La smagliatura sulla calza

di
genere
sentimentali

La smagliatura sulla calza

All'improvviso, quella voce, quegli occhi color smeraldo e quelle labbra...
Ho la sensazione di conoscerti, sì, ti ho incontrata nei miei sogni.
Ci troviamo su due tavoli vicini in un bar, tu con delle colleghe o amiche ed io con i miei amici.
Sei bellissima, mi catturi completamente e non riesco a staccare gli occhi da te.
Mentre parli amabilmente con le tue amiche, i nostri sguardi si sono già incrociati più di una volta con dei sorrisi accennati.

indossi un'elegante maglietta aderente, che mette in risalto il tuo seno ed una gonna appena sopra il ginocchio che da seduta, si alza leggermente, svelando una piccola smagliatura sulla calza.
E' un dettaglio così intimo e affascinante, che non posso fare a meno di lasciare che la mia mente cominci a vagare. Immaginando le tue bellissime gambe avvolte in quella calza, il tatto della mia mano che percorre dolcemente quel tratto di pelle scoperto.
Quel dettaglio piccolo e imperfetto della smagliatura, fa parte della tua bellezza unica e autentica.

Continuo a cercare il tuo sguardo, ma la mia fantasia indugia su quella smagliatura che nei miei pensieri, è una porta per accedere alla tua liscia e calda pelle e alle tue più intense e profonde emozioni.
Sono eccitato e immagino di allargare e penetrare con la mano quella fessura della calza, come fosse la tua intimità, per trovare il calore e il desiderio del tuo corpo.

Probabilmente sono l'unico che si è accorto della smagliatura e non so perchè, m'intriga l'idea, che quel piccolo strappo sulla calza sia un messaggio che devo assolutamente cogliere.

Un'ora dopo, io e te siamo a cena in un tipico ristorante. Poi una passeggiata romantica, mano nella mano, prima di una lunga e magica notte d'amore, che non si ripeterà facilmente, perchè il giorno dopo ci ritroveremo lontani, ognuno nella sua quotidiana realtà.

di
scritto il
2024-01-24
1 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.