Mecha libido

Scritto da , il 2021-04-18, genere pulp

I

La libido come energia alternativa. Quando il dottor Samael lo aveva proposto qualche anno prima, nessuno lo aveva preso sul serio. Usare l’orgasmo maschile e femminile per muovere delle macchine da guerra. Tutti risero. Il dottor Samael venne allontanato dall’Università, sotto le risa dei suoi colleghi.
Almeno fino a che non scoppiò la guerra dei Trenta Mesi contro la razza aliena dei Ravaskar. Alla fine del XXI° secolo, le colonie più esterne del pianeta solare vennero attaccate da una sconosciuta razza aliena, che cominciò a depredare e distruggere. Le forze di Difesa dei pianeti Uniti organizzò una strenua resistenza ma, la forza aliena era troppo superiore e, mese per mese, le truppe vennero respinte fino al pianeta di origine, la Terra.
L’Ammiraglio Morr decise una linea difensiva nella fascia degli asteroidi artificiali tra Marte e Giove. Trentamila Mecha corazzati, più di ventimila aerei Tiger, classe Rosso 68, trecento corazzate classe DaemonCatcher, quasi mille incrociatori classe Burton.

II
“La situazione è critica, signori” disse il Presidente della Federazione “Questi alieni sono inarrestabili e sembra non conoscano sconfitta. Dobbiamo sbarazzarci di questi scocciatori cosmici” il pugno sulla consolle fece traballare le proiezioni olografiche degli altri presidenti mondiali
“Noi abbiamo una soluzione, presidente” a parlare era la rappresentante dell’Unione Europea di origini italiane, Lucrezia Santi “Da qualche anno stiamo sviluppando una forma di energia alternativa, fin’ora applicata solo in campo minerario”
“Che tipo di energia?” volle sapere il presidente dell’Asia
“Ecco, abbiamo sviluppato una forma di fusione tra Mecha e uomo, in grado di generare un qualcosa di completamente diverso. Uomini e donne modificati con impianti bio meccanici che si fondono grazie ad innesti cerebrospinali che.. Beh, vi prego di non prendetemi per pazza ma.. Ecco, si muovono grazie all’energia della libido”
Silenzio tombale, sguardi attoniti. Il presidente, che sembra una statua di pietra, poco a poco, ha la faccia che vira al rosso e il volto che si tramuta in una smorfia incazzata “Ma che diavolo? Mi state prendendo per il culo?” altro pugno sul tavolo e punta l’indice verso l’ologramma della rappresentante straniera “Stiamo per finire con il culo per terra e voi mi saltate fuori con queste cazzate?”
“Signor Presidente”
Gli altri cominciarono a ridere
“Energia libidinosa. Ma che cazzo. Come se l’intera Federazione potesse salvarsi grazie ad una serie di scopate”
“Tiratemi fuori idee migliori, gente, non queste idiozie”

III

“Come volevasi dimostrare” il dottor Samael, nell’ombra della sua postazione, le mani giunte con la punta delle dita, sembrava uno spettro, illuminato dalle luci intermittenti dei monitor e delle consolle
“Credo che una dimostrazione pratica potrebbe servire” disse il rappresentante Lucrezia
“Purtroppo abbiamo solo due prototipi funzionanti. Gli altri sono tutti mezzi di media potenza”
“Ci basteranno quelli che abbiamo” disse madame Lucrezia “I piloti sono stati convocati?”
“Sono pronti con i Mecha Goldyan e il mecha Delyons” rispose il dottor Samael
“Piloti pronti?” chiese una voce metallica nell’interfono
“1 pronta.. 2 pronto”
“Andate e dimostrate a tutti quanto valete” disse il comandante Lucrezia
Il dottor Samael non si risparmiò la battuta “Che la libido sia con voi”

Delyons è uno dei mecha più compatti ed elaborati. Richiama, nelle forme, quei vecchi robot che tanto andavano di moda nel XX° secolo. Guerrieri umanoidi, come questo, e sul petto un leone ruggente. L’altro è più umano nella forma, con una corporatura meccanica più snella e la testa provvisto di due antenne a punta. Sul petto un triangolo con strisce multicolor. Il dottor Samael, proprio ispirandosi a quegli anime, ha creato questi due mecha, al cui interno, due piloti(maschio e femmina), avrebbero pilotato grazie ad innesti nei loro corpi, che li avrebbe trasformati in una sorta di gigantesche corazze “Mi sono rifatto un po’ ad Evangelion e Pacific Rim” aveva detto il dottor Samael al comandante Lucrezia “Ma anche a Daltanius e a Shin Getter Robot”
“Si’, conosco quegli anime, sono conservati nella nostra Biblioteca Universale. Sinceramente sono più per gli hentai”
“Mi sono ispirato anche a quelli”
“L’avevo intuito quando ho sentito della libido”

