Vacanza interessante, prima notte

Scritto da , il 2021-03-27, genere trio

quando un amica ti invita in una vacanza come puoi rifiutare l'invito? poi quando sei un'universitario senza un soldo bucato diventa ancora più difficile rifiutare l'invito a gratis di una compagna di corso. Lei é C. ventenne sportiva e con un seno abbastanza prosperoso da modi sempre molto espansivi.
l'invito era per andare con lei ed un altro amico nella sua casa al mare, ma quest'altro non era il fidanzato della mia amica quindi mi ero reso conto di non dover subire gli amoreggiamenti dei due, perché lui non ci sarebbe stato e l'altro invitato mi era stato presentato come un amico delle superiori.

Quindi arriva il giorno della partenza, subito dopo la fine della sessione d'esami estiva, io ero ridotto ad uno schifo fisicamente e mentalmente. i due arrivano a prendermi sotto casa in auto e C. che scende per abbracciarmi veste un vestito arancione che permette di vedere molto più di quanto non copra, quindi mi ero detto che sarebbe stata una vacanza interessante. Partiamo ed il viaggio passa facendo battutine e un po di chiacchiere, finalmente verso il tramonto arriviamo al mare e prima di andare a casa decidiamo di andare a bere qualcosa, data la fine molto vicina degli esami é la prima volta da molto che tutti e tre possiamo divertirci e quindi rapidamente siamo allegri e cominciamo a scherzare. Finalmente andiamo verso casa, una volta entrati ci rendiamo conto che c'é un solo letto per tutti e tre e la situazione é molto intima, quindi complice l'alcool dell'aperitivo di prima decidiamo di mettere in pratica un idea avuta durante il viaggio e C. esordisce dicendo "ragazzi, andiamo in spiaggia a fare il bagno, ma come abbiamo detto prima.... nudi" in quel momento io guardo il terzo ormai un amico e vedo che anche lui ha uno sguardo compiaciuto.
Io domando "ma C. dove andiamo? non é che se andiamo in una qualsiasi spiaggia poi ci arrestano?"
C. mi risponde ridendo "non ti preoccupare, ti ricordo che vengo in questa casa tutte le estati, conosco bene i luoghi in cui andare a fare cose appartate..".
Quindi prendiamo i nostri teli mare e delle birre ed usciamo alla volta di una spiaggietta ad un 10 minuti di cammino, ma quando arriviamo ci accorgiamo che c'é gia una coppia a divertirsi sul bagna asciuga, decidiamo quindi di optare per un altra opzione e ci allontaniamo allungando di tanto in tanto lo sguardo verso i due amanti e sentendo per un bel po' i loro gemini, le serata si stava scaldando non poco e C. cominciava ad allungare le mani sui nostri culi ed ogni tanto anche sfiorando i nostri gioielli.

