Mammà papà e figlia

Scritto da , il 2022-08-14, genere incesti

siamo una coppia e una figlia 18 anni appena compiuti e un cane dog argentino di nome duk io 48 anni ben portati moro alto 1,85 occhi scuri mi chiamo Aldo, mia moglie di anni 44 alta 1,65 bionda occhi chiari una 3 di seno capelli lunghi un bel culo di nome Gianna, mia figlia di nome, Mara alta 1,70 bionda capelli lunghi occhi azzurri, un bel culetto una 3 di seno.

andavamo al lavoro mia figlia era in casa x le vacanze estive, io un giorno non mi sentivo molto bene e sono rientrato a casa prima del previsto; passando x il garage salgo sopra cera la cameretta aperta vedo mia figlia che la montava Duk lei siiii amore siiiii scopami vengo amore. lui la montava senza tregua spostandola sul suo lettino finche non si è accasciato sulla sua schiena rimanendo dentro x 20 minuti circa dopo con un flop è uscito da quella fichetta ormai diventata una voragine, scolava sperma canino, lei si è abbassata a leccare il cazzo di duk succhiando gli ultimi residui di sperma poi lo ha abbracciato io sono sceso in garage x far rientro dalla porta.
questo mi ha lasciato sconcertato da una parte ma anche eccitato da l'altra, la sera a letto con mia moglie mentre gli dicevo dell'accaduto la toccavo era tutta bagnata non nego che anche io ero in piena erezione ci siamo messi a 69 sentivo lei affondare la bocca sul mio cazzo io leccavo la fica come un forsennato, basta amore monta sul cazzo del tuo cane lei si duk. si è impalata ci guardavamo negli occhi lei stava x venire si si duk scopami si vengooooooo, io stavo al suo gioco girati cagna siii duk si è girata a pecorina ma non sono entrato in fica ma nel culo con la testa sul cuscino x non urlare la stavo inculando senza pietà lei siiiiiii siiiiiiii Haaaaaa, io sempre più violento, mi ero accanito sul suo culo lei ha avuto un orgasmo anale mentre io gli riempivo l'ano di sperma. abbracci baci, ma volevamo coinvolgere mia figlia e duk. ci saremmo riusciti?

X CONTATTI HO CONSIGLI SCIVI A xxxdon.sm@gmail,com

Questo racconto di è stato letto 8 9 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.