Ermetico erotismo-Chocolate

di
genere
etero

Chocolate

Julia, capelli ricci rosso ramati, jeans attillati, occhioni nocciola, se ne sta seduta sul divano, con le grosse tette libere. Ha dei capezzoli scuri grandi come bottoni e una bomboletta di panna nella mano destra. Con la sinistra regge una bomboletta di cioccolato fondente.
Con aria maliziosa osserva Berto apparsa sulla soglia del soggiorno. Fuori fa' caldo, ci sono trenta gradi. Una ventola spinge aria tiepida tutta intorno. Berto, in canottiera e bermuda, rimane a bocca aperta, stupito e ammirato "Scegli, cosa vuoi assaggiare?"
"Beh, la panna accende la fantasia ma è un po' inflazionata. Quindi, direi cioccolato scuro"
Allora lei aziona la bomboletta del cioccolato e lo spruzza sui capezzoli e sulle tette. E sporge il petto verso di lui che si avvicina sorridendo e prende a leccarglielo "Adoro il cioccolato"
e lei che gli slaccia i pantaloni ed estrae il suo cazzo "E io adoro la panna" e glielo spruzza abbondante per poi succhiarlo avidamente
Julia è brava con la lingua. Sapiente, stuzzicante. Berto entra in estasi, non si muove. Sogna quel cioccolato lasciato a metà sulle tette di Julia "Buon Natale baby" dice lui
"Buon Natale" biascica lei

di
scritto il
2023-01-05
9 1 3 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.