In morte di un uomo qualunque 1

Scritto da , il 2021-07-05, genere etero

Un suono fastidioso, un ronzio petulante, acuto. Rapida risalita dalla fase quattro del sonno alla fase REM e quindi, la veglia. Gli occhi appannati percepiscono appena la sagoma beffarda della sveglia far capolino a fianco del letto. Emette luce verdastra, aliena, mentre le sue grida trafiggono i timpani, un ghigno crudele che strappa alla pace dei sogni. Fanculo. La mano cala veloce, incontra il tasto agognato e il silenzio ripiomba nella camera da letto. Solo il respiro profondo di lui, insensibile a tanto frastuono, rompe l’immobilità dell’aria. Lui chi?
Sarebbe bello saperlo. Ma i ricordi della sera passata sono confusi, le nebbie alcoliche hanno coperto ogni cosa e ancora tardano a diradarsi. Una rapida occhiata alla sagoma che giace distesa al suo fianco. Un corpo coperto appena di un fine lenzuolo, all’apparenza prestante o almeno giovane. Solleva la stoffa, le natiche tonde si palesano alla luce fioca che filtra dalle persiane socchiuse.
-Bel culo- pensa lei. Lui si gira mostrando al suo sguardo il membro, eretto in quel desiderio inconsapevole del mattino, incontrollabile manifestazione della sua virilità.
-Anche a cazzo non sta messo male- aggiunge.
Chi sia però, resta un mistero. Nessun nome. Un vago ricordo, un incontro, battute reciproche e poi il precipitare dei sensi.
Immagini.
Loro insieme che salgono le scale barcollando e ridendo. La porta che si chiude alle spalle. Bocche che si uniscono, abiti lanciati nella foga del desiderio. Poi corpi che si incontrano, lingue su ogni parte del corpo. Lei che ne ingoia la carne prima e il seme poi, fino a saziarsene. Lui che lecca ogni goccia del suo desiderio, esplora la sua intimità bollente affondando le dita fino a sentirla fremere e gridare e poi che la invade con assalti spietati. Lo accoglie assecondando le sue spinte profonde, riempita della sua carne solida e pulsante. E poi piacere e piacere, fino allo sfinimento di entrambi. Tardivo, se la memoria non inganna. O forse è solo quello che vorrebbe fosse avvenuto.
Un nome però, quello non viene. Sconosciuti, se non nel piacere donato e ricevuto.
Ma ora è tardi. Il mondo chiama. La vita quotidiana pretende la sua parte
-Hei-
-Mmmmmm si...? -
-Svegliati, devo andare al lavoro-
-Di già? Ma sono solo le sette-
- Dai non fare storie, alzati. Se vuoi puoi farti una doccia, io preparo il caffè. Poi smammi però-
-Va bene, mi alzo-
Senza esitazione abbandona il letto, nudo e sicuro, il membro che svetta.
-Certo un peccato sprecare un’occasione così- dice ridendo e toccandosi il cazzo
-Piantala idiota! - Risponde scherzando. Non dice, però, che in fondo ha ragione lui.
Lo sente nel bagno mentre prepara il caffè. La pisciata potente, uno scroscio a cascata. Sorride. Invidia, poterla fare in piedi, senza complicazioni. Spera che almeno non lasci residui, non ha di certo il tempo di rimuovere i segni del suo passaggio. Ascolta. Tra la fine della pisciata e il rumore dello sciacquone passano alcuni secondi. Buon segno. Magari ha controllato, fors’anche pulito. Poi la doccia, veloce.
Rieccolo, appare nel corridoio ancora nudo, ma senza l’eccitante immagine del suo scettro svettante. Anche così comunque si difende assai bene. Sorride, si dirige in camera e dopo pochi minuti riemerge. Vestito.
-Tranquilla, il bagno è pulito. -
-Non ero mica preoccupata! -
Ride di gusto
_-Seee, come no! Guarda che lo so cosa hai pensato. Vivo da solo, so che vuol dire tenersi la casa in ordine-
Un punto a suo favore. Anzi due. Non vive con mamma e le mutande se le lava da solo. Inizia a piacerle questo sconosciuto piombato nel suo letto da chissà dove.
Se solo ricordasse il suo nome! Niente
-Dai bevi il caffè che poi devo andare-
-Grazie-
Lo beve guardandola. Sembra bere lei, ogni sua mossa. Si sente la sua colazione. Sorride. Ringrazia.
-Allora io vado-
-Ti accompagno alla porta-
-No grazie, ricordo la strada-
Non ci vuole molto, il bilocale ha una mappa di facile intuizione.
Sulla porta si ferma
-Comunque io sono Lucio.. - attende la risposta
Apre la porta e quando sta per uscire
-E io Livia-
-Allora buona giornata Livia- risponde soddisfatto
-Anche a te Lucio- e annota il nome su un foglio di carta.
La porta si chiude. Un'altra giornata l’aspetta. Un’altra giornata di merda.


Questo racconto di è stato letto 1 0 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.