E come emozione E come ecografia

Scritto da , il 2021-10-05, genere etero


Lo so che sembra difficile pensare che l’ecografia possa essere una indagine, sensuale e eccitante ma per me lo è…. due anni di master per imparare a fare ecografia…. e un mondo si è aperto ai miei occhi…. non sto parlando di quella ostetrica, che ovviamente è ricca di emozioni ma, delle sensazioni che possono nascere quando per imparare vieni usata come modella ….e poi provare a farla agli altri studenti.
Sdraiata sul lettino, la maglietta arrotolata fino al bordo del reggiseno, il pantalone aperto e fatto scorrere leggermente giù dalle natiche, gli slip fatti scendere fino a scoprire il ventre…..facendo attenzione a non mostrare il folto boschetto nascosto sotto ad esso…… il gel fresco adagiato sulla sonda, uno scossone, seguito da un brivido quando viene appoggiata sul mio addome… l’ambiente è anche fresco , umido: una vecchissima aula di Università, scaldata a mala pena..
La sonda scorre veloce lungo il bordo della gabbia toracica, senti che fa un po' di resistenza quando incontra l’osso, ma poi abilmente viene ruotata e scivola…. i miei organi appaiono come per miracolo sul monitor dell’ecografo, vedi il cuore che batte… e ti emozioni… nessun esame ti permette di vedere gli organi in movimento così mentre li guardi…. il bordo della mano mi sfiora la pancia mentre sorregge la sonda, il suo calore si contrappone al fresco del gel…. Il cuore batte più forte….. poi si sposta sui fianchi, devi aggiungere un po' di gel, non vedi più nulla e non scivola più….. un altro brivido, inarco leggermente la schiena ed emetto un versetto….. stai cercando i miei reni, prima a sinistra e poi a destra…. ti devi sporgere un po' per riuscire e il tuo braccio adesso mi passo proprio sopra all’addome, mi abbraccia, si appoggia , mi scalda, percepisco le pieghe della tue pelle, i tuoi peli che mi solleticano un po'……il tuo calore
Scendi dolcemente sul mio ventre, la sonda posizionata lì dove si ferma l’elastico della mutandina, la fai scivolare a destra a sinistra e poi su e giù, la inclini premendola un po' verso il mio mondo oscuro, segreto, che in fondo vorrebbe mostrarsi e svelarsi…. il gel cola un po' giù… il clitoride pulsare, leggermente… mi passi la carta, senza rendertene conto…. mi stai asciugando… la mano mi sfiora mentre lo fai…è così calda, morbida…. Il battito accelera, non puoi neanche immaginare quello che stai scatenando dentro di me….
Cambio e adesso sei tu diventi il paziente, ti sei sfilato completamente la maglietta… voi maschietti avete questa fortuna, apprezzo il tuo torace, ti guardo dall’alto e i nostri occhi si incrociano… probabilmente tu non stai provando nulla ma io si…. mi chino leggermente su di te, la mia scollatura generosa, ti mostra il mio seno che cerca di sbordare dal reggiseno a balconcino…. sento il tuo profumo….. ti guardo le labbra e passerei un dito su di loro, disegnandole, poi ti penetrerei dolcemente con un dito facendolo scivolare sulla lingua, i tuoi denti afferrarlo e mordicchiarlo… come una saetta che cade e spezza in due un albero le sensazioni si scaricano sul mio clitoride facendolo pulsare…..ti valuto il collo, i vasi , la tiroide, per riuscire a non premerti, mi siedo accanto a te, il tuo fianco nudo si appoggia sulla mia coscia… sento il tuo calore che mi penetra negli strati del tessuto…. I miei capezzoli inturgidirsi per il contrasto del freddo della stanza e il tuo calore…. se potessi mi sdraierei accanto a te e abbracciandoti …mi farei avvolgere dal tuo calore…. una colata di gel freddo sul tuo torace , ti rabbriviidisci…la sonda scivola, scorre veloce….i tuoi peli mi solleticano gli avambracci, li faccio scorrere…. mi piace sentire questa sensazione….. valuto i tuoi reni, e mi allungo quasi sdraiandomi su di te… sollevi leggermente il bacino e pieghi leggermente i pantaloni e il bordo dei boxer …..spremo il gel direttamente sopra il tuo pube … fai uno scatto indietro quando appoggio la sonda, la faccio scorrere e la inclino un po' di più di quello che dovrei, infilandola leggermente sotto al bordo , un ciuffetto di peli fanno capolino , vorrei proseguire , e scendere superare il confine …..accarezzarti con i polpastrelli delle dita e sprofondare nel tuoi peli, pettinarli, massaggiarli, sentire il tuo pene inturgidirsi …….
…il vero viaggio di scoperta non consiste nello scoprire nuove terre… ma nell’avere nuovi occhi…. cit. Marcel Proust

Questo racconto di è stato letto 2 7 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.