Ricerca racconti

4 4 0 racconti trovati.

Sesso con mio fratello
genere: incesti
buon pomeriggio mi chiamo francescavi racconto una storia veramente successa. in mattina ero andato a fare shopping con amici rientrai a casa che erano verso le 16 e vidi che stavo da solo dicisi di andarmi a fare una doccia e posai la busta sulla scrivania nella stanzetta in cui condivido con mio fratello, con cui avevo fatto shoppping contente...
scritto il 2021-04-26 | da frantrav
Sesso e basta Volume 3
genere: scambio di coppia
SESSO E BASTA VOLUME 3 Alessandro Bardi (alebardi2020@virgilio.it) […] La Playa, a Cagnes Sur Mer, vicino a Nizza, era esattamente come me la ricordavo. Solo il mio ingresso fu diverso. Erano passati anni dall’ultima volta in cui avevo messo piede in quella discoteca, accompagnato da qualche amico e da mille speranze. Ora, all’età di...
scritto il 2021-04-26 | da alessandro_bardi
Schiava in Africa (parte 5) – Sesso a cena
genere: dominazione
Per cena la legò sul tavolo, stesa di schiena. Legò le caviglie alle gambe del tavolo. Alle altre gambe legò i polsi. La usò come tovaglia. Il piatto posato sul ventre, ai capezzoli piccoli morsetti legati da una catenella. Vicino due candele. Mentre mangiava accarezzava i seni giocando con i morsetti e la catenella. “Se ti contorci e mi...
scritto il 2021-04-21 | da Kugher
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 6
genere: tradimenti
Anche quest'anno ci siamo messi in viaggio e siamo arrivati in Sardegna per scroccare un'altra sontuosa vacanza dai miei suoceri. Come ho già avuto modo di raccontarvi in questa specie di diario osceno, ogni estate la famiglia di mia moglie si riunisce per 15 giorni nella proprietà di mio suocero, la grossa villa con annesso un parco, un...
scritto il 2021-04-21 | da Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 5
genere: trio
Questa estate, dai miei suoceri, si è presentata una novità che mi ha portato ad una nuova, inaspettata avventura. Non voglio annoiarvi con riflessioni politiche, mi limiterò a confessarvi che faccio parte di quella schiera che disprezza l’ormai insostenibile presenza di extracomunitari nel nostro paese. Non si tratta più dei pittoreschi...
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 4
genere: tradimenti
Come succedeva dal primo giorno delle vacanze, la mattina mi alzavo all’alba. Mia moglie si girava nel letto e riprendeva a dormire di gusto. Credeva che questa mia abitudine fosse dovuta al piacere di godermi la frescura e la quiete del frutteto. Invece io mi alzavo con la verga già dura, e che scalpitava al pensiero di quella vaccona che...
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 3
genere: tradimenti
Quando io e mia moglie Michela (con le nostre due ragazze) siamo arrivati in villa, quest’anno, mia suocera si è fatta trovare in perfetta forma, tosta e raggiante, ed ogni volta che i nostri sguardi si incrociano lei ammicca, sorridente, facendomi capire quanto sia arrapata e vogliosa del mio cazzo; entusiasta e impaziente al pensiero di...
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 2
genere: tradimenti
Fin da quando ho conosciuto mia suocera (allora una bella donna sui cinquanta ed io un aitante venticinquenne) ho sempre apprezzato le sue forme belle piene e, qualche volta, ho goduto delle sane smanettate fantasticando di affondare la mia mazza tra le sue minnone grosse e pendenti da vacca. Ma non ho mai osato andare oltre a delle golose...
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 1
genere: tradimenti
Agosto 2018 Salve, approfitto di queste giornate di vacanza per confessare quale profonda e ignominiosa depravazione si impossessi di me ogni volta che la famiglia di mia moglie si ritrova nella casa al mare. Mio suocero è un maresciallo della guardia di finanza in pensione, ha ricoperto ruoli importanti e adesso si gode una rendita d’oro e...
Sesso estremo
genere: saffico
Il sentiero percorso quasi di corsa, nell'aria tagliente del primo mattino, come se stessi correndo ad un appuntamento con la mia amante, ad un'intensa promessa di sesso saffico. A voler ben guardare, in effetti è esattamente quello l'atteggiamento ed il progetto che mi terrà avvolta alla mia compagna più elusiva ed esigente. In basso le...
scritto il 2021-04-07 | da Yuko
Vacanza (di sesso) a Mykonos. Terzo Giorno, trio col cameriere.
genere: trio
Segue da "Vacanza (di sesso) a Mykonos, secondo giorno". La mattina seguente ci svegliammo entrambi di buon ora, decidemmo di uscire a fare una passeggiata, prima di tornare per fare colazione in albergo. Mentre passeggiavamo per le stradine dell’isola, già piene di vita, notammo una ragazza che apriva un negozietto: la mia attenzione si...
scritto il 2021-04-06 | da T.C.
