La geometra parte 10 (epilogo)

Scritto da , il 2021-07-25, genere etero


“Eh no cazzo, ora è troppo” urlai mentre scagliavo il più lontano possibile gli airpods da me. Afferrai il telefono e le urlai che poteva fare il cazzo che voleva coi miei video, ma non mi poteva chiedere una cosa del genere. Mario cominciò a gridare a sua volta, chiedendo cosa cazzo stava succedendo e con chi parlassi, Anna fu brava a portarselo via così che io potessi finire di urlare tutto il mio sdegno al telefono a quella bastarda. Le urlai di tutto per diversi minuti, sfogai tutta la rabbia di settimane in balìa dei suoi desideri e delle sue perversioni. Solo alla fine mi accorsi che la linea si era interrotta, o che, molto più semplicemente, lei aveva messo giù.
Mi abbandonai sul divano, sfinito, senza nemmeno curarmi di essere ancora nudo. Bussarono alla porta e dissi avanti senza nemmeno riflettere. Era Anna, ancora mezza nuda.
“Che diavolo è successo” – mi chiese lei – “stava andando tutto bene”:
“Tutto bene un cazzo” – risposi “quella troia maledetta voleva che glielo succhiassi a Mario”.
Anna mi guardava come se non ci fosse niente di strano. Lessi nei suoi occhi tutto lo stupore per non aver accettato pur di togliermi questo problema.
“Ma mica siamo tutti dei pervertiti come te” – le urlai – “io non mi metto a ciucciare cazzi per evitare che una stronza mi ricatti”.
“E io invece devo farlo per te, senza che mi ricatti nessuno e va bene vero?” – rispose lei risentita e raccattando da terra i suoi vestiti - “Io volevo solo aiutarti, ma almeno non mi trattare come una troia. Mi piace fare sesso e allora? Cosa c’è di male? Almeno non mi nascondo e non mi faccio tanti problemi”.
“Ma tu lo capisci che mi ha chiesto di farmi venire in bocca da un uomo o no?”
“Certo che lo capisco” – rispose ancora lei – “e non sto mica dicendo che dovevi farlo, non penso nemmeno che Mario sarebbe stato d’accordo. Ma non te la prendere con me che sto solo cercando di aiutarti”.
Mi scusai, le dissi che aveva ragione ed anzi la pregai di rimanere, che la sua compagnia mi avrebbe fatto bene. Lei si sedette accanto a me, fedele come sempre. Mi guardò negli occhi, interrogativa.
Risposi con uno sguardo altrettanto interrogativo ed allora ruppe lei il silenzio: “Non so, ti vesti o mi spoglio io e almeno finiamo quello che avevamo iniziato”. Ero ancora nudo, ma ormai davanti a lei ero nudo non solo fisicamente ma anche psicologicamente tanto che il fatto di essere senza vestiti davanti a lei non mi imbarazzava più. Mi aveva visto molto più nudo di così.
Mi rivestii e ci mettemmo a parlare, serenamente. Le chiesi cosa ne pensasse di una denuncia: forse era arrivato il momento di mettere fine a tutto ed evitare che il gioco andasse avanti. Ma mi invitò a riflettere sul fatto che avrei dovuto inevitabilmente rendere conto alla mia compagna di tutto quanto, e quindi dirle che l’avevo anche ripresa mentre facevamo sesso, solo per acconsentire alle richieste di una ragazzina che mi minacciava perché mi ero fatto una sega davanti a lei. No, non era proprio il caso. Decisi di andare a casa e chiesi ad Anna di pensare lei a tutto: “Vedrai – mi disse lei prendendomi per mano – non succederà nulla e questa storia finirà, ho sentito come urlavi e non credo che la cosa non l’abbia colpita. Stai tranquillo, da questa storia ne trarremmo solo il meglio”.
“E cioè?” chiesi io.
“Lo vedrai”.
La sera mi mandò un messaggio: “E’ ora di chiuderla qui, vieni domani sera al mio studio e metteremo fine a questa storia. Ho esagerato, ti chiedo scusa e voglio farmi perdonare. Ti prego vieni tranquillo, ho le migliori intenzioni”.
Così feci e l’indomani sera mi recai presso lo studio di architettura dove lavorava. Aspettammo che tutti furono andati via discutendo dei lavori che avrei dovuto fare a casa e non appena tutti furono andati via, cambiò subito registro. Girò attorno alla scrivania e si venne a sedere accanto a me. Era sinceramente dispiaciuta, mi disse che il gioco la aveva eccitata terribilmente e si era fatta prendere la mano, ma che era giusto finirla li. Anuii, poi lei mi invitò a seguirla al suo pc.
