Ingrid la tettona

Scritto da , il 2012-07-20, genere sentimentali

Trascorrere una settimana in montagna e precisamente sulle Dolomiti, è già spettacolare di suo se poi, si ha la fortuna di trovare sette giorni di sole (tranne brevi temporali) e di aver azzeccato anche con chi condividere questa settimana, hai fatto bingo.
Ho centrato le tre variabili. Dolomiti, bel tempo e ottima compagnia.
Io e mia moglie eravamo accompagnati da mia cognata, sorella di mia moglie, e mio cognato.
Per i primi due giorni s’era scelto di fare gite poco impegnative per abituarci e poi perché mia cognata non ama escursioni in alta quota, esposte eccessivamente.
Per il mercoledì avevamo previsto che mia moglie e mio cognato avrebbero fatto l’ascesa del Sella fino al Piz Boè, io avrei raggiunto il Passo Gardena in bicicletta, mia cognata, la pigrona, si sarebbe fatta trovare in quota, sarebbe arrivata con l’ovovia.
Fatta colazione, gli escursionisti, dopo aver salutato i rispettivi consorti partirono, io mi attardai un po’ a controllare la bicicletta, mia cognata aveva in programma un giretto per Corvara e poi avrebbe preso l’ovovia per raggiungere il passo.
Dopo aver controllato la pressione delle ruote ero salito in casa per indossare il completino da ciclista.
Come fa, la gran maggioranza di ciclisti, i pantaloni della salopette, l’indosso senza mutande. Siccome mia cognata un quarto d’ora prima mi aveva salutato, credevo d’essere solo nell’appartamento, ero andato in bagno, completamente nudo per svuotare completamente la vescica, dopo aver asciugato il pisello, sono andato in cucina a riempire le due borracce, con acqua una e una bustina d’integratori l’altra, oltre ad alcune barrette per alimentarmi.
Sento un rumore, mi giro di scatto, mi trovo di fronte mia cognata, che dopo avermi salutato anziché uscire era andata nell’altro bagno. Non si era scomposta troppo, aveva commentato “ forse è la prima volta che ti vedo il cazzo penzoloni, le altre volte eri sempre con l’arnese in tiro.”
Le feci notare che era bastato poco, perché si mettesse ritto e duro.
Non potevo, dovendo affrontare la salita impegnativa, dedicare energie ad altro, però non potevo nemmeno non fare nulla, trovandomi mia cognata li davanti, l’ho tirata verso di me e ci siamo baciati infilando reciprocamente la lingua nella bocca dell’altro. Una slinguata che non voleva finire, lei poi aveva iniziato ad accarezzare il mio pacco bello duro.
L’abbaiare del cane della baita vicina, ci fece tornare al presente, ci siamo staccati e ho terminato la vestizione e la preparazione.
Ci siamo salutati da cognati con un buffetto sul viso, appuntamento al Passo Gardena.
Per non effettuare una partenza a freddo ho effettuato alcuni esercizi di stretching, poi inforcata la bicicletta ho percorso la strada che porta fino ai negozi, poi giù in discesa fino al hotel Col Alt, ho girato per Colfosco, era iniziata l’ascesa.
Il primo tratto abbastanza dolce con due tornanti, poi un tratto in leggera salita costante, altri 5/6 tornanti abbastanza distanziati, poi quelli ravvicinati e con pendenza maggiore.
Mi ero fermato al parcheggio, dove inizia la ferrata Tridentina, gioia per gli arrampicatori, una barretta, una bevutina, e via
Per l’ultimo tratto più impegnativo.
Avevo la compagnia della musica di Vasco, un po’ alta per darmi la carica. Erano passate due macchine, avevano abbassato il finestrino e mi avevano incitato “manca poco, dai che sei arrivato”, gli ultimi tre tornanti a breve distanza e poi li, davanti il passo.
Sento pronunciare ad alta voce, “ sorridi Marco sei sul Gardena”, era mia cognata che stava scattando una foto. Mi sembrava di essere il Pirata alla fine di una tappa del Giro d’Italia, mia cognata m’aveva infilato una rosa nella maglietta e mi aveva baciato (senza lingua).
Meritato relax, con bevuta.
Dopo una mezz’ora, siamo andati al rifugio a farci una buona polenta con brasato, a quell’altezza non c’erano più di 15 gradi.
Con mia cognata ci eravamo dati appuntamento alle cascate del Pisciadù. Per un tratto lei avrebbe chiesto un passaggio, poi avrebbe percorso il sentiro a piedi.
Io scendevo con la bici. Quando l’ho raggiunta era quasi arrivata alle cascate. S’era portata un telo, l’aveva steso a terra, e ci eravamo sdraiati.
In quello spiazzo eravamo soli, chi aveva pranzato era già ripartito.
Mia cognata voleva complimentarsi con la mia impresa e aveva iniziato a baciarmi, lingua in bocca.
La sua mano scorreva sulla salopette liscia, aveva raggiunto il mio pacco, e con una mossa repentina aveva alzato la maglietta, infilato la mano nella salopette, aveva agguantato la preda.
