Mia moglie

di
genere
esibizionismo

Ho sposato Gabriella, innanzitutto per celare la mia natura omosessuale, la conobbi a unafesta, e dopo alcuni mesi di frequentazione come amici, le proposi il matrimonio.
Assicurandole la massima libertà, io così, potevo mascherare la mia natura, le dissi cheero omosessuale e travestito, che frequentavo maschi, e che uscivo en femme per agganciare uomini, e che non sarebbe stata obbligata a scopare con mè, accettò.
Firmammo un preliminare da un notaio, dove assicuravo il mantenimento, Gabriella è tuttora una bella donna ma allora era giovane e stupenda, e che poteva scopare con chi volesse, in casa o altrove, e che potesse decidere di avere figli da altri, le chiesi solo, se potevo, assistere alle sue performans sessuali di tanto in tanto, e dal canto mio in casa sarei stata en femme e anche io avrei invitato i maschi del momento a casa.
Accettò e accettai, ero e sono benestante, la casa su due livelli permetteva a tutte e due la vita sessuale che volevamo.
Appena sposati, portavo mia moglie alle feste, e la ammiravo mentre baciava o si faceva toccare dai maschi, ne vado fiero, sono cornuto e felice, oramai lo sanno tutti, spesso me la riportano a casa a tarda sera piena di sperma, e me consegnano, dandomi del cornutone, io adoro sentirmelo dire, e poi la ripulisco dallo spermo dei suoi amanti.
In famiglia sono tutti a conoscenza del nostro patto, fù mia madre a convincermi a sottoporlo a Gabriella, io già in casa ero travestita, e spesso andavo con mamma ad acquistare intimo scarpe ecc, e quindii non avevo problemi.
Spesso mia moglie si assentava per lunghi periodi, andava in ferie con l'amante di turno, e dopo un paio d'anni di matrimonio, ritornò gravida, non seppe chi era il padre, aveva passato quindici giorni in crocera con un gruppo di uomini, amici del suo amante del momento, ne fui felice e diedi il mio cognome ad una stupenda bambina.
Mi regalò quattro figli, due femmine e due maschi, il quinto lo perse, con mio dispiacere, sarebbe stato concepito con un mio socio, un uomo di colore, lo avrei accolto come mio naturalmente qualche chiacchiera ci sarebbe stata.
Col passare degli anni io poi fui scoperta, una notte mi trovarona en femme nell'auto di un ragazzo appena conosciuto mentre venivo scopata, e mentre facevo un pompino al suo amico, mi arrestarono, e finii nei trafiletti di un giornale, e fù scandalo.
Fù presa ancora più di mira mia moglie visto che era con un frocio, e passò nel letto di quasi tutti i miei amici e molti dei miei clienti, ma io ne ero felice.
Spesso assistevo alle sue scopate en femme, mi masturbavo, mi deridevano, fotografavano, ero al settimo cielo.
Ho passato quasi quarant'anni, con mia moglie, innamoratissimo di lei, e di quello che faceva, i nostri figli sono a conoscenza di tutto, e mi considerano la loro seconda mamma, .
Devo dire che ho scopato Gabriella, e anche spesso, unica donna della mia vita dopo mia madre, il primo rapporto sessuale con una donna fù con mia madre, mi piaceva sentire il caldo della sua vagina, se poi uno dei suoi amanti, come è spesso accaduto, mi inculava, apprezzavo di più la scopata.
Spesso mi faceva venire con la sua bocca, davanti a mia madre, spettatrice goduriosa, l'ultima volta aveva ottantanni, le sono venuto in figa dandole l'ultimo piacere della vita.
E ora eccomi anziana, puttana e cornuta, e nonastante i suoi quasi settanntanni, mia moglie scopa ancora, e scopa ragazzini di venti trent'anni, e io bevo il loro sperma grondante dai suoi buchi, o meglio voragini.
di
scritto il
2023-07-06
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.