Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "montagna" :

93 racconti trovati

In montagna con gli amicieravamo da un amico in montagna ci si divertiva parlando di quando si era piu giovani,arrivo anche un comune amico piu vecchio di noi tipo 20 anni ma gay come me, nel pomeriggio dopo qualche bicchiere inizio ad avere una certa attrazione per lui e premetto che sono fidanzato con un bellissimo ragazzo,lui si accorge che io lo guardavo con modo esplicito e poi gli diedi anche qualche pacca sulle cosce,rimanendo soli per qualche istante le ns, lingue ...genere gayscritto il 2024-04-25di roxyLa vacanza in montagna #1Non ci eravamo visti per molti mesi, io e Sergio, i rispettivi impegni di lavoro ci avevano risucchiato un vortice che ci aveva permesso di sentirci solo al telefono per un tempo infinitamente più lungo del solito. Per questo riuscire ad organizzare quei quattro giorni in montagna ci sembrò una conquista epica. Quattro giorni solo per noi, a fine gennaio, in un piccolo albergo sulla neve, pensione completa, in mezzo a boschi e nient'altro. Non ce ne fregava un fico ...genere eteroscritto il 2024-03-03di vittorianagaudenteVacanza in montagna (Capitolo 2)Andrea si era svegliato da poco, mentre un po' di luce iniziava ad illuminare la stanza, quando nel girarsi nel letto, si ricordava che Letizia non era li a dormire... D'istinto, prendeva subito il telefono, per controllare, e si accorgeva che forse a farlo svegliare era stata la vibrazione del messaggio appena ricevuto... "Ciao Andrea, sono Paolo, Letizia sta ancora dormendo... Avevo pensato che potresti fare un salto in paese a prendere le brioches così facciamo colazione tutti insieme, cosa ...genere tradimentiscritto il 2024-01-12di Schiavetto85 Vacanza in montagna (Capitolo 1)Era ormai autunno inoltrato, e finalmente per Letizia ed Andrea era arrivato il momento di quel weekend in montagna a rilassarsi che tanto aspettavano. Già nel primo pomeriggio erano arrivati a passati a ritirare le chiavi di quello che sarebbe stato il loro appartamento per il fine settimana, e poi si erano recati a fare una passeggiata in centro. In giro per le strade del borgo, mano nella mano, desiderosi entrambi di godersi questi giorni di pace... Poi quando il ...genere tradimentiscritto il 2024-01-12di Schiavetto85 Trekking in montagnaStavo camminando da circa un’ora e mezzo, ero partito con il buio, aiutato dal frontalino che mi illuminava il sentiero durante l’impervia salita fino alla piccola conca alpina. Si stava alzando il sole, le cime rocciose che circondavano il pianoro, dove mi trovavo, si stavano tingendo di rosa. Lo scenario era semplicemente paradisiaco e maestoso. Alcuni fringuelli alpini, si spostavano da una roccia all’altra sul prato d’alta quota, salutando la nascita del nuovo giorno. I rododendri, ...genere orgescritto il 2023-12-13di onilad54In montagna con mammaEravamo ad una festa in montagna,io,mia madre che si era appena separata da mio padre e tre miei amici. Era una festa di più giorni e il mio amico Davide, un tipo violento e irascibile ma non prestante fisicamente, aveva portato la sua tenda. Era divisa in due spazi, la tenda dove stava lui e attaccata ma divisa l'altra parte dove in teoria dovevamo state noi. Lui si era appena lasciato con la ragazzina col quale stava ed ...genere eteroscritto il 2023-12-11di Candido453Una passeggiata in montagna Sono dai Nonni per le feste estive abitano in paese di montagna e passeggiate in bici e decido di fare una arrampicata , seguo i sentieri e arrivo in una radura sotto il paese e mi stendo il sole alto mi tolgo la maglia e sento delle voci mi alzo e vedo due uomini sui 40 anni ci guardiamo e ci salutiamo con la mano e mi chiedono per il primo ristoro mi alzo e mi rivesto e gli dico che sono ...genere bisexscritto il 2023-12-05di sensualeLa passione per la montagna.Papà, sportivo di razza, racconta che già dai famosi "Giochi della gioventù" si era appassionato a tutte le specialità inerenti alla corsa, velocità, resistenza, salto in lungo, otteneva anche ottimi risultati, testimonianze ne sono coppe, medaglie, attestati che giacciono in garage. Ora occupano solo spazio, mamma lo sprona a disfarsene, lui li tiene come ricordo. La passione, con gli impegni della famiglia del lavoro e quindi con la mancanza di tempo, non è mai scemata, si è sempre adeguato. E' diventato assiduo ...genere incestiscritto il 2023-09-10di sequoiaFuga in montagna con sorpresa!Ciao a tutti!  Arrivata l’estate, il caldo divenne insopportabile. Io e zia decidemmo di fare una mini fuga nella casa in montagna della nostra famiglia.  