La geometra parte 9

Scritto da , il 2021-07-21, genere etero

Finito di lavorare chiesi ad Anna di restare, così quando tutti andarono via lei mi raggiunse nel mio ufficio. Voleva sapere di cosa le dovessi parlare e le dissi che purtroppo non era una questione lavorativa, ma si trattava della mia persecutrice. Non avevo il coraggio di dire quale era stata la sua ultima richiesta, così le diedi direttamente il mio cellulare così che potesse leggere da sola la sua ultima pretesa.
“Caro porco, è arrivato finalmente il momento di mettere fine a questo gioco. Per la tua prova finale ho deciso di darti un certo preavviso. Hai esattamente 48 ore da adesso per fare quello che ti dirò: dovrai trovare due persone disponibili a fare sesso con te, ma ovviamente non sto parlando di due donne (ti sarebbe piaciuto vero porco?) ma di una donna ed un uomo. Per la donna penso tu possa tranquillamente ricorrere a quella troia della tua segretaria, non credo si crei problemi a farlo a tre, per l’uomo sono CAZZI TUOI. Quando sei pronto avvisami, questa volta non basterà il tuo telefono ma voglio che organizzi una bella diretta via webcam, voglio vedere bene. Ti darò ordini sempre via telefono e dovrai fare tutto quello che ti dirò. Se ubbidirai ad ogni mia richiesta, sarai libero. Altrimenti pubblicherò tutte le tue imprese da porco e potrai dire addio per sempre alla tua vita. Un bacio”.
Lesse tutto con grande attenzione, non si scompose minimamente per essere stata chiamata troia nel messaggio né si mostrò sorpresa di essere stata tirata dentro al gioco, quasi se lo aspettasse. Sicuramente non avevo fatto bene a confessare alla mia aguzzina che Anna c’era quasi rimasta male a non essere stata coinvolta nella sua ultima folle richiesta.
Quando finì di leggere le dissi che ovviamente non era tenuta a fare niente e robe del genere, ma lei era tranquillissima, direi quasi eccitata dalla situazione e candidamente ammise. “Se sta scema non divulga i video che immagino stia registrando, a me non importa nulla. Sai che sono libera e che mi piace fare sesso e la tua amichetta ha ragione, non sarebbe certo la prima volta che vado con due uomini”.
Restai di sasso, mi chiesi se questa malattia del sesso fosse endemica nella nostra città, ma d’altra parte fui anche sollevato per il fatto che il piano fosse fattibile. Certo un poco di imbarazzo c’era, onestamente non ero mai stato coinvolto in un menage a troi e di certo avrei preferito aver davanti due corpi di donna nudi piuttosto che quello di un uomo, ma se poteva essere la prova finale e togliermi finalmente sta pazza dalle scatole ne valeva la pena.
Anna però voleva essere sicura che non fosse un tranello e non le stessimo regalando altro materiale, ma purtroppo toccava fidarsi e basta, non c’erano cazzi. Adesso bisognava decidere chi invitare al gioco e lei subito tranquilla mi disse: Mario, quello delle pulizie. Mario era il titolare dell’agenzia di pulizie che ci teneva in ordine lo studio: venivano tutti i pomeriggi in pausa pranzo, lui accompagnava gli inservienti che pulivano per la verità, non l’avevo mai visto muovere un dito. Chiesi ad Anna se era sicura e lei ammise candidamente che con Mario c’era già stata diverse volte, anche in ufficio.
Sempre più stupito mi chiesi però come fare per adescarlo, ma mi disse che non ci sarebbero stati problemi, che bastava che restasse a pranzo il giorno dopo e mentre gli addetti pulivano, lo invitasse nel mio studio. Io sarei poi potuto entrare a sorpresa simulando un rientro improvviso ed al resto avrebbe pensato lei. Accettai, anche se il rischio era altissimo e la cosa non solo mi imbarazzava ma mi impauriva da morire. Restammo per l’indomani, così comunicai alla geometra che si sarebbe svolto tutto l’indomani.
Alle 13.30 in punto la chiamai per chiederle come voleva che ci collegassimo: facemmo tutto via skype, puntai la piccola webcam sul divano del mio studio ben occultata tra la lampada ed i porta penne. Subito dopo lei mi chiamò.
“Hey ma non si vede niente, vedo solo il tuo divano”. La rassicurai che a breve sarebbe iniziato lo spettacolo. Andai in bagno ed aspettai il segnale convenuto con Anna, ovvero la porta del mio studio che sbatteva. “Ah vedo quella troia con un bel ragazzo, ok e tu dove sei nascosto”.
Le dissi che mi sarei aggiunto alla comitiva a breve e le chiesi come procedesse là dentro: “Quella puttana è già in ginocchio che glielo succhia, che razza di troia che hai come segretaria, sei proprio uno schifoso, chissà quante seghe ti sarai fatto su lei”. La lasciai parlare, e mi avviai lentamente verso la mia stanza, entrai di colpo ed effettivamente trovai Mario seduto sul mio divano con i pantaloni abbassati ed Anna con indosso solo le mutande intenta a succhiarglielo.
Non appena entrai l’uomo istintivamente cercò di coprirsi alla meno peggio, io feci un po' di teatro come convenuto con Anna, chiedendo cosa stesse succedendo. E li Anna diede il massimo: si alzò, tette al vento e mi venne incontro: “Dottore mi perdoni è colpa mia, non dovevo farlo sul suo divano, ma forse potrei farmi perdonare”. E prendendomi per mano mi avvicinò all’altro uomo che nel frattempo si era ritirato sù i pantaloni. “No Mario aspetta, ce n’è per tutti” e lentamente gli riabbassò i pantaloni.
Mi fece cenno di avvicinarmi e così feci, evitando ogni sguardo verso l’altro uomo. Mi tolsi la giacca e la cravatta ed Anna pensò al resto. Alternò per qualche minuto l’oggetto delle sue attenzioni, prima il mio uccello, poi quello di Mario, poi la geometra tornò a farsi sentire nel mio airpods: “Falla scopare da quel porco, tu siediti accanto a loro e segati, d’altronde a te piacciono tanto le seghe vero?”
Così mi sedetti e feci segno anche all’altro uomo di sedersi, Anna stava salendo su di me ma le dissi di iniziare da Mario: “Diglielo che vuoi solo guardare e che sei un porco, voglio sentirtelo dire”.
Così dissi quanto voleva: “Vi voglio guardare, sono un porco”. Mario restò perplesso, ma mentre dicevo così Anna cominciò un rodeo sul suo cazzo e non si interessò più di niente.
“Perfetto, guarda che troia che hai per il tuo studio e tu ti limiti a farti le seghe, segaiolo schifoso. Chissà quante volte ti sei segato su di lei mentre lei stava in studio a succhiare chilometri di cazzi, che perdente che sei”. Continuò a ricoprirmi di insulti, mentre Anna e Mario si davano da fare.
“Chiedigli di fermarsi quando lui sta per venire”. Eseguii e Mario mi guardò perplesso. Andarono avanti ancora per alcuni minuti, con Anna che alternava dandosi offrendogli ora lo spettacolo del suo culo, ora quello delle sue tette. Quando Mario disse che c’era quasi la geometra mi urlò: “Perfetto, adesso fallo mettere in piedi, inginocchiati davanti a lui e succhiaglielo”. Restai paralizzato.
“Hai sentito cosa ti ho detto lurido porco? E’ ora di metterci in pari: inginocchiati e fatti riempire la bocca di sperma, segaiolo finocchio e da domani sarai libero”.

Questo racconto di è stato letto 2 5 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.