La moglie del mio amico e i suoi tradimenti

scritto il 2024-04-02 tempo di lettura 2 min

di
genere
Tradimenti
cura
A+

Lo chiamavano il maestro si era isolato con la moglie, mi aveva raccontato questa storia…
Per scoprire se un uomo avesse tradito la sua donna, la donna doveva mettere un dito in culo all’uomo e proferire questa parola: “Loquĕris” parola latina che significa “Parli” e l’uomo avrebbe parlato dicendogli con chi l’avesse tradita.
In più se la donna in contemporanea avesse stretto le palle con le mani significava che voleva essere trombata e non solo gli avrebbe dovuto leccare il buco del culo.
Per farsi inebriare da quel odore sublime.
Era un uomo che doveva indossare i vestiti da donna della moglie quando era da solo in casa con lui, gli faceva indossare anche la cintura di castità.
Da quello che avevo capito era un mandrillone che andava a scopare in giro ancora tante donne.
Per quello la moglie aveva trovato il modo di farlo cantare come un usignolo.
Hai capito, la gente non sapeva nulla, ma era così che girava il mondo, ormai la donna accettava che il suo uomo la tradiva oppure lo scaricava per trovarsene un altro alfa.
Da quello che ho capito una moglie o una donna per capire se un uomo era gay gli leccava il culo, oppure lo baciava per capire se nei giorni precedenti lo avesse preso o in bocca o in culo dai suoi amichetti.
6.9K
visite
10
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La pediatra rompi coglioni

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.