Giunti alla seconda spiaggia e controllato che fosse libera stendiamo i nostri teli sulla sabbia e cominciamo a bere le nostre birre e a dire un po di cazzate. Fino a quando C. stufa di aspettare si alza ed inizia a spogliarsi di fronte a noi due attoniti a terra. al che ci dice" ragazzi miei non posso fare tutta da sola, chi di voi due mi aiuta a slacciarmi il reggiseno?" non aveva finito di dire la frase che ero già in piedi con le mani sul fermaglio e un pezzo di marmo nei pantaloni. dopo questo prezioso aiuto per rompere il ghiaccio lei continua con "tu hai aiutato me, ed adesso devo ricambiare" e dicendolo si abbassa a sfilarmi bermuda e mutande e quindi si palese di fronte ai suoi occhi il mio bel durello "ma guarda cosa abbiamo qui.." dice prima di girarsi e correre verso il mare, ed essere seguita da noi due che eccitati ci spogliamo e le corriamo dietro.
il bagno in mare si fa sicuramente interessante quando lei infreddolita si viene a stringere a me e all'altro amico per scaldarsi, e ci resta per parecchio. ma tutto termina cosi: noi due maschietti con una mazza tra le cosce e lei a strusciarsi su di noi. quindi ci asciughiamo e torniamo verso casa, sarà stato il buoi o l'alcool ma non avevo ancora avuto l'occasione di vedere lo splendido corpo nudo di C.
una volta giunti a casa decidiamo che é meglio fare una doccia prima di andare a dormire, da bravi gentiluomini facciamo andare prima C. che si fa una doccia calda e poi lascia il bagno a noi due uomini che per lavarsi e radersi al contempo occupiamo il bagno per un po scambiandoci nella doccia. Quando finalmente esco dal bagno ed entro nella stanza in cui c'é l'unico letto trovo C. sdraiata sul letto tutta nuda a toccarsi, tra un gemito e l'altro si accorge della mia presenza, li in piedi in boxer con un apparente mazza gonfia all'interno, e mi dice alzandosi "resti li a guardare o vuoi venire a farmi avere un po di piacere" e con queste parole arriva di fronte a me, mi bacia languidamente per alcuni minuti per poi spingermi sul letto e gettarsi a succhiare il mio pene fino a quando anche il nostro amico non é uscito dal bagno alcuni minuti dopo (tra i minuti più inattesi e belli della mia vita, fino ad ora), quando C. ha visto il suo sguardo attonito se ne uscita con altra delle sue frasi da troia "ti unisci a noi?". si é alzata, lo ha trascinato sul letto cominciando a fare un gran pompino a lui mettendosi a pecora, ed io vedendo quelle grazie li pronte ad essere penetrate non ci ho pensato troppo e ci sono entrato, più spingevo e più sentivo lei che contraeva e muscoli e lanciava gemini a ritmo con i miei colpi. fino a quando non ha lasciato l'uccello dell'altro per lanciare un urlo di piacere molto inteso.
dopo questo primo orgasmo ha deciso di girarsi su di me per cavalcarmi, esponendo il suo bel culo atletico all'organo marmoreo dell'amico che ha subito cominciato a cercare di entrarle le culo sodo, ma gli anni di atletica di C. gli hanno reso la vita difficile.
questa follia del contorcersi l'uno sopra l'altro é andata avanti per un po fino a quando io e l'altro non siamo venuti dentro alla bella figa rasata di C. quindi lei piena del nostro seme si alza, prende la sua mano si pulisce e mette tutto in bocca prima di ingoiare.
Dopo questo primo round, vedendo che siamo ancora entrambi ben eccitati decide di pendere in bocca l'uccello dell'altro mentre io comincio a leccarle la figa, questa strana posizione va avanti per alcuni minuti fino a quando con i mio leccare non riesco a farla venire, quindi gemendo comincia a tremare per un attimo. venuta C. decidiamo che è ora di venire ancora una volta anche noi due maschietti, io mi rigetto sulla sua figa cominciando a penetrarla con tutta la forza che ho in corpo, mentre C. lo succhia all'altro cosi bene che il poverino viene in pochi minuti, io invece vado avanti a sbatterla.
ne io ne tanto meno lei sembriamo voler mollare, e questo mio sbatterla diventa sempre più violento. abbandonato il cazzo del terzo che ormai resta li vicino a noi due a guardarci scopare, C. mi abbraccia e comincia a baciarmi con tutta la passione che ancora ha in corpo. il patos in questo accoppiamento selvaggio sale a tal punto che lei comincia a mordermi. fino a quando lei distrutta mi propone di prenderla da dietro, allora si gira e dilata quando può il suo bel culo da atleta, cosi facendo mi permette di rientrare e nel frattempo riprende il nostro amico cominciando a baciarlo. cosi una botta dopo l'altra, io in pochi minuti e vengo nel culo.

dopo questa serata incredibile ci addormentiamo tutti e tre nudi e sudati sul letto.
questa prima notte di una vacanza interessante è stata sicuramente entusiasmante.

Questo racconto di è stato letto 8 3 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.