(erotic game) La mamma è sempre la mamma 6

Scritto da , il 2022-09-10, genere incesti

Prima di leggere questa serie di racconti devi aver letto "(erotic game) La mamma è sempre la mamma 1"

Adesso mamma è sul divano; è semisdraiata con le sue belle gambe in evidenza. Tu cerchi di guardare altrove, ma l'occhio ti casca... tua madre è troppo bella, è irresistibile. Lei ti guarda, ti sorride e si accarezza sensualmente le gambe. Ti sdrai sul divano ed usi le gambe di mamma come cuscino. Sorridi e la guardi negli occhi. Mamma ti slaccia il cordone dell'accappatoio, infila una mano sotto, si avvicina al tuo membro, ti accarezza i peli, scende con la mano sui testicoli, accarezza delicatamente anche quelli. Dal tuo pene in piena erazione inizia inizano ad uscire alune gocce di secrezia trasparente e lucida. Mamma spalma quel liquido oleoso sulla cappella del tuo pene. Tu sei estasiato e non parli, dentro di te ti auguri che queste due giornate non finiscano mai. Mamma continua col massaggio, tu giri un pò di lato ed inizi a baciarle una gamba, poi mamma avvicina l'altra mano (che è libera) alla tua bocca e tu dopo alcuni timidi baci inizi a leccarla e succhiarla. Leccare le unghie finte di mamma ti lascia una sensazione strana, sono molto lisce, ti piace, prendi in bocca tutto il suo pollice e succhi a più non posso. Mamma si sposta leggermente, si abbassa con la testa verso il tuo pene. Tu sei convinto che adesso ti farà un pompino e la cosa ti eccita moltissimo. Mamma arriva vicina vicina e bacia il tuo pene sulla punta. Il tuo pene ballonzola trattenuto dalla mano di mamma, e rimbalza un paio di volte contro le lebbra di tua madre che sono ancora li. Con una mano accarezzi la testa ed i capelli di tua madre. Lei da ancora qualche bacio alla cappella del tuo pene, poi lo guarda da vicino e sorride. Mamma rialza la testa e con una mano da una sberla decisa al tuo pene, poi ti guarda e ride. Non ti ha fatto male, anzi, te lo ha fatto diventare ancora più duro di prima.

Tira il dado. Se fai uno o due vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 8". Sei fai da tre in su vai al racconto "La mamma è sempre la mamma 7"

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.