La geometra parte 1

Scritto da , il 2021-05-27, genere etero

Avevo deciso di ristrutturare un poco la mia abitazione invernale ed avendo a disposizione una casa al mare per i mesi estivi, decisi di programmare gli interventi per il periodo estivo in modo da non avere la seccatura di ritrovarmi i muratori per casa mentre io ero li. Concordai con una mia amica architetto la tempistica, le portai tutte le carte in mio possesso e mi disse che sarebbe stato necessario prima ricostruire perfettamente la pianta di casa quindi mi avrebbe mandato uno dei suoi geometri per i rilievi. Il giorno concordato aspettavo a casa l’arrivo del tecnico che puntuale arrivò, la sorpresa fu al momento dell’ingresso in casa. Mi aspettavo un nerd con occhiali e metro da carpentiere ma invece mi ritrovai davanti una affascinante ragazza con strumentazione ipertecnologica al seguito.
La feci accomodare, fece un giro della casa e poi piazzò tutta la strumentazione in salone. Mi spiegò che quella specie di autovelox che aveva serviva per realizzare il progetto della casa, prendere tutte le misure con precisione e chi ci sarebbe voluta qualche ora. All’inizio la accompagnai per le prime stanze, e risolto abbastanza rapidamente la zona giorno, ci recammo al piano di sopra dove invece il lavoro sarebbe stato molto più lungo. La osservavo armeggiare col tablet con cui andava immagazzinando tutti i dati, era più che semplicemente affascinante: sotto il capotto che abbandonò durante i rilievi, si scoprì un fisico perfetto e, complice anche l’uscita della mia compagna, la mia mente e i miei occhi cadevano sempre più insistentemente su di lei.
Ad un certo punto mi chiese se avevo una stampante in casa perché aveva dimenticato di portare dei documenti che dovevo firmare ma dei quali aveva una copia sul tablet. Le risposi di si e mi inviò il tutto via messanger anche se all’inizio non arrivò nulla. Mi aggiunse allora ai suoi amici e la accettai ed il malloppo arrivò subito. Mi congedai dicendo che sarei sceso nel seminterrato dove avevo il computer e la stampante, mentre lei continuava il suo lavoro. Stampai tutto quello che mi aveva inviato e poi mi soffermai a guardare il suo profilo Facebook. Scoprii che aveva 25 anni, non così pochi come pensavo, ma comunque ben 15 meno di me, cominciai ad esplorare le sue foto e ne trovai tantissime al mare e che con mini costumini che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Aveva un culo praticamente perfetto e due tette che sul suo fisico minuto sembravano ancora più grandi.
Sentii che l’eccitazione si faceva sempre più strada in me e senza accorgermene mi ritrovai coi pantaloni e le mutande abbassate ed il cazzo in mano. Tanto era due piani più su e l’avrei di certo sentita se fosse scesa. Ma non avevo messo in conto che si muoveva lentamente con il tablet sempre in mano e che pesava come una piuma. E fu così che mentre ero sul punto di venire, sentii un fruscio. Non ebbi il tempo di ragionare, mi alzai in piedi per rivestirmi ma proprio in quel momento comparse sulla soglia della porta, praticamente ottenni l’effetto inverso facendomi trovare in piedi col cazzo in mano, magari se fossi rimasto seduto potevo anche cavarmela. Lei fece un passo indietro, io le chiesi scusa, le dissi che non l’avevo sentita ed altre idiozie simili. Lei entrò, rossa in volto, con uno sguardo più divertito che imbarazzato. Fu quasi lei a rincuorarmi ed a tranquillizzarmi, finchè non vide che sul PC avevo una sua foto in costume.
“Ti ho fatto quest’effetto?” disse passando immediatamente al tu e con un’espressione improvvisamente da civetta. Le risposi quello che mi passò per la mente e cioè che era molto attraente e che non avevo resistito. Mi si avvicinò, mi sfiorò il petto e mi sussurrò in un orecchio: “E se lo rifacessi davanti a me in carne ed ossa? Magari ti posso dare una mano o – fece una piccola pausa – anche qualcosa di meglio”. Mi sospinse sulla sedia, ero eccitato ma mi sembrava tutto così strano. “Dai – mi incitò lei – fammi vedere”.
Me lo tirai fuori e cominciai a segarmi davanti a lei che mi sorrideva. Armeggiava ancora col tablet, quando mi si avvicinò e girò lo schermo verso di noi immortalandomi in un selfie con lei sorridente ed io col cazzo in mano. Le chiesi cosa stesse facendo e mi rispose usando le mie stesse parole, ma cambiando un vocabolo: “Sei così maiale, non ho resistito”.
Salì di corsa al piano di sopra, mi rivestii e la seguii. Si era già rimessa il cappotto, pronta per uscire. Mi fece cenno di non avvicinarmi. Chiesi spiegazioni e mi disse sogghignando che le foto erano giù tutte sul suo cloud e che ora si sarebbe divertita lei. Chiuse la porta ed uscì di casa. La seguii fino alla macchina dove si barricò dentro. Le urlai cosa volesse fare, aprì appena il vetro e mi disse: “divertirmi un po’”.
Ingranò la marcia e mi lasciò come un idiota in mezzo alla strada, ma purtroppo non tardò a farsi sentire.

Questo racconto di è stato letto 5 7 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.