Bel pagamento

Scritto da , il 2021-04-06, genere etero

Con la DAD molti esami universitari sono stati spostati solamente online, quindi quando un amica mi ha chiesto di aiutarla a superare un esame rimandando dietro lo schermo del PC non ho potuto rifiutare. perchè era un esame molto facile per me e perchè lei è veramente figa.

il giorno dell'esame mi presento a casa sua dove mi apre suo fratello, a cui mi presento e quindi vado nella camera di lei dove la trovo che era ancora intenta a togliersi il pigiama "ooh, scusami tantissimo non volevo entrare..."
"non ti preoccupare e siediti" mi dice indicando una sedia al tavolo di fronte e lei, mentre si gira apre l'armadio e dandomi le spalle si toglie la maglia del pigiama, si mette il reggiseno e si infila una maglietta.
Poi si avvicina mi da un bacio su una guancia e dice "grazie, non hai guardato troppo vero?"
"no, no, figurati" e si va a sedere facendomi l'occhiolino.

mentre aspettiamo che venga il suo turno per l'esame orale, siamo uno di fronte all'altra e lei comincia a toccarmi gambe e cosce con i suoi piedi, andando sempre più vicino al mio cazzo che con questo contatto ravvicinato più la vista parziale del suo splendido seno nudo di prima è già di roccia. ma arriva il suo momento e l'aiuto a rispondere alle domande dei professori e riusciamo a strappare un bellissimo 30.

si alza e mi dice "grazie, non so proprio come ringraziarti" e in quel momento mi accorgo che indossa anche un paio di leggings neri che fa vedere il suo bellissimo culo sodo e lascia intravedere le labbra della sua figa. lei vede che sto guardando il suo inguine, "aah ecco cosa vuoi" mi dice venendo verso di me, si china a 90 gradi ed inizia a baciarmi prima il collo e poi prendendo con la mani il mio volto inizia a baciarmi, poi prende le mie mani e me le fa appoggiare al suo bel sedere. io inizio prontamente a palpeggiare quel bellissimo sedere.

Poi lei prende e si siede sulle mie gambe continuando a baciarmi, poi inizia a togliersi la maglia e a mostrare le sue due boccie. poi si alza, si inginocchia ed inizia ad aprirmi cintura e bottoni dei pantaloni. prende il mio membro mi guarda e mi dice "posso ringraziarti cosi?" e si infila in bocca il cazzo iniziando un pompino lungo e lento soffermandosi per bene a succhiare e leccare la mia cappella turgida. Prende poi il ritmo ed io inizio a godere parecchio ma quando lancio un gemito lei si stacca e dice "ssh fai piano che di la c'è mio fratello" e riprende a leccarmi il cazzo.
io poi la prendo e la sbatto sul letto dietro di me, le strappo letteralmente i leggings e mi lancio a leccarle un po la figa rasata prima di prendere ed appoggiare la mia cappella prima di spingerla a fondo ed iniziare a scoparla.

la situazione è cosi tanto eccitata che entrambi noi arriviamo al massimo del piacere molto velocemente: lei viene lanciando un urlo prima che io le tappi la bocca con la mano e le dicessi "ssh c'è tuo fratello" ed io continuo a sbatterla perchè non sono venuto. lei mi dice "ora ci penso io a far venire te" si alza dal letto, e fa sdraiare me.

si leva il reggiseno e riprende a succhiarmi il cazzo fino a quando non le vengo in bocca, lei ingoia tutto e distendendosi su di me mi bacia prima di dirmi "dovrebbe andare bene come ricompensa per un 30, ci fosse stata la lode ti avrei dato anche il culo".

cosi dicendo si alza e si riveste prima di uscire dalla stanza.

Questo racconto di è stato letto 5 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.