Vacanza interessante, secondo giorno

Scritto da , il 2021-04-02, genere trio

Dopo una prima notte di fuoco con C. ed un amico in cui lei ha dimostrato di essere una gran troia e di apprezzare alla grande di prendere due cazzi ovunque, mi sveglio alla mattina vedendola tutta nuda a dormire tra noi due. mi fermo un attimo ad ammirare quello splendido corpo color caramello con un bel culo sportivo e due grandi seni sodi.

Guardandola e ripensando a come C. gridava la sera prima quando prendeva i nostri due cazzi io torno subito ad eccitarmi e vedendo il suo culo, che mi invitava ancora a penetrarlo, ho deciso di usare il mio durello mattutino per svegliarla con una sorpresa, quindi mi metto sopra di lei e con le mani guido la mia capella all'entrata della sua vagina e spingo dentro il mio cazzo, comincio a darle un po di botte e lei si sveglia piano. Dopo un momento iniziale di sorpresa ci prende gusto e ricominciano i suoi urlati di piacere.
mi avvicino al suo orecchio e le dico "beh, non sapevo come svegliarti e vedendo che ieri ti piaceva cosi tanto scopare.."
mentre continuo a scoparla piano piano non so più cosa dirle, quindi mi abbasso su di lei ed inizio a baciarla.
lei si stacca dalle mie labbra e mi sussurra "Andiamo in cucina, cosi non svegliamo lui" ed indica il nostro amico ancora nel mondo dei sogni.

ci alziamo tutti nudi dal letto ed io la seguo fino in cucina, dove lei si siede sul bancone, allarga le gambe mostrandomi la sua vagina bella rasata ma un po arrossata da tutto il sesso della sera prima. io fermo ad ammirare il suo bellissimo sesso e lei mi dice "su, non fare il timido, ieri eri cosi coinvolto"
non me lo faccio dire due volte, mi avvicino e mi abbasso per iniziare a leccare quelle bellissime piccole labbra usando le mie dita per stimolare un po il clitoride e poi affondarle nella vagina di C. che con la mano piange più a fondo la mia testa, continuo questo lavoro fino a quando lei mi dice "okay, ora basta lingua e prendimi"

Tolgo la mia faccia dalle sue cosce, salgo verso la sua bocca ed inizio a baciarla e nel mentre con la mano prendo il mio cazzo e lo direziono verso la vagina di C. appoggio la mia cappella turgida e sento che la figa é tornata bagnata di umori allora inizio a penetrarla prima con colma e poi semper con più passione e grinta, lei stringe le sue gambe sportive attorno al mio bacino e l'ambiente si scalda velocemente. il nostro sesso mattutino é bellissimo e per tutto quello della sera prima io non riesco a venire facilmente e quindi continuiamo a scopare a lungo. ma se io ho dei problemi a venire C. non sembra averli e dopo una decina di minuti che io spingo molto lei lancia un urlo incredibile, prima contrae i muscoli e poi si rilassa tra le mie braccia. decidiamo che per il momento é abbastanza ed andiamo a svegliare il nostro amico ed andiamo a fare colazione al bar.

Quando siamo al bar con i costumi pronti ad andare, vedo C. che si avvicina all'altro ragazzo ed infila la mano nel suo costume e ci dice "devo dare un po di attenzioni anche a lui, non fare il geloso questa mattina sono stata tua e ho visto che non sei venuto. ci penso dopo a farti venire per bene" lei finisce di giocare il cazzo dell'amico e ci dirigiamo verso la spiaggia.

ci stendiamo sotto il nostro piccolo ombrellino in una spiaggia non troppo affollata e C. mi chiede di metterle la crema solare e visto che siamo quasi soli e che vuole un'abbronzatura uniforme si toglie la parte superiore del costume mettendo all'aria il suo bellissimo seno. Io che non posso rifiutare di toccare una cosi bella creatura inizio a spalmarle per bene la crema, concentrandomi prima sui fianchi per poi passare alla schiena e quindi da dietro inizio a spalmare la crema sull'addome e poi sul prosperoso seno di C. mentre le bacio il collo.
una volta finito di metterle la crema io mi sdraio sotto all'ombrellone e lei accanto a me, ma questa volta decide che é ora di giocare con il mio cazzo dentro ai pantaloncini da bagno.

Cosi inizia una lunga e lenta sega in spiaggia, quando il mio membro é bello duro io allungo la mia mano nei suoi slipe e torno a giocare con il suo giardino segreto. Quando sente che il mio sesso é ormai turgido come la sera precedente mi dice "vero che non hai vergogna a sbattermi qui di fronte a tutti?" non faccio nemmeno tempo a pensare cosa risponderle che mi trovo C. seduta sopra di me che abbassandomi i pantaloni inizia ad introdurre il mio cazzo dentro di lei. e poi di fronte alle poche persone della spiaggia inizia ad andare su e giu scopandomi e facendo sbattere le sue grandi tette.
inizia a sbattermi sempre con più forza fino a quando l'amico non si avvicina ed inizia a toccarle il seno. questo strano triangolo continua per un po fino a quando io non le vengo dentro, ma lei continua per un attimo fino ad abbassarsi su di me e dirmi "ecco, adesso va meglio, so di piacerti abbastanza da farti venire" poi C. resta sdraiata su di me per un po ed io con il mio cazzo continuo a starle dentro.

quindi la mattina arriva al termine, mangiamo e continuiamo a prendere il sole aspettando di digerire il cibo e sopratutto le birre.

quando siamo sereni decidiamo di andare a fare un bagno tutti e tre insieme: io l'altro e C. ancora in topless. così ci avventuriamo un po in acqua fino quando troviamo un piccolo banco di sabbia sufficientemente alto da poter stare seduti in acqua ma abbastanza distanti da riva per non avere troppi sguardi indiscreti, qui C. mette la mano nei nostri pantaloni ed inizia a giocare con i nostri membri.
io le dico "ma C. non è che sei una ninfomane?"
e lei: "cos'è ti dispiace scoparmi 3-4 volte al giorno?"
"se mai dovessi dire una cosa del genere, uccidetemi" le rispondo prontamente.
lei continua a masturbarci entrambi fino a che l'altro non prende l'iniziativa prende C. su di se e pareggia i conti dalla mattina iniziando a farsi cavalcare da C. in mezzo al mare ma io non posso stare a guardarli scopare perchè sono troppo eccitato quindi vado dietro a lei ed infilo il mio cazzo nel culo di C. ma purtroppo dopo poco mi accorgo che lei fa troppa opposizione e quindi decido di condividere il buco davanti con l'amico e cosi facciamo una doppia penetrazione a C.
il contatto tra i nostri cazzi eccitati é un po strano ma lei sembra apprezzare moltissimo e dopo poco inizia a lanciare gemiti di piacere fino ad esplodere ma questa volta siamo noi a non voler smettere di scoparla e quindi continuiamo anche quando lei ci dice di smettere.

ma il nostro triangolo continua fino a quando non ha un secondo orgasmo ma io prendo sempre più l'iniziativa e con molta forza inizio a fotterla da dietro sempre più violentemente, dopo poco lei inizia a piacere.

quando lei é venuta più volte decidiamo di tornare a riva perchè la sera C. a promesso di presentarci un amica che ha una casa nello stesso paese al mare. quindi torniamo a casa a preparci per la cena

Questo racconto di è stato letto 5 9 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.