Il diciottesimo

di
genere
masturbazione

Siamo state invitate tutte ad un diciottesimo di una nostra amica, anche L ed E ci sono, F ed S non ci sono.
Tutte vestite eleganti, con qualche scollatura provocatoria per L.
Classico diciottesimo, il Brindisi e gli antipasti, poi i giochi e arriva la prima portata, Y e M sono molto composte, sembra non essere quelle che conosciamo, E tratta L come un fidanzato.
È da tutta la sera che ho voglia di fare un bel pompino, è da un po che non lo faccio, stasera ne posso approfittare.
"quando finisci il primo vieni con me?" dico all'orecchio a L che con un sorriso mi dice si.
Finisce di mangiare ed ecco che ci alziamo, "stiamo tornando" diciamo prima di andarcene, Y ha già capito qualcosa.
"L mi porti in macchina che ho un po voglia, ti prego" dico a L, che rassegnato mi accontenta. La macchina è un po più isolata dalle altre nel parcheggio, ideale per fare ciò che voglio.
Entriamo nei sedili di dietro, poi metto le mie mani su pantaloni, "vuoi togliermi tu il vestito?" dico a L che mi risponde subito "non c'è bisogno che ti spogli, se passa qualcuno che fai?", io ribatto "però se resto vestita e cade qualche goccia poi si vede, vabbé lo tolgo da me" mi decido e inizio a cercare di far scendere la cerniera, L mi da comunque una mano.
Lui si sbottona i pantaloni del vestito e li abbassa, io sono solo in mutande, senza reggiseno, gliela esco, iniziando a fare una sega, gli piace, poi un bacio e scendo per gustare il suo membro duro.
Lentamente lo metto in bocca, amo il suo sapore, il suo membro duro che passa sulla mia lingua mi eccita da matti, lentamente così godiamo di più, poi riprendo con la sega, gli piace da matti se nel frattempo lo lecco un po, qualche bacio.
"vienimi in bocca così non lasciamo tracce" dico già sentendo vicino il momento.
Lo metto in bocca, con la mano spingo fino a quando non viene, quegli schizzi caldi dal suo sapore salato mi fanno impazzire. Ingoio tutto, senza lasciare traccia del desiderio esaudito.
Poi mi rivesto e mi sistemo come se nulla fosse successo, tornando al tavolo dove ancora non hanno portato il secondo.
Al nostro arrivo tutte incominciano a ridere, sapendo già ciò che è successo.
di
scritto il
2021-09-08
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.