Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "montagna" :

9 2 racconti trovati.

La gita in montagna (pt 1)
genere: trio
Questo racconto inizia un caldo pomeriggio di Luglio. Io, Beatrice e Martina abbiamo deciso di trascorrere tre giorni in montagna. Al mattino siamo partiti e il viaggio è stato tranquillo. Arrivati in hotel prendiamo le chiavi dalla stanza ma, a nostra sorpresa la stanza comprende solo un letto matrimoniale. Ci piombiamo in reception ma la...
scritto il 2019-01-13 | da Paolo
Un gita in montagna (3)
genere: incesti
L'idea di non riuscire piú ad aver Barbara su di me mi mi consuma ogni giorno, segandomi pensando a lei... pensando a noi... Non era più di un semplice amore caranale segreto. Ero pazzo di quella "milf" Uno giorno mentre le donne erano fuori da un 4/5 ore con i bambini a fare un gita, io Luca e mio padre restammo in casa loro a chiacchierare....
scritto il 2019-01-08 | da Atom
Un gita in montagna (2)
genere: incesti
Dopo quella notte imdemticabile mi sono rivestito e sono corso verso casa mia lasciando bargi nuda nel suo letto. Mentre passavo per il corridoio incontrai Luca e gli dissi che avevo dormito sul divano casa loro con barbara su che russava un sacco, ci facemmo una risatina ed ognuno tornò a casa sua. Mentre camminavo sentivo barbara e Luca che...
scritto il 2018-12-26 | da Atom
Un gita in montagna (1)
genere: incesti
mi chiamo Gabriele ho 19 anni e vivo in provincia di Milano. La mia famiglia conosce da molto tempo (5 anni ~) un altra famigliola incontrata al mare in vacanza per puro caso, in Puglia. Barbara, Luca e Matteo Così si chiamavano. Matteo è un bambino di 9 anni dolce ed effeminato, a causa di suo padre che se ne andò dalla famiglia quando era...
scritto il 2018-12-23 | da Atom
Una bella gita in montagna tra vicini di casa...
genere: bisex
Eccomi qui con l’ennesimo racconto sulla mia ambigua relazione con il vicino di casa e sua moglie, Marco e Anita. In un afoso week end di agosto decidiamo io e mia moglie di proporre a Marco e Anita una piccola vacanza in montagna, a Limone Piemonte. Si parte da Genova il venerdì dopo il lavoro di tutti, in macchina c’è un’atmosfera...
scritto il 2018-10-02 | da grillino
La montagna incantata - A pissing fairy tale
genere: pissing
Alle nove di sera l'unico rumore che si sente è il fruscio del vento fra gli alberi e il lieve ondeggiare dell'acqua del lago. Cos'altro si potrebbe sentire in un posto così? Un posto in cui il telefono prende a fatica, un posto attorno al quale ci sono solo boschi e montagne, un posto in cui io e lei siamo scappate per fuggire alla...
scritto il 2018-07-30 | da Blue93
Weekend nella casa di montagna
genere: bondage
Eravamo arrivati intorno alle 21.La casa era immersa nel buio fitto del bosco e la luna illuminava appena appena il vialetto di casa.Parcheggiai la macchina,quindi tolsi dal baule le nostre due valigie e cominciai a esplorare le tasche alla ricerca della chiave di casa.Non faceva molto freddo.Eravamo a metà marzo e il clima era decisamente...
scritto il 2018-04-08 | da Zagor1978
genere: etero
questa è un'altra delle nostre avventure, non so se classificarla come etero o esibizionismo, comunque... Per arrivare all’attacco del sentiero che vogliamo fare oggi, ci vogliono poco meno di due ore d’auto da casa, camion e trattori permettendo. Decidiamo di partire presto, già pronti per l’escursione. Io calzoni corti e maglietta...
