanzata. Laura amava la montagna, sapeva sciare come una campionessa ed era stata felicissima quando lui l’aveva...
scritto il 2021-12-26 | da Robert75
Pioggia in montagna
genere: pissing
Diciottesimo compleanno, io e Luca, il mio fidanzato. Lui ha un anno in più di me, biondo, occhi verdi, fisico magro ma ben definito. Per festeggiare siamo andati a casa mia in montagna. I miei genitori mi avevano avvisato che davano pioggia. Diciamo che è stata una pioggia dorata. Siamo arrivati il venerdì sera, al momento di andare a letto,...
scritto il 2021-11-26 | da Marco18yo
Jennifer in montagna in wetting
genere: trans
Avevo conosciuto Jennifer su un social, splendida ragazza peruviana, diciottenne magrissima ma con un bel culo e un bel giocattolo in mezzo alle gambe. La prima sera si è concessa a me dopo una cena e così la frequentazione continua con una bella gita in montagna. Con me condivide la passione del pissing e wetting. Salita sulla mia macchina mi...