La tricotomia

Scritto da , il 2021-10-03, genere comici

Durante il tirocinio formativo per laurearsi in scienze infermieristiche, vieni incaricato a svolgere attività e compiti che spesso sono antipatici e che vengono assegnati con la scusa che devi imparare: ai tirocinanti…
Tra questi mi ricordo un episodio, imbarazzante ma anche divertente…. fine primo anno: io e una mia compagna siamo chiuse in una stanza e siamo esclusivamente impegnate a eseguire le tricotomie ai pazienti che devono subire interventi chirurgici, inizio attività alle ore 7:00 del mattino, sono già trascorse 5 ore e iniziamo ad essere nauseate… stesso rituale, cambiano gli attori e il punto in cui dobbiamo depilare… ma stesso rituale: caraffa piena di acqua tiepida, schiuma da barba, garze preparate, lamette usa e getta monolama.
In base alla fascia oraria si presentano davanti alla porta della stanza i pazienti in ordine di programmazione, di provenienza dai vari reparti. Dalle ore 10 preparazione agli interventi di chirurgia proctologica e urologica…. Sono due ore che stiamo depilando genitali, per lo più di uomini per interventi di varicocele, ragani anali e emorroidi…. La maggioranza di loro si tratta di persone anziane, che non hanno grandi cose da mostrare… e in più ti viene sempre ricordato che i pazienti sono asessuati e non devono essere osservati con malizia…. ma se ti trovi un bel ragazzo davanti…. magari nudo come mamma l’ha fatto vuoi farti un pensierino su di lui….cavolo solo un pensierino?
Bussano alla porta, siamo tutte due girate di schiena e guardiamo la scheda dei nomi e il tipo di intervento programmato.. abbiamo appena terminato la preparazione del materiale necessario…. una voce sembra straniero con accento arabo… “ cosa devo fare??” chiede, “ gentilmente può levarsi i pantaloni e gli slip e poi si sdrai sul lettino, grazie”…. “ certo” ci voltiamo e ambedue rimaniamo con il fiato mozzato, ci guardiamo strabuzzando gli occhi…..un uomo intorno ai 25 anni, alto e muscoloso ma non è questo che ci sconvolge: una sua particolare caratteristica fisica… un pene di dimensioni mai viste prima, e come se avessero incollato insieme tutti quelli che avevamo depilato e visto dal mattino….. caspiterina!! Qui bisogna fare una operazione di squadra, una da sola non ci riesce …il suo pene in condizione di riposo superava di 3 dita il suo ombelico.
La mia compagna che era più giovane di me come età… mi sembrava molto più imbarazzata di quanto lo fossi io….” Il mio compito e depilarlo e lo depilerò costi quel che costi… certo che finire così la mattinata, ci verrà dato un premio di produzione?” “mi scusi” chiede la mia compagna “ma quando scegliete la vostra donna, la provate prima, se riuscite a combinarvi…” non so se mi spiego… e sottovoce, “provasse a penetrare una di noi entrerebbe solo il glande…. ma che vagina hanno….”
Lei afferra il pene con una garza per sollevarlo e io inizio a distribuire la schiuma da barba, sui peli per ammorbidirli… il ragazzo ne ha davvero tanti… faccio scorrere la prima lametta ma dopo poco si impianta, il monolama non ce la fa…. ci vorrebbe un decespugliatore…. così passo una lametta e poi la butto, e ne prendo un'altra, intanto lei lo sposta, lo china, lo posa lo riafferra… insomma…. Il paziente ci guarda soddisfatto…. e chiede “ ma voi fate questo tutto il giorno??” noi ci guardiamo e riflettiamo può essere una domanda ambigua…” facciamo questo cosa…. cosa??”.. intanto ci rendiamo conto che il suo pene sta crescendo, diventa turgido, pesante….. mi volto verso di lei… “fermiamoci e molliamo un attimo che si tranquillizzi….. si sta eccitando”… “assolutamente no…voglio andare a mangiare se ci impegniamo in 15 minuti abbiamo finito tutto”… “e questo mi spaventa” penso…. “prendiamo delle garzine bagnate e le mettiamo sopra così si rinfresca un pochino”…. “non credo che sia una buona idea… meglio aspettare dai!! solo cinque minuti , lo lasciamo solo un attimo e poi rientriamo”… “ ho detto no”… “come vuoi e poi non dirmi che non ti avevo avvisata…”
non soltanto tira su e giù, lo posa, lo riafferra, lo riposa, ma si mette a tamponargli il glande con le garzine bagnate e strofina…. Il ragazzotto ansima, si contorce… faccio fatica a guardarlo…. lo osservo con un occhio aperto e uno chiuso…. Il suo pene è di una dimensione che non si riesce neanche a descrivere…. “domani avremo anche male ai muscoli delle braccia…ma che fatica” dice lei… mentre pronuncia queste parole… inizia una violenta eruzione, proporzionata alla grandezza…. un lancio fulmineo e tutte le garze imbevute finiscono li in mucchio ad arginare… imbarazzate, facciamo fatica a guardarlo in faccia … lui decisamente, soddisfatto, felice e sorridente… si apre leggermente la porta … la capo sala “ tutto ok ragazze?”, “si tutto ok” almeno crediamo… aiutiamo il paziente a mettersi seduto e lui rivolgendosi a lei:
“ma domani lo rifate di nuovo??”

Questo racconto di è stato letto 1 6 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.