LeY

Tutti i suoi racconti erotici e le sue statistiche

Ha scritto 1 9 racconti erotici i quali sono stati letti 9 8 0 6 8 volte.

Il desiderio di mio padre - parte 2
Stanotte non ho pensato ad altro di quello che ho fatto con mio padre, mi è piaciuto, e a via di pensarci mi sono addormentata molto tardi, e stamattina alle 10 mi sono alzata, vedo mio padre farsi il caffè, mi sorride, come fa ogni mattina quando mi vede. Anche oggi mamma torna stasera e il pomeriggio è tutto nostro, il pranzo cucinato da...
genere: incesti
scritto il 2021-09-20 | da LeY
Il desiderio di mio padre
Sono Y, e dopo tempo sono tornata a casa dei miei, che stanno dall'altro lato della regione, mia madre è fuori per lavoro e sono sola con mio padre, siamo ad Agosto e qui fa più caldo che da noi, sono con una canotta e i pantaloncini corti, quelli che astento coprono il culto. Mio padre, un uomo di una 50ina d'anni è sul divano, appena mi...
genere: incesti
scritto il 2021-09-19 | da LeY
Il diciottesimo
Siamo state invitate tutte ad un diciottesimo di una nostra amica, anche L ed E ci sono, F ed S non ci sono. Tutte vestite eleganti, con qualche scollatura provocatoria per L. Classico diciottesimo, il Brindisi e gli antipasti, poi i giochi e arriva la prima portata, Y e M sono molto composte, sembra non essere quelle che conosciamo, E tratta L...
scritto il 2021-09-08 | da LeY
Il piacere sotto le stelle, tutto il piacere è mio
Il primo giorno di vacanza è stato splendido, averlo fatto appena arrivati ci ha legato più di prima, una doccia insieme e senza rivestirci, con romanticismo, cena a lume di candela preparata da L. Poi sempre nudi, sul terrazzo della casa a goderci le stelle, "vuoi vedere le stelle?" mi dice interrompendo la musica di pianoforte messa di...
genere: dominazione
scritto il 2021-08-03 | da LeY
La Vacanza improvvisa
Sono mesi che a causa dell'università non posso stare con L, S la sorella di F se lo scopa ogni giorno, lo consuma, per non parlare quando ci sono le altre e questa nuova E, che è più eccitata di tutto il gruppo messo assieme, se non si è capito sono M. Ogni giorno parlavamo con L, mandavo foto mie e lui ricambiava e la follia in spiaggia è...
genere: etero
scritto il 2021-07-07 | da LeY
Una contro quattro, la follia estiva.
Da qualche giorno ci siamo tornati a scrivere col mio ex, quello che mi ha chiesto di fare un pompino ai suoi amici, ogni tanto ci ripenso alla follia di ciò che ho fatto, mi disgusta e mi eccita allo stesso tempo al solo pensiero, L è ormai proprietà di mia sorella e M sta facendo di tutto per riprenderselo, lo racconterà lei più avanti, Y...
scritto il 2021-07-05 | da LeY
La nuova amica di L (parte 2)
Il pensiero di ciò che è successo la sera precedente mi continua a frullare in testa, come ho potuto permettere che un'altra toccasse l'Amore della mia vita è il suo tesoro nascosto? Ma comunque ormai è passato, siamo tutti e tre a casa di E a dormire, L già dorme, mentre E si rigira nel letto, chissà che le sta succedendo, "P sei...
genere: bisex
scritto il 2021-06-06 | da LeY
La nuova amica di L
Nessuna di noi era a conoscenza di ciò, L ad una festa ha conosciuto una ragazza e da subito si sono interessati l'uno con l'altra, e semplice e dolce, ancora neanche cel'ha presentata che già sappiamo tutto, ci siamo tutte mobilitate, non abbiamo intenzione di prendere l'unico uomo che ci capisce e ci da oltre alla passione anche l'affetto e...
genere: prime esperienze
scritto il 2021-06-04 | da LeY
La follia di S
È da troppo che non vedo L, mi manca fare l'amore con lui, per non parlare dei preliminari che ci piacciono più di farlo. Ma oggi, voglio di nuovo l'anale, ma stavolta non di prova, stavolta voglio che sia solo questo. Mi sono trasferita da poco a poco meno di 2-3 case da L, la sua casetta la vedo dal mio balcone, in fondo alla strada il mare...
genere: trio
scritto il 2021-05-09 | da LeY
Una contro quattro