Continuando a baciarmi, mi stava anche accarezzando l’uccello, e le palle. Il cazzo era marmoreo, e le palle erano belle gonfie.
L’asta in tiro arrivava appena fuori dalla scollatura della salopette, avendo abbassato un po’ la spallina, sporgeva di alcuni centimetri. La cognatina Monica, da brava porcellina, aveva iniziato un fantastico pompino, leccate e delicati morsi. L’aveva scappellato e leccava come se davanti avessi un cono gelato.
Dalla mia posizione, sdraiato, ero riuscito a far scendere la lampo dei suoi pantaloni, quelli che s’indossano in montagna che danno la possibilità di togliere la parte inferiore della gamba, e quindi con una mano sono entrato dalla cerniera, con l’altra dalla gamba esattamente dal ginocchio. L’obiettivo era raggiungere le mutandine ed infilare le dita per accarezzare la passerina, che ultimamente teneva depilata completamente. Entrambi cominciavamo ad ansimare, raggiunta la figa di Monica constatavo ch’era molto bagnata.
Il tempo s’era imbronciato, proprio sopra la nostra testa c’erano nuvoloni che presagivano acqua, li vicino v’era una piccola malga, ci eravamo spostati, per verificare se fosse possibile entrare. Come spesso accade in montagna, la porta era chiusa con la chiave, ed essa era stata posizionata sopra al trave, in breve eravamo entrati. Richiusa nuovamente la porta, all’interno avevo portato anche la bicicletta, e fissata con il rampone, ci eravamo guardati attorno, era accogliente, con alcune sedie, due lunghe panche, un tavolone e una madia., tutti rigorosamente in pino.
Monica s’era spogliata completamente, io in un attimo avevo tolto la salopette, mi ero già avvinghiato a mia cognata, le nostre bocche erano in azione, ricominciavamo dopo l’intoppo nubi.
Pur concitati in baci, leccate e toccamenti, entrambi avevamo avvertito bussare alla porta, i primi secondi erano stati di panico, poi infilata la salopette, ero andato a chiedere chi fosse.
Risposta: sono Ingrid.
Chi?, Ingrid la tettona, voglio giocare con voi.
Incuriosito avevo aperto, mi ero trovata faccia a faccia con una bella tedesca, un po’ su negli anni, circa 60, alta, con due zinne enormi, era Ingrid.
L’avevamo fatta entrare, s’era guardata attorno e ci aveva raccontato di aver, da dietro un abete, visto i nostri toccamenti, s’era scaldata anche lei.
Continuando nel racconto, ci diceva di essere vedova, e che ormai da molto tempo non faceva sesso, tranne farsi dei sontuosi ditalini, e qualche aggeggio vario, infilati sia nella figa che nel culo.
Poi aveva pronunciato la frase “posso scopare con voi” aveva fatto allusioni che fossimo amanti.
Fra l’altro nella sua breve ma intensa narrazione, ci aveva raccontato che il marito era morto durante una scopata alla pecorina “ad un tratto il suo cazzo era diventato molle” s’era girata e il Karl stava spirando.
Bella morte, non è vero?”
Parlava bene e capiva altrettanto bene l’italiano, anche con termini spinti, andava forte.
Si tolse la camicia felpata, via anche la canotta, le sue maestose tette sballottolavano, non portando il reggiseno. Monica la stava aiutando a togliersi le scarpe, via anche i pantaloni, sorpresa non portava mutande.
Il suo pube era una grande boscaglia bionda, i peli si vedeva erano bagnati, il ditalino che si stava sparando prima, dietro all’albero, aveva già prodotto una buona quantità di umori.
Mi era venuta vicino e con la sua mano bella grande, m’aveva tirato il viso attaccato al suo, aveva estratto la lingua e mi stava leccando, s’era fatta strada nella mia bocca e avevamo iniziato a limonarci.
Anche Monica s’era avvicinata, la toccava da dietro, palpava il suo gran bel culo.
Eravamo sempre più ansimanti tutti e tre. Avevo chiesto a mia cognata di sdraiarsi sul tavolone, a gambe larghe, Ingrid con la lingua leccava la figa di Monica, io scopavo alla pecorina la tedesca. Le mie mani soppesavano le mammellone di Ingrid, aveva la passera larga e bagnata. Avevo messo in bocca a Monica la mia mano che avevo intinto negli umori della nostra ospite, le due donne erano esplose contemporaneamente in un orgasmo urlato “vengoooo”, io volevo la bocca di Ingrid per riempirla della mia calda sborra, l’avevo fatta girare e sedere sulla panca , tre leccate e via agli schizzi, tutti rigorosamente in bocca alla nostra maialona tedesca.
Anche Monica aveva voluto assaporare la mia panna.
Poi ci eravamo sdraiati sulle panche, stanchi ma soddisfatti delle nostre godute. Fuori imperversava un temporale, quelli estivi che vengono nei pomeriggi in montagna. I nostri consorti chissà se erano al riparo.






Questo racconto di è stato letto 8 9 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.