Sabato mattina partimmo e dopo circa un’oretta arrivammo nel paese dove è situata la nostra casa:paese piccolo e molto turistico.  Lasciammo le borse in casa e andammo a mangiare qualcosa in un locale che frequentiamo spesso, con calma mangiammo e nella via di ritorno verso casa facemmo una breve spesa.  Arrivati a casa ...genere incestiscritto il 2023-06-29di MatteeziaDomenica in montagnaDomenica 18 approfittando della giornata bellissima (finalmente) Io Elsa mia moglie e Niccolò nostro figlio siamo andati in montagna. Nulla di particolare circa 60 km da casa. Elsa ha predisposto panini per noi e alimentazione per il bambino. Alle 10,30 stavamo su, veramente avevamo intenzione di salire ancora ma sulla strada c'erano ancora placche di ghiaccio quindi abbiamo desistito. Non c'era quasi nessuno, sparsi qua e la forse eravamo in dieci. Conoscevamo la zona c'eravamo stati altre volte, abbiamo deciso di "accamparci"⁸ sulla ...genere prime esperienzescritto il 2023-06-20di bimanIl piccolo rifugio di montagnaL'escursione in montagna stava volgendo al termine, in meno di 10 minuti io e Marco saremmo arrivati al rifugio dove avremmo passato la notte, prima di continuare l'escursione la mattina dopo. Si trattava di uno di quei rifugi piccoli, incustoditi, ad uso degli escursionisti. Appena entrati siamo rimasti piacevolmente sorpresi non solo da come il luogo fosse pulito e tenuto in ordine, ma anche dal fatto che non c'era nessun ospite. Abbiamo pensato che avremmo avuto il rifugio tutto per noi. ...genere gayscritto il 2023-04-13di Green VelvetChe bella la montagna con due bei maschiQuesta storia la sto scrivendo ora nel viaggio di ritorno dalla montagna in compagnia di Matteo e suo fratello, nonché il mio fidanzato, Luca. Domenica 5 Marzo. È parecchio lunga come storia ma vi consiglio di leggerla tutta. Ho scoperto giovedì che quei due vengono da una famiglia particolarmente agiata e che hanno una casa in montagna anche abbastanza grossa. Luca mi messaggiò giovedì chiedendomi se fossi stato disponibile ad andare con lui e Matteo nella loro casa in montagna per il ...genere gayscritto il 2023-03-05di Roby123Week end in montagna (parte 2)Al sorgere del sole, dopo essermi sistemato, preparo una colazione veloce sia per me che per le ragazze;mi ci vuole un po' per tirarle fuori dal sacco a pelo... La scopata notturna con Maria è stata incredibile, fantastica, certo ora devo sperare che mia moglie e mia figlia non vengano mai a conoscenza dell'accaduto... Quello che ignoravo (almeno io) è che non eravamo gli unici a darci dentro :infatti finché ero "impegnato" con Maria, nella tenda Samantha e mia figlia Martina ...genere safficoscritto il 2023-02-06di Dread Weekend in montagna (parte 1)Un weekend in montagna, in tenda, con tre bellissime ragazze poco più che maggiorenni.... Che vuoi di più? Mi direte... Il fatto è che le tre fanciulle sono mia figlia e le sue amiche. Sono Marco, 38 anni appena compiuti, padre di Martina, 18 anni, una ragazza bellissima, capelli lunghi e lisci color miele, due tettine piccole ma proporzionate al corpo magro e slanciato, con un fondoschiena che attira già molti sguardi;le altre due amiche sono Samantha, capelli ondulati color rame, un ...genere eteroscritto il 2023-02-04di Dread In montagna. Per non pochi anni, sia prima che dopo il nostro matrimonio, io e "Lady Rowena" trascorremmo, la prima parte delle nostre vacanze estive, in una nota località dell'Appennino Abruzzese. Non sto ad annoiare il Lettore con la descrizione di quanto avesse giovato, al mio animo, la pace di quel piccolo "chalet", inserito in un tranquillo comprensorio, e di come il nostro amore, dopo ogni vacanza, sembrasse nascere a vita nuova, quasi fosse stato una pianta che, ad ogni estate, fosse ...genere eteroscritto il 2022-12-14di Sir WilfredIn montagna dai nonniMi chiamo Marco ho 16 anni ho passato estate dai nonni in un paese di montagna 5000 mila abitanti sono andato per aiutarli .in cima alla collina c è un castello viene visitato dai turisti di tutto il mondo.Una mattina ho preso la bici e sono andato la guida un ragazzo universitario ci mostrava le stanze e le segrete alto moro capelli neri ricci occhi scuri e palestrato ad un certo punto sono rimasto indietro e mi sono perso ho iniziato a ...genere bisexscritto il 2022-11-19di scorpioneFebbre in montagna con mammaRacconto inventato. Era l'inverno del 2018, il 20 gennaio precisamente, mia madre per il mio 20esimo compleanno, volle regalarmi un weekend in montagna dove noi possediamo una piccola villetta. Ero molto entusiasta, da quando mio padre ci lasciò nel 2015 non ci andammo più. Eravamo soliti passare lì il capodanno. Partimmo il 19 