Ho conosciuto un ragazzo, dolce, carino, non posso metterlo al pari di L, però mi ha colpita sin dal primo momento, che è stato qualche giorno dopo la famosa gita, ormai mia sorella ha preso il sopravvento su L e io mi sono allontanata, nonostante il desiderio di lui mi pervade spesso, sono F. Comunque ho conosciuto questo ragazzo e ci siamo...
genere: tradimenti
scritto il 2021-05-08 | da LeY
La spiaggia di notte
È metà luglio, fa caldo ma è sempre piacevole alla sera fare una passeggiata al mare, chiamo L se gli va di farmi compagnia, è da un po che non lo vedo, Y ha traslocato vicino casa sua dopo quello che è successo col suo vicino di casa, F ha conosciuto un ragazzo e si è un po distanziata dal gruppo, P ogni tanto esce con lui e finisce...
genere: esibizionismo
scritto il 2021-05-08 | da LeY
Per errore il vicino di casa
Siamo in piena estate, il caldo non lascia tregua neanche la notte, sono sola a casa e ne approfitto per girare nuda, un sollievo in più. L non lo sento da giorni, dopo essere stato con F in gita, sua sorella è sempre lì, ogni giorno, ne siamo tutte gelose, nessuna di noi ha il coraggio di fare una cosa a tre con lei, solo F, ma del resto lei...
genere: dominazione
scritto il 2021-03-27 | da LeY
La gita - parte 3
Dopo 3 ore di autobus eccoci finalmente arrivati all'hotel, abbiamo solo un pernottamento, perché non approfittarne, io sono carica e mia sorella pure, L dopo cena sarà sicuramente più attivo. Dopo la vicenda nel bus, abbiamo continuato a parlarne, così da non far cadere la voglia, e tutt'ora ne abbiamo voglia, non ce n'è fregato nulla di...
La gita - parte 2
Ci voleva proprio questo bagno, l'acqua limpida, il sole, i selfie, i giochi d'acqua ma anche quelli un po più spinti, ovviamente camuffati, mia sorella è troppo vogliosa, ogni scusa è buona per stare quanto più vicino a L, e lui ci sta, non so se essere dell'idea che siano innamorati, ma non penso. Io continuo a pensare a stasera, a cosa...
La gita
Ho proposto al nostro gruppo(L, M, P e Y) di andare ad una gita, passare una giornata insieme, farci qualche risata e vedere posti nuovi, per una volta non guida L, che dovunque chiediamo ci porta. Solo che l'unico ad essere venuto è L, bhe, non mi dispiace, a questa gita siamo Io(F), mia sorella ed L. Arriva il giorno della gita, andiamo a...
Un pomeriggio caldo
È da stamattina che ho voglia di rifare ancora l'amore con L, sento la voglia di sentirlo dentro di me, di baciarlo, di viverlo. Oggi gli faccio una sorpresa, mi presento sotto casa sua, M è impegnata, quindi anche se volessimo fare una cosa a tre, che mi eccita tantissimo, non è possibile, non interpello a P e F perché non è il caso,...
genere: etero
scritto il 2021-03-01 | da LeY
Il solito posto, insaziabile cena
Non ne la sento ancora di farlo con lui, Y ed M l'ultima volta sono state bravissime e nonostante avessi voglia di provare il loro piacere, non me la sento, ma ho voglia, tanta voglia di assaggiarlo ancora, F lo ha fatto, ma ora lo voglio io, tutto per me, sono P se non si era capito. Dopo una passeggiata insieme, gli chiedo se possiamo parlare...
genere: sentimentali
scritto il 2021-02-25 | da LeY
Se vinci questo gioco
Ho voglia di fare un gioco, uno troppo difficile, L non se lo aspetterà mai, tutte insieme, io(P), Y, M e F, diamo tutte organizzate. Il gioco consiste che dobbiamo far spermare L prima di un certo tempo, e noi possiamo fare di tutto così che lui non vinca. Se vince lui, noi dobbiamo fare tutto quello che vuole lui, se vinciamo noi, saremo noi...
scritto il 2021-02-20 | da LeY
Uno studio un po strano
È un po di tempo che è successo quel fatto, ci penso ogni giorno, tutte insieme nude, poi L, da cui ho avuto la conferma che quello che mi ha detto sulle sue dimensioni, mi fa venire voglia, l'altro giorno ci ho pensato pure mentre ero a scuola, come dovrei passare la maturità se mi vengono certi pensieri costantemente? Oh! Che idea, la...