Vienimi dentro!

di
genere
etero

Ho sentito cosa hanno fatto Perla e L, e pensare che per ben due volte lui è venuto dentro mi eccita profondamente. Ma voglio provarlo anch'io. Sono S, vabbè vi dico il mio nome Sabrina.
Ormai vivo a casa di L, quindi non c'è un contesto particolare per fare l'amore, ma oggi sono più vogliosa. Siamo seduti a tavola, e mentre lui mangia, io scendo sotto il tavolo. Ormai ho il permesso di fare quello che voglio, ed ecco che esco dai pantaloncini il suo cazzo, semi duro ma sempre desiderato. Inizio con una sega che lui gradisce, per poi iniziare a leccare con decisione e delicatezza il glande, lui geme di piacere, sospiri profondi mi fanno capire che gli piace.
Continuo a leccare con crescente voglia finché non mi interrompo. Esco da sotto il tavolo, ed inizio a spogliarmi davanti a lui che si ferma a guardarmi.
Spingo la sua testa tra le gambe aperte, facendo sentire il mio odore di eccitazione per lui. Poi la sua lingua bagna ulteriormente le mie labbra inferiori. Oh quanto piacere!
Si alza in piedi, io lo bacio appendendomi al collo, lui penetra subito in me, spinge forte, lo sento entrare dentro di me con insistenza e forza.
"Vienimi dentro!" Dico io, interrompendo il silenzio scandito dai gemiti. Lui fa un verso mischiato nel bacio, continuando a penetrarmi.
Poi il suo movimento si rallenta, il glande si gonfia e una nuova sensazione si apre in me. Lui geme, spinge fino in fondo venendo con profondi schizzi nella mia pussy.
Un piacere rischioso ma profondo, ora capisco perché Perla lo ha voluto due volte. Lo voglio anch'io!
"Ti prego fallo ancora!" Dico in preda al piacere, L non si ferma e spinge ancora, con sempre più insistenza.
Poi cambiamo posizione, io distesa sul divanetto e lui spinge, godendo di tutto ciò.
"Posso sbatterti il cazzo in faccia" Dice improvvisamente, una proposta insolita ma che mi intriga, sorrido e faccio si con la testa, lui esce il suo cazzo bagnato di piacere portandolo in faccia a me. Apro lo bocca, lui entra in essa per poi uscire di nuovo e sbattere con delicatezza il cazzo sulla guancia più volte. Per poi rimetterlo in bocca. Succhio il piacere, bagnato di sperma, liquido vaginale e saliva. Lui spinge verso la mia bocca continuamente.
Poi senza preavviso torna a penetrarmi la pussy, stavolta urla di piacere, ed io avverto di nuovo che sta venendo dentro di me.
Schizza lo sperma dentro, mi riempie , mi fa avvertire il rischio e il desiderio. Poi come una spada dal fodero, lui esce il cazzo, arrossato, stremato e bagnato di me e di lui. Mi cimento con la lingua a leccarlo per pulirlo assaporando il mix di sapori perversi. Poi tutto ritorna normale.
di
scritto il
2025-09-23
1 6 7
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta di Perla
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.