IV
Fiori rosso fuoco si aprivano nello spazio e si appassivano subito dopo. Fuochi di bordata avevano danneggiato la corazzata dell’ammiraglio Morr “Su gli scudi, dannazione! Su gli scudi!” la prua della Daemoncatcher subì un’impennata e si piego pericolosamente verso sinistra. Un boato accecante alla loro sinistra indicava che un’altra corazzata era finita in polvere. “Maledizione!”
“Pattuglia Inception, bersaglio nemico annientato”
“Merda! Per ogni nemico abbattuto, ne perdiamo cinque dei nostri”
“Mecha in pozzo 12!” avvertì il navigatore
“Virate alla massima velocità” una raggio di luce accecante e la fiancata della corazzata venne sfregiata da un raggio al plasma “Maledizione! Maledizione! Maledizione”

Il mecha nemico si stava mettendo in posizione. Il pilota al suo interno, rise beffardo mentre prendeva la mira e azionava il pulsante di sparo. Ci fu un urto violento e il mecha si ritrovò sbalzato nello spazio come una trottola. Non capiva cosa diavolo lo avesse colpito ma, riuscì a distinguere una delle braccia che svolazzava nel vuoto. Il monitor esterno si focalizzò su un mecha che aveva sul petto la faccia di un leone. Reggeva una ascia enorme che si abbatte inesorabile contro il petto, fracassandolo, sfondato meccanismi e circuiti, raggiungendo il pilota e le pile del reattore. Prima che potesse intaccarle, il mecha a forma di leone, afferrò il nemico e lo scagliò contro altri mecha in formazione. L’esplosione fu accecante e distrusse i nemici in poco tempo
“Chi diavolo sono quelli?” chiese sbalordito l’ammiraglio
“C’è una comunicazione in arrivo. Dicono che fanno parte della sezione Europea, ammiraglio”
“Diavolo, speriamo non sia stato un colpo fortunato”

La libido era al massimo. I due mecha europei stavano lavorando a piene regime. Il pilota maschio stava subendo una masturbazione alla velocità della luce. La pilota donna era in masturbazione grazie ad un pistone morbido che la penetrava con virile potenza. Sensori elettrici le stuzzicavano i capezzoli e le facevano ingrandire di poco i seni già abbondanti. Per dare il meglio di sé, aveva attivato anche l’opzione anal, per avere il massimo della libido. Il pilota aveva optato per non usare quella opzione: la masturbata era più che sufficiente.
Forze distruttrici si abbatterono sui nemici, distruggendo la potenza del nemico. Attoniti sia i nemici che gli alleati, non poterono fare a meno di osservare e ammirare quella danza mortale che trasformò ben presto lo spazio in un cimitero di acciaio e sangue.
Incredibilmente, l’esercito invasore, batté in ritirata “Torneranno” disse l’ammiraglio con fare lugubre

V
I due piloti vennero accolti in gran festa. Piloti di caccia e mecha esultarono all’arrivo di quegli eroi che erano riusciti là, dove nessuno era riuscito. “Migliaia di vittime e poi arrivano loro e li fanno scappare” i due piloti, inquadrati dalle telecamere interne, erano immersi in uno strano liquido biancastro che sembrava sperma, nudi, con strani meccanismi innestati nella loro schiena, uno strano casco con visore e una sorta di poltrona metallica che li copriva dalla vita in giù. Ansimavano, come dopo una lunga corsa in salita e sembravano stremati come dopo un’orgia di gruppo. Non seppe dar loro un’età, tra i trenta e i quaranta, fisicamente ben messi, soprattutto la donna, un bocconcino niente male di chiara origine asiatica. La Federazione Europea li ha classificati Y e V.
“Sono l’ammiraglio Morr. A nome della Flotta della Federazione Unita dei Pianeti, vi ringrazio dell’aiuto”
“Ci dispiace non essere intervenuti subito. Il presidente e il resto del comitato ci hanno un po’, impedito” rispose il pilota V
“Vorrei che voi foste miei ospiti sulla mia ammiraglia. Il minimo che possa fare per aver salvato la mia nave e il resto della flotta”
“Accettiamo volentieri” rispose il pilota V
Il pilota Y rimase silenziosa ma si limitò ad un impercettibile segno della testa

