La badante e l’amica parte Seconda

Scritto da , il 2012-06-30, genere sentimentali

Marika, in prima battuta, propose il lavoro per casa mia, a Lera, quella della serata scopereccia, ma non voleva accollarsi anche quell’impegno, aveva invece trovato collaborazione con un'altra connazionale, Liza.
Avendo io degl’impegni per il giorno seguente, avevamo concordato che al mattino avrei consegnato le chiavi di casa così per il pomeriggio non ci sarebbero stati intoppi, avrebbero potuto iniziare i lavori.
Con mia gioia il pomeriggio già alle 14,30 stavo rientrando. Sarei salito in casa per verificare come stavano procedendo i lavori. La porta era chiusa, avevo il mio mazzo di chiavi e quindi avevo aperto senza suonare.
Entrando in casa, avevo colto che Marika aveva provveduto ad attivare l’impianto in stereofonia, come Le avevo suggerito, quindi le due donne, presumevo non avessero sentito il mio ingesso.
Stavano pulendo i vetri degl’infissi della cucina, avevano abbassato le tapparelle, per non farsi vedere da fuori perché erano nude, tranne le mutandine. Che spettacolo quelle due meravigliose donne con le tette ballonzolanti. Quando avevano avvertito la mia presenza, d’istinto, Liza si era coperta le sue pere, Marika no e mi aveva presentato all’amica, la mano destra aveva lasciato libera la tetta sinistra e aveva stretto la mia mano, piacere.
Con la scusa di mostrare anche il lavoro da svolgere in mansarda, io e Marika, stavamo salendo la scala che portava al piano superiore. Per sommi capi avevo spiegato cosa fare già il giorno precedente, al chè lei aveva capito il mio intento, e mi aveva detto “ mi avevi spiegato tutto ieri, vuoi forse fare sesso con me” “colto nel segno”.
Si era avvicinata, aveva appoggiato le sue labbra alle mie, con la lingua stava entrando nella mia bocca.
Un bacio con risucchio, mi aveva soggiunto, che aveva preparato una sorpresa.
Sfilate le mutandine, l’unico capo che le era rimasto addosso, si era presentata con la sua passera bella depilata, fantastica. Alzando una gamba ed appoggiando il piede sulla sedia, le grandi labbra si erano aperte, non ero riuscito a trattenermi, avevo accarezzato quella bella fessura, era già umida, è stato semplice ad infilarvi due dita, il pollice stuzzicava il clitoride, l’indice si era fatto largo nel grande spazio. Avevo tolto le dita e le avevo leccate. Con maestria mi aveva tolto i vestiti, a differenza della sera precedente ero stato io a spingerla sul letto, le avevo preso i piedi e li stavo baciando e leccando. Poi ero risalito per fermarmi alla passera, le avevo alzato e divaricato le gambe, che splendore quella figa, vogliosa, il clitoride scappucciato, leccato con la punta della lingua, ansimava, agitava le braccia.
Ci eravamo messi uno sopra l’altro, era stato semplice infilare il mio cazzo, e a stantuffare, il viso l’avevo tuffato nelle tette.
Una bella sgroppata, goduta di Marika seguita dalla mia, avendo tolto poco prima il mio arnese, la sborra era finita sulla sua pancia.
Ci stavamo ancora baciando, il dopo coito, era piacevole, uno scricchiolio, mi aveva fatto girare ed avevo visto Liza, all’impiedi sull’ultimo gradino della scala, con la mano infilata nelle mutandine, si trastullava la fighetta, e subito ci aveva rimbottato, “io a lavare i vetri e voi a scopare”, mi ero alzato, ero andato verso di lei, quando ero stato vicino, l’avevo baciata e avevo posato entrambe le mani sulle sue poppe, i capezzoli erano già duri. Alcune gocce di sudore, si erano infilate nel canaletto separatore delle tette, leccavo avidamente, dal canaletto ai capezzoli, e le due colline, arrapante.
Il cazzo si era nuovamente raddrizzato, Liza aveva avvertito, essendo noi appoggiati, il rigonfiamento in atto. Si era chinata e aprendo la sua bella bocca, se lo era infilato tutto.
Andava su e giù con tutta la testa, poi prendendolo in mano l’aveva scappellato e ne baciava la punta, tentava d’infilare la linguetta nella boccuccia del mio cazzo. Siamo andati baciandoci, fino al letto dove era ancora coricata Marika, ho chiesto di fare un po’ di spazio per stare sdraiati in tre.
Disse che non vi erano problemi, anzi era contenta che il gioco si era allargato. Mi avevano confidato che loro due, Marika e Liza, in periodi di magra di uomini e quindi di cazzi, si gustavano rapporti fra loro. Tanto per dimostrarmi si erano messe a baciarsi e a palparsi le loro tette, la dimostrazione era proseguita con una leccata a 69 delle loro fighe, così d’avermi messo a disposizione il bel culo di Liza, allargandole le chiappe avevo infilato la lingua e leccavo quel buchino splendido anche se contornato da un po’ di peli. Liza a differenza dell’amica aveva un boschetto florido, e continuava fino al taglio del culo, il buchino era roseo, e la lingua s’intrufolava in questa meraviglia.
Liza aveva alzato la testa, si era girata e mi aveva baciata, e aveva sussurrato”voglio essere penetrata dalla tua spada”, ero già pronto, lei si era fatta lubrificare dall’amica, il cazzo s’era infilato magnificamente, lo facevo entrare tutto poi fuori, poi dentro, colpi veloci e brevi, Marika partecipava, ci aveva baciato entrambi, palpava le tette dell’amica, poi s’era posizionata dietro a me, baciava il mio culo, poi aveva iniziato a massaggiarmi l’ano, e a poco a poco aveva infilato un dito nel buchino, che grazie alla sua bravura si dilatava e aveva permesso l’ingresso del secondo dito. La scopata era quasi al culmine, Liza ansimava e urlava, fra l’altro mi disse di prendere la pillola e quindi di sborrarle in figa, lei raggiunse l’orgasmo e solo qualche secondo dopo, il mio cazzo con tre ricchi getti, la riempi di sperma caldo.
Le loro ore di “libertà” stavano terminando, sarebbero tornate da li a poco al lavoro di badanti, fra due giorni sarebbero tornate, e tutti e tre eravamo consci che oltre alle pulizie in casa mia, si sarebbe utilizzato anche del tempo per fare sesso.










Questo racconto di è stato letto 1 0 3 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.