Le commercialiste porcelle parte prima

Scritto da , il 2012-08-03, genere sentimentali



Per la nostra attività, commercio di televisori, è mia moglie che si occupa della contabilità, coadiuvata da uno studio commercialista.
Eravamo agli inizi di giugno e si stava completando la compilazione del modello unico, mia moglie si era assentata per alcuni giorni, dallo studio chiedevano alcune delucidazioni, avevo preso appuntamento, vi sarei andato io.
La commercialista scelta da noi, donna di circa 65 anni, ha come collaboratrici le due nipoti, cugine fra loro.
Erano da poco passate le 13 e stavo raggiungendo l’ufficio della commercialista, dove avrei incontrato Paola, la maggiore delle nipoti/cugine. L’ora fissata era strana, sapendo che era la fascia dedicata alla pausa, tuttavia sapendo ch’eravamo nel periodo delle dichiarazione dei redditi avevo ipotizzato un maggior carico di lavoro, e quindi un bel salto pausa.
Dopo aver parcheggiato, suono al citofono, salgo al primo piano, suono alla porta, e Paola viene ad aprirmi.
Paola è una bella donna, unico neo non molto alta, anche oggi aveva i capezzoli gonfi che si vedevano chiaramente sotto la camicetta, che fra l’altro era abbottonata in un solo punto.
Mi fa accomodare al suo fianco per vedere assieme la situazione al monitor del computer.
Seguo quello che mi sta mostrando e contemporaneamente l’occhio riesce a seguire anche lo spettacolino delle sue tette.
Tra un quadro e l’altro del modello unico dico: “mi sembra che oggi, in ufficio, faccia più caldo.”
Risponde, un po’ sconsolata, che a causa di un guasto al motore non funziona il condizionatore, e mi fa notare, che li appoggiati ad una sedia vi sono oltre a delle autoreggenti anche un paio di mutandine ed un reggiseno. Dice”non li sopportavo, mi sono tolta tutto, anzi prima del tuo arrivo ero in ufficio completamente nuda.”
Ah però, sottolineo, non mi sarebbe dispiaciuta la situazione.
Paola, si era alzata per recuperare dalla stampante alcuni fogli, quando fa ritorno, colgo che anche l’ultimo bottone della camicetta era slacciato, seni e capezzoli ora si vedevano sballottolare.
Quando era arrivata davanti a me, non mi eri trattenuto, con una mano avevo afferrato un seno, con l’altra avevo tirato verso di me la bella Paola e le avevo appoggiato le mie labbra alle sue. Aveva risposto al bacio, i fogli erano caduti, la mia lingua s’era infilata nella sua bocca e viceversa.
Le avevo slacciato la gonna ch’era scivolata ai suoi piedi, la mia mano s’era spostata sulla calda figa, tutta depilata. Le slinguate continuavano vorticosamente, poi l’avevo fatta sedere sulla scrivania, avendo avuto cura di spostare il carteggio che stava li appoggiato.
Avevo lasciato sprofondare il culo sulla sua poltrona, da li, chinando un po’ la testa, avevo iniziato a leccare la sua patatina rasata, era liscia, era appena stata trattata, avevo aperto le labbra della figa, il clitoride era gonfio, ad ogni leccata vibrava.
Mi aveva proposto di sdraiarci sul divano del’ufficio attiguo, l’avevo presa in braccio, eravamo andati nell’altro locale e l’avevo adagiata sul divano, continuavo la leccata di prima.
Mi ero liberato dei vestiti, come ultima cosa avevo tolto i boxer, era svettato il mio cazzo, che subito era stato oggetto dell’interessamento delle mani di Paola.
Il secondo passaggio era stato di prenderlo in bocca, e leccarlo con voracità.
Le avevo fatto cambiare posizione, io m’ero seduto sul divano, lei s’era a sua volta seduta sulle mie gambe, allargando le sue e tenendole piegate, s’era infilato, in un solo colpo la mia asta bella ritta.
Le sue tette erano all’altezza della mia bocca ed avevo iniziato a leccare e a succhiare i capezzoli.
Lei lavorava bene il mio cazzo, dopo pochi minuti di questa fantastica galoppata, prima giunse il suo urlo di orgasmo raggiunto, poco dopo dal mio, aveva fatto uscire la verga dalla tana, aveva raccolto con la mano gli schizzi di sborra e poi li stava leccando.
Ero ancora assatanato, l’avevo fatta sdraiare sulla schiena e la leccavo dalla figa al culo.
Quando il mio uccello s’era rimesso sull’attenti, le ho proposto una bella scopata alla pecorina, accolta con gioia.
