Immersi nell'acqua e nei sentimenti

di
genere
sentimentali

Immersi nell'acqua e nei sentimenti

Io e te ci troviamo in acqua, immersi in un'atmosfera di intimità e passione. La luce del sole filtra attraverso la superficie, creando giochi di luci e ombre sulle nostre pelli che si sfiorano delicatamente.
Le onde dolci e carezzevoli ci avvolgono, mentre i nostri sguardi si perdono l'uno nell'altro, comunicando un amore profondo e autentico. Ssott'acqua, rimaniamo sensa respirare, perchè il nostro amore ci ha abituati a togliere il respiro.
Ci teniamo stretti l'uno all'altro, lasciando che l'acqua ci avvolga completamente, come un abbraccio liquido che ci fa sentire uniti in un'unica entità. Il tempo sembra fermarsi mentre ci lasciamo trasportare dalla corrente, ci allontaniamo da tutto ciò che ci circonda e ci immergiamo nell'intensità dei nostri sentimenti.
Le nostre mani si cercano, si intrecciano e si stringono, trasmettendo un calore che va oltre ogni altra sensazione fisica.
I nostri baci si mescolano con l'acqua salata, il sapore della passione si fonde con la freschezza dell'oceano. In quel momento, siamo noi contro il mondo, unici nel nostro sentire, in sintonia perfetta.
Nel silenzio dell'acqua, i nostri corpi parlano tra di loro. Non ci sono parole necessarie, perchè ogni sguardo, ogni carezza, ogni bacio dice tutto ciò di cui abbiamo bisogno di sapere.
Mentre ci muoviamo lentamente nell'acqua, sento il tuo respiro sul mio viso, il tuo cuore battere all'unisono con il mio. E' un'armonia perfetta, una sinfonia dell'amore che si diffonde nel mare infinito.
E così, mentre ci troviamo in acqua, il nostro amore cresce e si rafforza, quel momento diventa eterno e insieme troviamo la nostra felicità in questo luogo segreto e magico.

di
scritto il
2023-11-06
1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.