La geometra parte 8

Scritto da , il 2021-06-25, genere etero

Finito di lavorare decidemmo con Anna di andare a prenderci un aperitivo insieme, era doveroso che le spiegassi qualcosa in più. Mi aveva davvero messo a mio agio e sentivo che a lei potevo raccontare tutto, anche i dettagli che alle ragazze avevo omesso. Era da tanti anni che lavorava con me ma non avevamo mai avuto un rapporto che andasse oltre quello lavorativo. L’ho sempre stimata tanto, quello si, ma mai avrei pensato di parlare con lei dei miei fatti personali, soprattutto di cose così intime ed imbarazzanti.
Mi domandò ovviamente come fosse nata la cosa, in che modo potessi essere ricattabile. Fu davvero imbarazzante raccontarle i dettagli. Avrei di gran lunga preferito raccontarle di qualche impiccio di lavoro, invece le dovetti dire della sua visita a casa e di quel gesto quasi da adolescente a cui mi ero lasciato andare.
Mi sorrise, il suo sguardo era a metà tra il divertito e l’incuriosito. La invitai a dire quello che pensava senza ipocrisie. Si lasciò pregare un po’, poi mi disse che l’ultima cosa che immaginava è che un uomo della mia età e della mia levatura potesse ancora masturbarsi. Mi diede un po’ fastidio, onestamente mi parse un commento un po’ ipocrita e vista la situazione di nessun velo che si era creata le risposi a tono: “Perché, vuoi dirmi che nel cassetto non hai un vibratore a casa?”.
“Certo” –“ rispose con tranquillità – anche più di uno se è per questo, ma io sono separata e non sempre ho compagnia, tu invece avresti una compagna sempre a disposizione”. Anuii, ma aggiunsi anche che quel pomeriggio mi eccitai davvero tanto, come non mi capitava da tempo. La situazione, lei, tutto era eccitante e persi per un attimo la lucidità.
Mi comprese, poi però tornò sul punto focale: “non puoi permetterti di essere ricattabile in questa maniera da questa ragazzina, devi uscirne fuori o ti rovinerà. Io ti conosco da tanti anni e non cambierò certo idea su di te per una cosa del genere. Certo mi sorprende, non lo nego, ma so che persona sei. Ma chi non ti conosce potrebbe restare molto sorpreso e distruggerti la carriera e la tua vita privata. Già le ragazze erano molto scosse, le hai fatto fare qualcosa che è molto simile ad una molestia sessuale. Ora sono grandi, intelligenti e tengono al loro posto di lavoro. Hanno visto nei tuoi occhi l’umiliazione per i gesti che hai dovuto fare e chiederle e hanno capito. Sono sicura che non succederà nulla a parte un po’ di imbarazzo, ma capisci che se lo raccontassero ad un amico o un parente o peggio ancora ad un fidanzato, si potrebbe mettere male”.
Aveva perfettamente ragione e sapevo benissimo quanto quella situazione mi mettesse a rischio. Ma come venirne fuori? Non ne avevo idea. E’ vero, conoscevo molto bene l’architetto per cui lavorava, ma non potevo certo dirle di minacciare di licenziarla se non mi lasciava in pace perché avrei anche dovuto raccontare cosa era successo e non potevo permettermelo.
Decisi quindi di provare un bluff. Le mandai un lungo audio in cui le spiegavo che aveva superato ogni limite, che le ragazze volevano denunciarmi e non potevo andare avanti così. Se potevo in qualche modo chiudere la vicenda era il momento di dirmelo.
Restai con Anna ad aspettare che mi rispondesse. Anna sorrideva, le chiesi cosa ci fosse di così divertente. Arrossì, poi timidamente ammise: “mi sarebbe piaciuto esserci, per tanti motivi”, riferendosi a quanto accaduto in ufficio.
Le risposi che non era stato affatto un bel momento, ma lei aggiunse che forse con lei presente sarebbe stato tutto più semplice e sorrise maliziosamente. Ricambiai il sorriso, nel frattempo entrò il suo messaggio di risposta che spense i bollori e smorzò l’imbarazzo. Avviai l’audio in modo che anche Anna sentisse.
“Senti brutto porco ti ho già detto che non voglio soldi o altro, voglio solo umiliarti come tu hai fatto con me, quando sarò soddisfatta la pianterò, ma fino a quel momento ti terrò per le palle e farò di te tutto quello che voglio, anzi, visto che hai deciso di rompermi i coglioni mentre mangio, adesso voglio che trovi un bel posto per farti una sega, un posto pubblico, hai 5 minuti di tempo”.
Maledii il momento in cui avevo mandato il messaggio, non si stuzzica il can che dorme. Mentre mi guardavo intorno Anna mi suggerii: “Torniamo in ufficio”.
“Come torniamo – le dissi – non mi sembra un problema tuo”.
“Ah no? - si risentì – “allora arrangiati, volevo solo aiutarti”.
Mi scusai, le dissi che era già tutto abbastanza imbarazzante, non serviva altro a complicare le cose. Mi alzai, mi misi in macchina e raggiunsi un posto abbastanza tranquillo, dove spesso le coppiette si appartano. Pochi istanti dopo mi chiamò, era ormai buio e si vedeva poco.
“Porco schifoso, che cosa fai ancora vestito, spogliati”. Cominciai a spogliarmi e quando mi slacciai i pantaloni mi ritrovai ancora con le mutande di Angela. Restai un attimo di sasso, me ne ero completamente dimenticato. Lei rise, mi disse che evidentemente era il tipo di mutanda adatta per me se ce le avevo ancora su. Non pretese niente di particolare, ma mi obbligò a sborrare sulle mutande di Angela così che se le avesse rivolute avrebbe avuto una piacevole sorpresa, sempre se, aggiunse, non avessi avuto voglia di farle lavare a mia moglie.
Mi salutò, aggiungendo di star tranquillo, che non voleva che altre ragazze dovessero passare quello che aveva passato lei e che aveva ancora un paio di richieste per me, poi avrebbe smesso di torturarmi. Tirai un sospiro di sollievo.

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.