pomeriggio , così da festeggire insieme a mezzanotte. Mia madre anche lei entusiasta durante il viaggio in macchina mi illustrò tutto il programma : Mamma "Allora Simone, una volta arrivati andremo prima a ...genere incestiscritto il 2022-10-29di Simo7889Se Maometto non va alla montagnaArrivò una telefonata per mamma e subito dopo senza spiegarci nulla a me e papà uscì dicendo che sarebbe tornata presto. Era domenica pomeriggio io e papà ci mettemmo sul letto ad assistere al GP di formula uno. Mi fece una domanda papà: "Cosa pensi dove sia andata mamma" "Non lo so papà non lo immagino" "Ora te lo dico io così ti rendi conto, è andata dal suo amico Walter a farsi scopare" "E tu papà non dici nulla"? "A ...genere tradimentiscritto il 2022-09-02di goldenoro69$Estate in montagna Salve come tutti gli anni da quando sono sposato con Silvia passo la mia estate in un paesino di montagna nel pistoiese nella casa dei miei suoceri io mia moglie e mia suocera Marisa Luigi è morto qualche anno fa. E' nostra abitudine andare il fine settimana e tutto il mese d'Agosto. Mia moglie fa la cassiera in un supermercato e non tutti i weekend è libera per salire quindi spesso partivo io con Marisa e Silvia ci raggiungeva il sabato sera ...genere incestiscritto il 2022-07-12di Dany 24Ferie in montagnaMi chiamo Marco e la mia fidanzata Sara, rispettivamente 30 e 28 anni. Tre anni fa abbiamo deciso di fare le nostre ferie in montagna, una vacanza alternativa al mare. Abbiamo alloggiato in un albergo nel bellissimo paese di San Martino di Castrozza. Quella mattina mi recai al supermercato per prendere dei panini, cioccolata ecc... Perché volevamo fare una lunga escursione. Ovviamente eravamo anche allenati un po', io gioco in una squadra di calcio, Sara fa nuoto da molto tempo, il fiato ...genere eteroscritto il 2022-06-20di Marco GiulianiVacanze in montagnaVacanze in montagna Paola Di buona famiglia , aveva sempre vissuto nel lusso. Sposata da sette anni con Mario , anche lui di famiglia molto ricca e dirigente dell’azienda del padre Aveva 46 anni , ma non aveva l’aspetto di un ragazzo. Occhiali capelli quasi tutti bianchi, sempre in giacca e cravatta anche quando arrivarono, il primo di luglio, a Madonna di Campiglio, con la loro Jaguar scesero davanti ad uno dei migliori hotel della località turistica Paola in pantaloni bianchi e ...genere tradimentiscritto il 2022-03-31di clod54La montagna mette seteIl rumore degli scarponi da sci di Naomi risuonavano in modo sinistro nella chiesetta di montagna. Aveva lasciato gli sci fuori ed ora stava ammirando gli affreschi moderni ma ben inseriti nel contesto, ma soprattutto il sole che filtrava dalle finestre decorate della cappella illuminavano il suo volto ammirava estasiata tutto ciò quando si ricordò improvvisamente perché era li cercò il prete lo vide seduto al confessionale e si avvicino. La sua tuta bianca con le strisce nere della The ...genere pissingscritto il 2022-01-21di KyknoxFuga in montagnaEra una gelida mattina al resort. Giacomo ed io ci eravamo appena svegliati da un ottimo sonno. Io ero sdraiato sul mio letto matrimoniale e Giacomo sul suo. Sia io che Giacomo eravamo eterosessuali, avevamo avuto tonnellate di fidanzate e tonnellate di sesso bollente con quelle ragazze. Noi due eravamo compagni di stanza all'università. Quella giornata si preannunciava come qualsiasi altra da quando eravamo in montagna, ci saremmo alzati, avremmo fatto colazione, saremmo andati agli impianti e fatto snowboarding tutto ...genere prime esperienzescritto il 2022-01-07di AramisLo chalet in montagna Era qualcosa che Daniele aveva rimandato da tanto tempo. Ora doveva farsi forza e svuotare quella piccola casetta in montagna che aveva affittato per i mesi invernali. Era stato il suo regalo di compleanno per Laura, la sua ex fidanzata. Laura amava la montagna, sapeva sciare come una campionessa ed era stata felicissima quando lui l’aveva portata lassù e davanti alla casa le aveva mostrato le chiavi. Le prime volte in cui ci erano andati avevano trascorso bellissimi momenti. ...genere tradimentiscritto il 2021-12-26di Robert75Pioggia in montagnaDiciottesimo compleanno, io e Luca, il mio fidanzato. Lui ha un anno in più di me, biondo, occhi verdi, fisico magro ma ben definito. Per festeggiare siamo andati a casa mia in montagna. I miei genitori mi avevano avvisato che davano pioggia. Diciamo che è stata una pioggia dorata. Siamo arrivati il venerdì sera, al momento di andare a letto, io mi sono infilato sotto il piumone solo in boxer in attesa che Luca uscisse dal bagno. Eccolo, arriva nel letto, ...genere pissingscritto il 2021-11-26di Marco18yo