scritto il 2018-01-12 | da pollo_ollop
Passeggiata in montagna
genere: etero
Quel giorno ci dirigemmo alla casetta di montagna che possedevano i suoi genitori. C’era una passeggiata da fare di circa 40 minuti per arrivarci così decidemmo di partire presto e di portarci il pranzo al sacco e di abbronzarci un po’. Visto che eravamo solo io e lui decisi di stuzzicarlo e indossare sotto a dei pantaloncini corti un...
scritto il 2018-01-09 | da Porcellina90
Dalla montagna al mare ( seguito)
genere: etero
E naturalmente il seguito non poteva proseguire tutto su un balcone affacciato sulla spiaggia pubblica,ma sentimmo il bisogno ed il desiderio di ritirarci in buon ordine verso l'interno della Villetta per farci i cazzi nostri ( o quantomeno i miei!)! Già sovreccitati da quanto avvenuto all'esterno e per giunta in pubblico,lui una volta...
scritto il 2017-12-26 | da Vero Diana Ferrari
Dalla montagna al mare
genere: etero
Riprendendo dal mio racconto " In Montagna ", il mio amico facoltoso e Romano come me,aveva anche un Villino al mare,in località S.Agostino,nei pressi di Tarquinia Lido,laddove "Le Villette" ( così è denominata quella zona,nonché lo Stabilimento) si affacciano coi balconi direttamente sulla spiaggia e quindi sul mare! Dopo la ns.focosa...
scritto il 2017-12-26 | da Vero Diana Ferrari
genere: etero
Lui era molto ricco,e le sue vacanze Natalizie le trascorreva normalmente nel suo Chalet di montagna a Cortina,e l'anno scorso un po' per sfizio ,decisi anch'io di passare la mia settimana bianca proprio là! Incontrarci a fare spesa alla "Cooperativa di Cortina" per gli acquisti dell'ultimora fu una vera e propria fatalità! Noi entrambi Romani...
scritto il 2017-12-25 | da Vero Diana Ferrari
Sverginato in montagna
genere: gay
Questa è una storia vera. Sono un ragazzo di 18 anni molto timido ed introverso. Quando ero ragazzino andai in colonia con l'oratori del mio paese nelle dolomiti. Una settimana in una fantastica casa colonica con i miei amici e il Don del paese. Arrivati nella casa, il Don ci divise in gruppi di 4 ragazzi per le stanze. Ero entusiasta perché...
scritto il 2017-11-18 | da pirpaolo
La casa in montagna e la grande inculcata
genere: tradimenti
Ciao amici oggi vi racconto un altra mi vicenda, questa accaduta 4 anni fa, ai tempi fidanzato frequentavo in coppia un gruppo di amici tra cui Lei, la bellissima e provacante Ester, 35 anni, quinta di seno, un peperino, separata con un figlio e anche lei fidanzata e quella sera tutto a rilassarci nella villa in montagna di Ester, il buon vino,...
scritto il 2017-09-03 | da Avventuriero3
La sirena ama la montagna
genere: incesti
Martedì 8 agosto 2107 Ore 17:00 Stamattina io e mia sorella Laura siamo andati in montagna. Quel luogo per me è speciale dato che ho trascorso lì le estati della mia infanzia in compagnia del nonno Gigi e della nonna Elena. Arrivammo a destinazione dopo 2 ore di viaggio durante le quali descrissi a Galaphis la casa. Era un appartamento...
scritto il 2017-08-13 | da Lucifero
Gite in montagna
genere: bisex
Quando ero piccolo, spesso facevo delle scampagnate con i miei parenti tra le montagne, si cercavano dei prati in cui ci si disponeva per fare il consueto pic-nic e poi, verso una certa ora, tutti insieme si andava a cercare funghi buoni per la cena. Durante la giornata, c'era chi giocava a carte e chi prendeva il sole, da solo invece io mi...
scritto il 2017-07-20 | da brownyelf
Amici di letto - Serata in montagna #1
genere: etero
"Ma che caldo fa?!" Non c'era niente da fare, Andrea era un termosifone umano! Glielo dicevano tutti. Sentiva il caldo molto di più rispetto agli altri. Spesso e volentieri, d'inverno, si ritrovava con capi leggerissimi indosso e come unica protezione contro il freddo un chiodino di pelle primaverile. Potete immaginare come potesse essere...
