La gita

Scritto da , il 2021-03-06, genere masturbazione

Ho proposto al nostro gruppo(L, M, P e Y) di andare ad una gita, passare una giornata insieme, farci qualche risata e vedere posti nuovi, per una volta non guida L, che dovunque chiediamo ci porta.
Solo che l'unico ad essere venuto è L, bhe, non mi dispiace, a questa gita siamo Io(F), mia sorella ed L.
Arriva il giorno della gita, andiamo a prendere subito gli ultimi posti, per fortuna dietro non ci sono molte persone e nelle ultime due file non si è seduto nessuno, la cosa mi intriga, noi tre soli dietro, chissà se al ritorno col buio si può fare qualcosa, la stessa pensata cel'ha mia sorella con cui iniziamo tutto il tempo ad architettare.
L fa venire voglia, oggi poi, con quei pantaloncini di jeans stretti e quella maglietta bianca mi attira, "posso tenerti per mano" chiede mia sorella a L che si trova spiazzato e che senza rispondere le stringe la mano per poi abbracciarla, lui è un tipo sentimentale, ama le coccole e quando capitano queste cose gli piacciono da morire.
Fa caldo, e abbiamo due ore di tempo per poter fare spese o fare il bagno a mare, io e mia sorella non ci pensiamo due volte, andiamo a fare il bagno, solo che ci dobbiamo cambiare, L ci paga una cabina in un lido, lo fa per noi, ma anche per lui, che ha voglia di fare il bagno.
Entriamo, chiudiamo la porta e iniziamo a cambiarci, L aspetta fuori, o meglio e quello che pensava, lo obbligo ad entrare, "ti puoi cambiare con noi, tanto mi hai già visto nuda" dico sotto voce per non farmi sentire, "e tua sorella?" chiede L entrando nel panico, in fondo ha ragione, non le ho chiesto se le va che L la veda mentre si cambia, chiudo la porta e chiedo "ci fa qualcosa se mentre ci cambiano si cambia pure L? Cioè, ci fa qualcosa se ti vede nuda?" a questa domanda mia sorella non sa cosa rispondere, ha voglia ma si vergogna, è tutta rossa, "prima o poi volevo farlo capitare, va bene fallo entrare" dice con un sorriso e toccandosi un attimo la dove qualche settimana fa L le ha dato piacere.
"Entra!" dico a L, che un po titubante entra, iniziamo a spogliarci, "non mettetevi i costumi subito, dai!" dico a mia sorella e L che erano solo in intimo. Mia sorella guarda L, lui ricambia lo sguardo, si studiano, vedo che sono emozionati, "e forza! Toglietevi tutto!" rimprovero a tutti e due che come risvegliati da un'ipnosi riprendono a spogliarsi, eccoci qui, tutti e tre come la natura ci ha creato, "se vuoi puoi toccare" dice L a mia sorella che ha voglia ma è intimidita, nel frattempo lui inizia a toccarmi già sapendo che lo voglio, non sa dove guardare, io e mia sorella siamo un po diverse, lei è più alta di me nonostante fosse più piccola di età, è ben formata, non eccessiva, porta una seconda di seno che le sta elegantemente col suo corpo magro.
Eccola che si accinge, con la mano, delicatamente tocca il suo intimo rigido e lungo, con calma, non ha mai visto tanto meno toccato, "prendila su, non ti mangia mica" dico a mia sorella per incitarla, lo sguardo fisso verso il suo gioco, lo sta desiderando anche lei, "vuoi farmi una sega?" dice L, dando a mia sorella una carezza di cui sono gelosa per la dolcezza con cui la da,"posso?" dice mia sorella alzando un attimo lo sguardo, e agguantando finalmente il suo desiderio.
L mi continua a toccare, ora che è stimolato da dare di più a me che inizio a bagnarmi, però sento che non è ne il momento ne l'ora, "L, se anziché venire ora stasera giochiamo un po sul bus?" chiedo immaginando già un pompino come quelli dei video porno che ogni tanto vedo, mia sorella vorrebbe continuare, "te la posso continuare a fare fin quando non siamo col costume?" chiede mia sorella non lasciandolo un attimo, ormai è vogliosa, non possiamo farci nulla. Ci mettiamo i costumi, L aiuta mia sorella, che a malincuore lascia scomparire dentro il costume a pantaloncino il suo duro desiderio, andiamo a fare il bagno, mia sorella fa di tutto per compensare il suo desiderio, toccandolo sott'acqua, o sedendosi su di lui, le ho fatto venire voglia, stasera al ritorno qualcosa la dobbiamo fare, ci è rimasta la voglia.

Questo racconto di è stato letto 6 1 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.