Svezzare un universitaria in DAD

Scritto da , il 2021-03-28, genere prime esperienze

essere il solo uomo in un gruppo di studio con 4 universitarie che non possono dimostrare il loro affetto a nessuno dopo un anno di pandemia. con i nostri corsi solo a distanza decidiamo di partire solo noi 5 per un casolare in campagna per poter studiare al meglio.

in questo casolare le giornate vanno avanti molto simili e noi cinque in questo isolamento con il secondo lockdown che ci costringe a conoscerci molto bene. un giorno vengo a sapere che una delle 4 compagne non ha mai baciato un uomo e sopratutto non è mai entrata in intimità con nessuno.

quindi poteva un uomo come me lasciare questa ragazza all'oscuro da un simile piacere della vita, certo che non poteva.

una sera decido di attardarmi con questa Laura, una ragazza di 20 anni mora dal fisico asciutto ma con un culo da spavento. restiamo davanti al fuoco del camino mentre le altre tre vanno nelle loro stanze a dormire. io e Laura restiamo in questa notte gelida di dicembre e con l'affievolirsi del fuoco decidiamo di spostare la conversazione su un divano nel calore offerto da una coperta. con il passare del tempo io inizio ad avvicinarmi sempre di più a Laura e vinco le sue iniziali resistenze.

andando a parlare sempre più nel piano personale ad un certo punto vedo uno sguardo di interesse da parte sua e decido di approffitarne e mi lancio in un bacio, la ragazza anche se non lo aveva mai fatto bacia molto bene, dopo un attimo per farla abituare alla situazione decido di infilare tutta la lingua con passione, nel mentre inizio ad allungare le mani sui suoi fianchi. quando mi rendo conto che lei non pare opporsi decido di fare il passo successivo ed inizio a baciarle il collo per scendere verso i suoi piccoli ma sodi seni, mi trattengo sul collo e decido di levarle il maglione per scoprire il reggiseno ed il petto, scendo allora ad iniziare a leccare i seni e mi accorgo che il seno non è piccolo come ho sempre pensato ma viene schiacciato abbondantemente dal reggiseno un po stretto, una volta levato questo stretto fermaglio mi ritrovo di fronte ad un bellissimo seno, che inizio baciare.

Laura che pare estasiata mi dice "io non so cosa fare, non vorrei fare nulla di sbagliato..." ed io ridendo mi sento costretto a risponderle "cara, non puoi fare cose troppo sbagliate, fai solo quello che ti senti di fare"
lei allora si getta verso il basso, sposta la coperte apre i mie pantaloni e mi abbassa le mutande scoprendo il mio membro già molto duro, allora mi guarda dubbiosa ed al mio accenno di consenso inizia prima a baciare e poi a leccare il mio cazzo. allora decido di prendere l'iniziativa e le infilo in gola il membro ed inizio a spingere la sua testa su e giu.

dopo pochi minuti le tolgo il cazzo dalla bocca la prendo e riprendo a baciarla e dico "vedi, non puoi fare qualcosa di sbagliato" allora decido di darle qualcosa anche io ma senza sverginarla del tutto. opto per ricambiare un po di sesso orale. mi infilo sotto le coperte che ancora ci coprivano dal freddo, sfilo un poco la sua tuta e vedo le mutandine bianche che sono bagnate dalle sue secrezioni.
come infilo la mia lingua la sento tremare e gemere, dopo pochi minuti che uso solo la lingua decido sia tempo di usare anche una o due dita per darle un po del primo piacere. cosi facendo dopo pochissimi istanti la sento gemere forte e mi rendo conto di averle appena regalato un piccolo primo orgasmo.

alzo lo sguardo la vedo molto soddisfatta, mi avvicino la bacio e dico "vedi cosa ti sei persa fino ad ora, buonanotte mia cara" mi alzo, allaccio i miei pantaloni e vado a dormire nella mia stanza. ho lasciato Laura sul divano in stato di piacere, non so dopo quanto sia andata a dormire.

la sola cosa che so è che il mese seguente di quarantena con le 4 è stato più interessante dopo aver introdotto anche laura ai piaceri del sesso.

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.