“Guarda, questo è il cloud dove sono salvati i video che ti ho fatto quel giorno a casa tua e tutti gli altri video che ho registrato delle tue performance. Premendo questo tasto tutto scomparirà. Ti prego di scusarmi”. Cliccò sulla sua tastiera e il materiale sparì. Prese il celluare e sfogliò la galleria: “Vedi? E’ scomparso tutto”. Si alzò, mi mise una mano sul petto e mi disse: “ora, se non ti dispiace, oltre alle scuse vorrei farmi perdonare e non c’è che un modo per farlo”. Mi baciò, prima dolcemente, poi con passione. Mi gettò le braccia al collo e si appiccicò letteralmente a me: “Non puoi capire come mi eccitava guardarti, come era bello toccarsi mentre tu facevi tutto quello che volevo, ora voglio ricambiare, voglio io fare tutto quello che vuoi”.
Non dissi nulla, mi sbottonai i pantaloni, mi sedetti sulla sua sedia e me lo tirai fuori. Non ci fu bisogno di dirle nulla, si tuffò sul mio cazzo come una bimba su un lecca lecca. Fu un pompino intenso, si vedeva che era molto pratica ed anche se avrei voluto scoparmela avevo una sola cosa in mente. Mi lasciai spompinare e quando lei un paio di volte si alzò per passare ad altro le bloccai la testa dicendole che era la sua bocca che volevo, fino in fondo. Arrivato al momento clou le dissi che volevo sborrarle in faccia, proprio come lei aveva chiesto a me. Mi sorrise, chiuse gli occhi, si tirò indietro i capelli tenendoseli con una mano, mentre con l’altra mi portava all’orgasmo. Le sborrai addosso come se non avessi mai sborrato in vita mia. Goccioline bianche le scendevano dagli occhi, lungo le guance e le adornavano la testa come un diadema liquido, mentre la lingua cercava di riportare in bocca ogni singola goccia che non vi fosse già entrata. Con la mano libera si ripulì il viso e riaprì finalmente gli occhi, mi guardò divertita e provocante mentre si portava le dita alla bocca per godersi anche le ultime gocce di me.
Si ripulì in bagno, tornò e mi disse che c’era un motivo per cui questa storia finiva proprio stasera: “Domani arriva il mio ragazzo. E’ di Bologna, lavora in un pub. La pagina Facebook su cui ho minacciato di pubblicare i video sono del locale che aprirà la prossima settimana qui, per questo potevo pubblicare li. Ovviamente non avrei mai fatto nulla, figurati, non sarebbe stata una bella pubblicità, ma il metodo mi pare che abbia funzionato”.
“Si ha funzionato, devo ammetterlo. Quindi questa è l’ultima volta che ci divertiamo insieme?”
“Si si – rispose lei – si trasferisce qui per me, da domani devo rigare dritto e fare la brava fidanzatina”.
“Io sono sicuro che ti concederai qualche extra” aggiunsi sorridendo e indossando la giacca.
Uscii dallo studio senza salutarla, mi misi in macchina e mi recai al mio studio. Anna mi aspettava li perché voleva sapere tutto. Mi aspettava nel mio studio, su quel divano dove poco più di 24 ore prima si era spogliata ed aveva fatto sesso con un altro uomo per salvarmi il culo.
“Allora, sei libero?” mi chiese subito.
“Si, finalmente è finita, ha cancellato tutto dal cloud, quindi direi che se non ha bluffato l’incubo è finito”.
Mi venne incontro, sbottonandosi la camicetta: “Beh, qualcosa di buono comunque questa storia ce l’ha lasciata” – disse mentre lasciava cadere la camicetta mostrandomi le sue splendide tette sode – “non trovi?”
“Sicuramente - dissi io sfiorandogliene una - ma avremo tutto il tempo per gustarci questo bel regalo che ci ha lasciato, per oggi va bene così, guarda”.
Aprii la mia galleria video del cellulare. Sullo schermo la mia ex aguzzina che tenendosi i capelli con una mano, occhi chiusi e bocca aperta si becca tutto il mio piacere in faccia. Anna strabuzzò lo sguardo.
“Nooo, te la sei scopata e le hai fatto il video tu stavolta?”
“Già, lei non si è accorta di nulla, ma domani scoprirà come ci si sente ad essere ricattati”.
L’indomani mattina, alle 7, una giovane e sexy geometra si svegliò, aprì il suo cellulare e trovò il messaggio di un suo cliente: “Ma hai davvero cancellato tutto? Non avrai mica fatto la birichina”.
“Si – rispose lei – stai tranquillo, la birichina da oggi deve fare la brava”.
“Io non credo che la farai a lungo”.
Il video di lei che si lascia sborrare in faccia si aprì sul suo telefono. Lei rimase senza parole. Entrò un altro messaggio: “e ora mi diverto io, ma niente seghe e niente cazzate via telefono. Ci vediamo stasera alle 21 al mio studio, ti consiglio di comprare un buon lubrificante”.

Questo racconto di è stato letto 2 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.