Avevano assegnato loro una stanza sola. Y fece per prima la doccia. Il liquido amniotico in cui erano stati immersi, aveva un odore sgradevole se lasciato addosso alla pelle per troppo tempo.
Dieci minuti dopo, Y uscì dalla doccia strofinandosi la testa con una asciugamano. V passò oltre. Si rilassò sotto i getti caldi dell’acqua e pensò che, come prima prova, era andata più che bene. Si tocco il sesso e se lo massaggio, quasi un movimento masturbatorio, là dove la mano meccanica aveva esercito la sua azione per produrre la giusta dose di energia libidica. Un vero peccato, pensò, che non si potesse sfruttare questa energia con una vera donna, forse, i risultati sarebbero migliori, potenziati.
Uscì gocciolante dalla doccia e trovo Y seduta a terra nella posizione del loto. V non potè fare a meno di soffermarsi sulle morbide curve del suo corpo, l’armoniosità dei seni, il ventre piatto, il taglio perfetto tra le gambe. Ebbe un risveglio del suo sesso, una sbarra rigida e quasi dolorosa. Snebbiò il cervello,si spostò verso la zona degli armadi e aprì l’anta a lui preposta. Una tuta da pilota di taglia XL, di colore blu e amaranto
Una mano sfiorò le sue spalle. Y fece aderire il proprio corpo su di lui, le mani scivolarono su petto e ventre e andarono più giù. Gli impianti biometrici di V si accesero e il suo corpo emanò una specie di brivido elettrico. Che aumentò, quando lei gli afferrò il sesso e prese ad accarezzarlo delicatamente, stuzzicando la punta

VI
“MMM, sta succedendo qualcosa” il dottor Samael fissò il flusso di dati che cominciarono a scorrere sul monitor
Yaki, una delle assistenti di laboratorio, alzò lo sguardo verso il dottore, aggrottando le sopracciglia “Attacco nemico?”
“No, no. I nostri amici V e Y stanno emanando energia libido di classe 3”
“Sono tornati sui loro mecha?”
“No, è questo il bello” un mezzo sorriso apparve sul volto del dottor Samael “Stanno producendo energia anche senza essere collegai ai mecha”
“Com’è possibile questa cosa?”
“Semplice chimica del sesso”
“Ma, se sono staccati..”
“Su, Yaki, devo farti un diagramma per farti capire che stanno scopando?”

VII
“Dunque, energia attraverso la libido” fece l’ammiraglio Morr perplesso “Giuro, se non l’avessi visto coi miei occhi, non ci avrei creduto”
“E’ stata concepita dal dottor Samael dell’Università di Pavia. Impianti bioneuronici nel nostro corpo sulla nostra spina dorsale, stimolatori sessuali nei nostri punti sensibili e generatori di energia cinetica che converte e convoglia” spiega V “In pratica, i nostri mecha si muovono grazie a molteplici orgasmi”
“Accidenti, dovreste avere una resistenza notevole”
“Per questo siamo stati modificati nel corpo. Un essere umano normale non reggerebbe ad una simile pressione. I primi esperimenti hanno dato grossi fallimenti”
“Ho sentito parlare di vittime”
“Purtroppo sì, ci sono state” annuì grave V “La calibrazione tra macchina e uomo senza un giusto equilibrio, causa lesioni e danni nel corpo e nella mente che” allargò le braccia “Come dice il dottor Samael: pionieri che hanno reso possibile un evento”
“Beh, è stato provvidenziale il vostro aiuto. Ci vedevamo spacciati”
“Loro torneranno” era la prima volta che l’ammiraglio sentiva la voce di Y. Bassa, modulata, quasi sensuale. Tutto in lei trasmetteva una certa sensualità. Da come si muoveva, a come ti guardava e, ora, a come parlava
“Abbiamo subito gravi perdite”
“Anche loro” disse V
“E, ditemi, com’è che avete costruito qui mecha come vecchi robot jap?”
“Il dottor Samael è un patito di anime ed hentai” rispose V “Il mio è ispirato ad un anime chiamato Daltanius. Il suo.. è un mix di vari robot”
“E voi siete gli unici piloti libido che sono stati formati?”
“Purtroppo sì” ammise V “Speriamo che possa bastare a rimandare indietro quegli invasori”

=Fine prima parte=

Un mio piccolo personale omaggio a voi, gente che passa occasionalmente dalle mie parti. Non tutti, ma qualcuno

Questo racconto di è stato letto 1 6 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.