Il cinese

di
genere
esibizionismo

Da poco mi sono trasferito in un'altra abitazione, cambiando regione, e così, mi sono trovato un poco in difficoltà, col reperire alcune cose che mi servivano come travestito.
Cose di ordinario consumo, dove ero prima mi ero fatto il mio giro di negozi, che sapevano benissimo che la scusa era per mia mogli e invece li usavo io, ma qui, era più complicato.
Così gira che rigira, ho trovato un negozio cinese, ben rifornito, di mascara creme mutandine ecc,e così, ho iniziato a fare acquisti, con tessera orgogliosamente data da titolare, il classico cinesi, che mastica poco Italiano, ma che cerca di vendderti il mondo.
Così, sin dai primi acquisti, ho mosso la sua curiosità, e un bel giorno ho acquistato un bichini, e alla cassa mi dice, pel tua molie?, e sorride, rispondo di nò, che è per mè, sorride, pago ed esco, ma una volta a casa mi accorgo che non ha sganciato il cosino dell'allarme, e così mi reco nuovamente da lui, e appena mi vede, mi chiede ce non è giusta la misura, non faccio in tempo a dire che il problema è un altro, che mi apre il camerino, e mi indica di entrare, che mi porterà altri da provare.
Non capisco casa mi prenda, ma entro, e mi spoglio velocemente, e lo attendo, il amerino è semichiuso, lui arriva lo apre e mi trova nudo, in autoreggenti, mi guarda, osserva il mio cazzo, che subito indurisce, me li porge e inizio a provarli, lasciando il camerino con la tenda a perta.
Lui dall'esterno mi osserva, io inizio aprovare i reggieni e gli slip dei costumi, e aggiusto tutte le volte il cazzo, e lui guarda, poi lo chiamo e gli chiedo di giudicare lui, si avvicina, e mi dice di riprovare il presedente, lo sfilo e infilo quello indicato, poi lui mi sistema la mutandina dietro e davanti, toccandomi il cazzo, lo lascio fare, indugia, lo tocca nuovamente, e poi io abbasso lo slip, lo afferro e mi sego lentamente, poi mi avvicino e lo palpeggio, gli sfilo il cazzo dai pantaloni mi inginocchio e lo spompino, gode e mi riempie la bocca di sperma.
Mi regala il costume, e due giorni dopo ritorno, il camerino è pronto, entro, mi denudo, mi giro, mi metto comodo lui arriva, entra me lo infila e mi scopa come un cagnolino, e mi riempe di sborra.
Ora regolarmente lo raggiungo e finiamo nel camerino in fondo dove mi prendo il cazzo del cinese e la sua sborra.
di
scritto il
2022-06-16
2 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima figa che ho visto 2

racconto sucessivo

Il figlio del collega 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.