Musica da sesso: Self Portrait
genere: saffico
Come Sultans of swing e i Dire Straits sono un sottofondo eccezionale per stimolare ed accompagnare il sesso etero, certi pezzi di jazz fusion sono fatti apposta per il sesso saffico. Certo, pezzi come Birdland vanno bene anche per l'etero, ma io penso piuttosto alle composizioni struggenti di Miles Davis, come Time after time, o ad alcune...
scritto il 2021-04-04 | da Yuko
Musica da sesso: Sultans of swing
genere: etero
Ci sono musiche che mi stimolano il sesso assoluto e alle quali non posso resistere; non posso fare altro che consegnarmi a testa bassa, senza difesa. Il suono della Fender Stratocaster pizzicata da Mark Knopfler mi potrebbe facilmente provocare orgasmi multipli. Se solo sento le note di alcuni famosi pezzi dei Dire Straits mi bagno in modo...
scritto il 2021-04-03 | da Yuko
Schiava in Africa (parte 2) – La presa di possesso
genere: dominazione
Si allontanò. La ragazza rimase ferma, ancora nel vortice di sensazioni ed emozioni. Tornò con una corda con la quale le legò i polsi. Occorreva compiere un gesto forte, un gesto che chiarisse subito i nuovi ruoli e la scuotesse per gettarla davanti alla sua anima. La fece alzare e la tirò per farsi seguire. Nessuno parlava. Uscirono da casa...
scritto il 2021-03-30 | da Kugher
SEsSOLOFOSSE - Capitolo 1, Silvia
genere: feticismo
"Puoi restare qui con me questa notte!" disse un angelo dagli occhi azzurri, mentre usciva dal bagno avvolto da un soffice asciugamano bianco, aveva appena fatto una doccia calda. Lui la vedeva così per quanto la riteneva bella, capelli di color biondo dorato, un corpo invidiabile. Una scultura classica scolpita nel marmo da quanto la vedeva...
scritto il 2021-03-27 | da TicToc Heel
Il pollaio e sesso proibito
genere: dominazione
Una volta a settimana Tiziana va a prendere le uova fresche dal vicino, che ha un pollaio... ogni volta che Tiziana si presenta a casa del vicino, lei non fa altro che stuzzicare Paolo con battute e atteggiamenti un po’ ose, ma Paolo sorride, sempre un po’ distaccato... è evidente che Paolo piace a Tiziana, ma la differenza di età frena un...
scritto il 2021-03-25 | da Tenebrous74
Sesso
genere: saffico
Le mie dita affondano in te, avanti e indietro, la tua intimità secerne il liquido saporoso che tanto mi piace. E che diventa bianco e pastoso, dovuto al lavorìo incessante delle mie dita. Ora sono tre, scivolano dentro e fuori, la tua splendida fessura emette suoni di risucchio e il tuo pastoso olio scivola verso il basso, sul tuo buchino...
scritto il 2021-03-24 | da Lucrezia
Vacanza , sesso alternativo e un'isoletta greca.a far da cornice
genere: tradimenti
Causa questa maledetta pandemia sono ormai mesi , da quando non si può uscire dalla propria regione che io e Sara non ci incontriamo. L'unico modo che abbiamo per vederci sono le video chiamate o tramite l'uso di skype. Entrambi è parecchio che non facciamo sesso , io dall'ultima volta che siamo stati insieme mentre lei ha deciso di...
scritto il 2021-03-17 | da Scribakkino
Quella volta che....Bea ha conosciuto il sesso con altri
genere: prime esperienze
(Premessa: Mi chiamo Bea, ho 60 anni. Lo so, qui ci sono autori che scrivono di donne bellissime con seni strepitosi, cosce dure, glutei da calciatore, uomini super fusti con peni di 25 cm ed oltre, capaci di avere orgasmi senza soste etc. Io sono una modesta scrivana sessantenne, fisicamente molto normale, e scriverò di me. Ho avuto infanzia...
scritto il 2021-03-15 | da semprecurioso
Marina, il sesso, e il suo percorso 3 il Ginecologo 2
genere: etero
Parte 4 Marina mi stava trascinando mani, piedi e testa in un vortice di emozioni e sesso senza limiti. La sera mentre annaffiavo il mio giardinetto, ormai era una consuetudine guardare il suo balcone e vederla fumare l'ultima sigaretta della giornata. Le giornate scorrono nella piu' totale normalità, le occasioni per vederla sono quasi nulle,...
scritto il 2021-03-09 | da Frog
Godere del sesso
genere: poesie
Godere del sesso nella vita la ricerca di un sentire di un piacere sempre più elevato, sapersi scoprire e lasciare andare il corpo ci chiede, il corpo ci crede rinnovo, evoluzione sesso eccitazione sapori dolci e amari Siamo strumenti straordinari se troviamo chi ci completa così uno per l'altro, chiediamoci sempre cosa tratteniamo perché a...
scritto il 2021-03-07 | da lucaded
Marina, il sesso, e il suo percorso 3 il Ginecologo
genere: etero
Parte 3 La mattina seguente, come ormai da alcuni giorni, alle 7.50 puntuale si presenta per il passaggio in auto verso il lavoro. “ buongiorno Federico, mi auguro che tu abbia passato una buona nottata, come l'ho passata io. Ieri abbiamo fatto il primo passo del mio percorso, oggi faremo il secondo, anche perchè poi per qualche giorno avendo...
scritto il 2021-03-04 | da Frog
Marina, il sesso, e il suo percorso 2
genere: etero
Parte 2 Quel giorno, il 14 luglio il tempo non passava, in negozio ero come assente, distratto, assorto nei miei pensieri. Immaginavo e fantasticavo, mentre continuavo a guardare che ore fossero. Un giorno eterno! Finalmente sono le 16,30 prendo l'auto e mi dirigo a Cavoretto che dista dal mio negozio una decina di minuti. Arrivato all'hotel, mi...
scritto il 2021-03-03 | da Frog
Marina, il sesso, e il suo percorso 2
scritto il 2021-03-03 | da Frog
Marina, il sesso, e il suo percorso
genere: etero
Quello che mi accingo a raccontare corrisponde alla totale verità dei fatti che mi sono accaduti, dal mese di maggio dello corso anno fino alla passata settimana. Vivo con la mia famiglia da sempre in provincia di Torino, ho una moglie ed un figlio. Una famiglia normale. Da anni gestisco un negozio di abbigliamento sportivo. Ho 55 anni,...