Diana, mamma ubbidiente. Amburgo mi piace!!!

di
genere
dominazione

Diana si è presa una serie di cazzi e di sborrate molto pesanti, Franco l’ha picchiata e frustata duro, poi sono andati a dormire e il giorno dopo sono ripartiti verso Amburgo, dove il camion sarà scaricato.
Ad Amburgo Gianni e Franco portano Diana in un locale di scambisti ed incontri erotici, uno di quelli specializzati nel sadomaso; Diana ovviamente è “vestita” per l’occasione, seminuda, con le supertettone in evidenza, gonna micro e tacchi a spillo.
Nel locale ci sono molte coppie e singole e singoli sfusi, al centro c’è la pista da ballo, ma più che ballare si fa sesso, ci si tocca, e si accoppiano le coppie, i terzetti e i quartetti.
Diana viene subito presa in “cura” da due coppie sui 40 45 anni, e Gianni e Franco danno subito l’ok perché la portino con loro in una camera a parte: in camera le due tedesche legano Diana a una croce di Sant’Andrea a X, nuda, con le gambe e le braccia larghe, e la bendano.
Una delle due donne schiaffeggia Diana sui seni, la seconda la frusta su gambe e fica, i quattro uomini ( Gianni e Franco e i due tedeschi) guardano e si segano lentamente.
Frustate e schiaffi sulle tette fanno urlare Diana, poi le donne applicano dei morsetti ai capezzoli e alle labbra della fregna di Diana, e una delle due bacia profondamente Diana in bocca, le morde le labbra e le sputa in bocca.

Diana adora tutta quella violenza e la sottomissione, e si bagna fra le gambe, inizia a godere, e geme...una delle due tipe le toglie di colpo il morsetto dal clitoride e Diana urla ancora più forte per il dolore, poi le due schiaffeggiano Diana proprio in mezzo alla fica e sul clitoride: si alternano a picchiare la fica e la faccia di Diana...dopodiché si mettono a masturbarla in maniera più classica, strofinando il clitoride e la fica fino a farla godere e sburrare.

Il gioco è appena iniziato, Diana viene tirata giù dalla croce, appoggiata ad un cavalletto a 90 gradi e i due tedeschi la chiavano alternandosi in figa e in culo, ovviamente le tedesche si fanno chiavare dai ragazzi italiani.
Diana viene praticamente sfondata in entrambi i buchi, e gode ancora sotto i colpi di cazzo dei tedeschi, poi è il turno degli italiani, che sburrano in bocca alle due donne che, manco a dirlo, vanno subito a sputare le sborrate italiche in bocca alla italica Troia.
Diana ingoia tutto, e poi lecca e pulisce alla perfezione i quattro cazzi degli uomini, le tedesche le sputano in bocca e in faccia, poi ancora eccitate la girano e la sculacciano sulle chiappe fino a fargliele rosse rosse.

La lunga seduta si conclude bevendo champagne e mangiando ostriche, ma la sorpresa finale è che la bottiglia di magnum di champagne deve essere infilata in culo ...indovinate a chi???
Diana si mette a quattro zampe, e gli uomini le lavorano l’ano con le mani e glielo allargano e lo fistano, poi la grossa bottiglia viene posta in piedi in mezzo alla stanza e Diana deve sedercisi sopra con il suo buco del culo.
La aiutano a stare dritta e la calano con il buco sul collo del bottiglione, Diana scende e il suo buco ormai aperto accoglie il collo della bottiglia, ma i quattro uomini la spingono più forte per far entrare la bottiglia fino in fondo al culo della puttana.
Diana respira forte, le tedesche un po’ la accarezzano un po’ la picchiano, sono tutti molto eccitati, e le due tipe si occupano ancora delle tette di Diana, le carezzano, le succhiano, le schiaffeggiano ancora...
Diana dice:”si Franco, adesso...spingi amore mio!!” Franco e gli altri calano decisi Diana sulla grossa bottiglia e il culo di Diana cede, la bottiglia apre il culo della Troia come una galleria, Gianni masturba il clitoride di Diana e lei gode e gode e viene, Gianni le strofina il clitoride e le labbra della fregna, Franco le strizza i capezzoli...Diana esplode.

Adesso è tutto finito, o quasi, i quattro tedeschi ricompongono le coppie salutano e si vanno a riposare e riprendersi, dopodiché sicuramente ricominceranno a scopare e fare porcate.
Franco e Gianni restano con Diana e le sfilano il bottiglione dal culo, il buco di Diana si richiude lentamente e Diana guarda i suoi compagni di gioco e sussurra:”cazzo ragazzi che porci che siete, ho il culo rotto...quando lo rifacciamo??”
I due camionisti ridono, e in quel preciso momento squilla il cellulare di Diana: è Giulia che chiede:”puttana come va lassù? Che stai facendo? O meglio quanti ne hai presi finora??”
Diana guarda i suoi compagni di porcate e risponde sorridendo:”amore di mamma, qua tutto bene...mi piace tanto Amburgo!!” Intanto si tocca le tette, e poi si mette una mano tra le cosce e si tocca la figa sotto gli sguardi di Franco e Gianni, tra poco riparte la giostra.

La mia mail è billo.a.928@gmail.com
di
scritto il
2024-12-04
2 . 1 K
visite
2 5
voti
valutazione
4.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.