I nostri corpi adesi.....

Scritto da , il 2021-12-04, genere etero

Sei sdraiato davanti a me, Il tuo braccio caldo sotto la mia testa e la mano appoggiata sulla mia schiena, e il calore diffondersi sulla mia pelle avida, il tuo corpo nudo adeso al mio , le nostre gambe intrecciate, il mio seno abbondante e morbido appoggiato al tuo torace…..il tuo membro rilassato appoggiato sul mio pube che ancora freme…. il tuo respiro mi inebria il volto, caldo ritmico… e influenza il ritmo del mio …..ti guardo, non riesco a dormire, o forse non voglio dormire non vorrei svegliarmi e non trovarti davanti a me….ti ho aspettato per così tanto tempo che quasi non posso crederci che tu sia qui con me…
Il fuoco scoppiettante nel camino è l’unico rumore che echeggia nella stanza…. le fiamme alcune alte e alcune più basse sembra che stiano giocando a rincorrersi…. e rappresentano l’unica distrazione che distoglie lo sguardo da te…. le loro ombre scure appaiono ingigantite sulla parete ingiallita.
…disegno il tuo viso con lo sguardo, memorizzando ogni piccolo particolare, mi intrufolo nelle tue sopracciglia, scomposte, immergendomi dentro, sono morbide….le tue palpebre chiudono i tuoi meravigliosi occhi nocciola, le accarezzo e tratteggio il tuo naso in ogni piccola parte, scorro nelle narici e dal piccolo solco che lo unisce alla bocca, scivolo e percepisco un leggero attrito…. i tuoi peli rasati, sforzano sulla pelle per riuscire….mi solleticano….le tue labbra sono leggermente aperte, la mucosa dell’interno labbra mi eccita…vorrei appoggiare le mie sulle tue, e golosamente sprofondare con la mia lingua in quel piccolo spazio così misterioso e stimolante….
Ho ancora il tuo sapore che invade la mia bocca… sai di buono….non voglio che svanisca….
Sollevo la mano vorrei toccarti…come voler prendere furtivamente qualcosa che non puoi, non devi..….non sai quanto lo vorrei, quanto vorrei scoprire ogni piccola parte del tuo corpo….
“No, non devi svegliarlo adesso”, mi dico tra me e me…la tengo sollevata dalla tua pelle, giusto quanto basta per percepire sotto il mio palmo il tuo calore….che si diffonde sul braccio e si distribuisce sul mio corpo, che rabbrividisce…..vorrei appoggiarle, non sai quanto vorrei appoggiarle e farle scorrere dal tuo fianco sui tuoi glutei, accarezzarli, comprimerli, intrufolarmi nello spazio per arrivare fino ai tuoi testicoli….la pelle raggrinzita, leggermente ruvida al tatto… scorrere disegnando ogni solco……..
…. guardo il tuo membro…..il tuo glande è ancora umido….potrei svegliarti così….accarezzartelo, dolcemente, strofinarmelo sul pube…..solo il pensiero mi eccita…mi bagno e lo voglio…si voglio di nuovo sentirlo penetrare dentro di me, sentirmi possedere da lui..
“voglio essere posseduta”…dai svegliati…il mio corpo sta vibrando così forte che non puoi non sentirmi…..il tuo torace si alza e si abbassa con la cadenza del tuo respiro e si strofina sui miei seni….i capezzoli eccitati turgidi, puntano contro di lui…..
Devo svegliarti… ti voglio…si ti voglio…..sposto leggermente la mia gamba, e strofino la mia coscia sui tuoi testicoli, soavemente, ingordamente, maliziosamente……sento il clitoride pulsare, forse dovrei toccarmi, placarlo, calmarlo…….ti sposti……dai dai ti stai svegliando…….ma poi nulla……riosservo il fuoco…. cerco di distrarmi…ma le ombre scorrono sulla tua schiena, eccitandomi ancora di più….forse dovrei dormire…chiudo gli occhi mi concentro sul mio respiro ma nulla …..il tuo respiro prende il sopravvento sul mio…..appoggio la punta della mia lingua nello spazio socchiuso della tua bocca…il contatto con la tua saliva calda, riconosco il tuo sapore….un brivido propagarsi lungo la schiena, fino dentro la mia grotta misteriosa, famelica, calda e umida molto umida….
…i tuoi occhi socchiusi e rispecchiarsi dentro ai miei….silenzio…le tue labbra aprirsi leggermente, e la tua lingua scivolare fuori per avvolgersi con la mia, scorrersi una sull’altra, intrecciarsi, avvinghiarsi…..il ritmo del respiro aumentare…..la tua mano sulla mia schiena, calda premermi contro di te……mentre l’altra appoggiata sul mio seno….aperta, accarezzarlo…..ti chini in avanti, la tua lingua scorre intorno all’areola, corrugata…lo afferri con le labbra e lo fai scorrere all’interno, per poi succhiarlo violentemente… faccio un sussulto nel momento in cui i tuoi denti strisciano sulla mia pelle… mi piace, non smettere….
Il tuo membro, caldo umido, e turgido, mi punta sul pube…lo sento pulsare… lo afferro e lo sollevo e con la mano lo accarezzo, scorrendo la tua pelle…..scoprendo il glande e ricoprendolo….stai gemendo…
”.……..ho voglia di leccarti” ti dico sottovoce…mi discosto da te per voltarmi e, i nostri corpi rimangono sul fianco ….mi divarichi leggermente le cosce quanto basta per sprofondare con il tuo viso tra di loro……la tua bocca aperta combacia con la mia vulva…la succhia…..e avidamente pennelli con la tua lingua il mio bottone turgido…. “scendi…infilala dentro non smettere…..assaggiami, nutriti…..afferri le mie natiche e mi premi contro di te, muovo il bacino avanti e indietro……affamata afferro il tuo pene, caldo, lo penetro nella mia bocca, riconosco il tuo sapore….sa di buono….strofino i miei denti sulla tua pelle, facendoli scorrere, sobbalzi e indietreggi per un brevissimo istante….la lingua si insinua tra le pieghe della tua pelle, mentre la mia mano comprime i tuoi testicoli, tenendoli serrati e sentendoli pulsare…. ci muoviamo sincroni, mi penetri con un dito mentre affamato mi divori……lo premi spingendolo in fondo….sto fremendo…i miei gemiti sono quasi dei rantoli strozzati…..non posso urlare o ansimare il suo pene invade la mia bocca…non voglio smettere…ad ogni tuo gemito serro le labbra scorrendole sulla tua pelle …… afferro le tue natiche la tua pelle è rabbrividita …..lo premo dentro, ingordamente, mi manca il respiro ma poco conta …lo rilascio e lo ripremo e rimango colma abbondantemente di te……
Restiamo li fermi immobili…le fiamme che prima danzavano, sono rimpicciolite e lo scoppiettare della legna …sembra solo più un lieve brusio nella stanza oscura…..sento ancora il mio corpo fremere e tuo sapore dentro di me…..la tua pelle calda ….i nostri corpi di nuovo adesi…..ti ho aspettato per tanto tempo……ma adesso se qui sarai la mia energia, sarai la mia essenza…..sarai e se tu vorrai sarò….

Questo racconto di è stato letto 1 6 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.