scritto il 2017-06-20 | da Alba6990
In montagna con passione
genere: etero
È finalmente arrivato il weekend, e il tempo sembra tenere, quindi prepariamo armi e bagagli e ci dirigiamo in montagna. Entrambi amiamo stare all'aria aperta, a contatto con la natura, e a volte il silenzio e la pace di certi paesaggi ci fanno partire gli ormoni! Ci era già capitato qualche settimana fa, un impulso irrefrenabile di fare...
scritto il 2017-04-24 | da Alexia
Vacanza in montagna
genere: esibizionismo
Preso possesso dell'appartamento affittato, sistemate le valige in armadio, ci buttiamo sul lettone matrimoniale alto da terra perché con doppio materasso. Una voglia irrefrenabile mi fa mettere le mani sotto la gonna scozzese di mia moglie e le accarezzo l'inguine. Le sollevo la gomma e scopro le mutandine di pizzo bianco di mia moglie....
scritto il 2017-03-23 | da Alfr2017
Laghetto di montagna
genere: voyeur
Siamo una coppia normalissima come tante, sposati da 5 anni, ormai inghiottititi dalla routine. Ogni estate amiamo andare qualche giorno in montagna e quando siamo lì ci piace fare lunghe passeggiate in mezzo ai boschi, dove riusciamo ad isolarci ed immergerci nella natura. La scorsa estate, durante uno di questi giri, raggiungiamo un...
scritto il 2017-03-20 | da Anonimoitaliano
Il trasferimento in montagna 2
genere: bisex
Sono passati alcuni mesi da quella prima volta con mio cognato e i nostri giochini continuarono con una certa frequenza e io ero diventato sempre più bravo nei pompini. Io e Antonio ci eravamo organizzati meglio, il tavolaccio della stalla fu rinforzato e la sua altezza fu adattata alle nostre esigenze, ma i nostri rapporti ebbero luogo anche...
scritto il 2017-02-01 | da giusco
Il trasferimento in montagna
genere: bisex
Dopo 42 anni di vita lavorativa ero arrivata l ‘ora della pensione, così dopo molta insistenza da parte di mia moglie e dei miei cognati, che già da moltissimi anni si erano trasferiti in un paese di montagna, convinto decisi di abbandonare la città per andare a vivere al loro paese. Mi chiamo Giovanni, ho 60 anni e questo trasferimento ha...
scritto il 2017-02-01 | da giusco
Il vicino della casa in montagna seconda parte
genere: tradimenti
il mattino seguente ci svegliammo verso le 7. io uscii per andare abuttare la spazzatura. salve- era il vecchio porco- vi da fastidio se vengo a tagliare lerba del prato stamattina? faccia pure, risposi,io vado a prendere il pane poi usciamo per un giro in auto. vado a prendere il tosaerba, buona gita. entrai incasa e dissi alla mia lei del...
scritto il 2017-01-05 | da il marito contento
Il vicino della casa in montagna
genere: tradimenti
in settembre siamo stati in montagna per alcuni giorni. abbiamo affittato una piccola casa.siamo arrivati il venerdi pomeriggio verso le 5. la casa era in fondo al paese. vicino alla nostra la casa di chi ce la aveva affittata poi il paese finiva. avevo prenotato al telefono, il numero me lo aveva dato un amico. avevamo prenotato la casa per una...
scritto il 2017-01-04 | da il marito contento
genere: etero
E'una domenica di autunno. Splende il sole. Decido di fare una escursione in montagna. Chiamo Andrea e gli chiedo se vuole venire con me. "Mi dispiace ma non posso, la mia squadra gioca una partita importante oggi pomeriggio e io sarò allo stadio per vederla giocare" mi risponde. Allora invito Gianfranco a venire con me ma lui risponde che oggi...