Dopo averle strapazzato le tette e trapanato, da dietro, la sua figa, le ho depositato almeno tre schizzi di calda sborra nella sua tana.
Dopo un po’ di coccole eravamo andati a lavarci, la riunione chiarificatrice era terminata, prima di congedarmi m’aveva fatto una domanda. “Da cinque a dieci, quanto mi dai, per la mia prestazione”.
Li per li ero stato preso alla sprovvista, risposi “otto, migliorabile”
Ci eravamo salutati, mi aveva anticipato che forse la cugina mi avrebbe contattato per via di un problema al televisore.
Il giorno seguente avevo ricevuto la telefonata di Ada, l’altra cugina, bona anche lei, un po’ meno in carne, quindi tette più piccole, ma sode, un bel tipino.
Sarebbe venuta la sera stessa in negozio, mi avrebbe portato un tv ancora in garanzia che aveva qualche problema. Non sarebbe stato il giro corretto in quando avrebbe dovuto rivolgersi ad un centro assistenza, ma come poter dir di no a chi mi risolveva sempre problemucci e problemoni.
Quasi all’ora di chiusura era arrivata con il braccio il suo tv 20”, lo deposita sul bancone e mi chiede di procedere a farlo visionare da un tecnico.
Avevo verificato personalmente di difetto: problemi di sintonizzazione.
Il mattino seguente avrei predisposto la consegna al centro assistenza, siccome i ragazzi addetti alle vendite stavano facendo chiusura, le avevo detto di seguirmi in ufficio, avevo salutato i collaboratori, chiedendo loro di spegnere tutto, io sarei uscito dal retro.
Quando eravamo giunti in ufficio, Ada si era lanciata in un abbraccio per ringraziarmi per aver preso subito in esame il problema del suo tv, e mi aveva raccontato quanto era stato stronzo il marito che la rimproverava di non aver comprato un altro tipo di televisore e magari anche in un antro negozio.
Il suo abbraccio era seguito da un bacio sulla guancia. Quell’abbraccio, con il suo corpo, la sua gamba era finita proprio in prossimità del mio cazzo, che fino a quel momento era in stato vegetativo, si era subito svegliato, avevo risposto con un bacio sul collo, poi sul viso, e poi azzardando, sulla bocca.
Una scintilla, che però aveva generato subito una fiamma, e da li un incendio.
Dopo soli 5 minuti d’orologio, eravamo accavallati uno sull’altro e naturalmente nudi.
Aveva preso l’iniziativa e mi stava leccando tutto il corpo, dalla bocca era scesa fino al petto, mordeva i miei capezzolini duri, giù sulla pancia, mi tirava i peli attorno alla mia verga divenuta ormai dura marmorea.
Ci eravamo posizionati a 69, volevo trastullare il suo buchetto, lisco e roseo, lo leccavo, con le mani le allargavo le natiche contemporaneamente si allargava anche il buco del suo culo, avevo infilato il dito medio e lo muovevo avanti ed indietro, simultaneamente leccavo la figa bagnatissima, aveva un buon sapore. Nel frattempo Ada mi stava spompinando infilando tutta l’asta, quasi a toccare la sua ugola.
Dopo un po’ di questo esercizio, aveva sfilato l’uccello dalla bocca e mi aveva sussurrato che lo voleva tutto in figa, voleva che le sborrassi dentro. Accontentare i desideri altrui è sempre stato il mio motto, io sdraiato, lei sopra di me, ed in un solo colpo il mio cazzo duro era dentro di lei.
I primi movimenti erano stati lenti, poi l’avevo presa per le chiappe e stantuffavo con colpi che affondavano, ci limonavamo, lei mi pizzicava le mie tettine. Avevo raggiunto l’apice e le avevo sborrato, come desiderava , nella sua calda passera, anche lei, puntandomi le unghie nei fianchi, aveva mandato il messaggio del lussurioso coito.
Sfilato il pene, s’era chinata per leccare le ultime goccine della mia sborra, mi aveva poi baciato con il sapore del mio sesso.
L’avevo accompagnata all’uscita passando dal retro. L’avevo saluta, stava salendo in macchina, s’era bloccata, e mi aveva domandato “Da cinque a dieci, quanto mi dai, per la mia prestazione” Si era proprio la stessa domanda che mi aveva posto, il giorno prima, la cugina.
Pensai che la risposta poteva essere la stessa del giorno precedente, e quindi risposi “otto, migliorabile”.








Questo racconto di è stato letto 6 6 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.