Meglio tardi che mai !

di
genere
tradimenti

Meglio tardi che mai, anche se Luca deve attendere il novembre 2019 per venirne a conoscenza.
Tolto ogni dubbio. Ogni interpretazione. Ogni appiglio sulle definizioni.
Ricordate il racconto “Vari tipi di cornuti "? Era una sottigliezza. Una distinzione di modalità che aveva un suo fondamento, ma anche un limite. Un possibile alibi.
Se per qualcuno le corna vere sono quelle fatte con il cornuto ignaro e inconsapevole, quelle corna non erano corna! Luca, comunque, ne era partecipe e cosciente!
Ma ipotizziamo che la vacca abbia incontrato senza il consenso di Luca e con aggravante di nasconderglielo per lungo tempo, beh, a questo punto si può consacrare Luca come un autentico cornuto!
Bene. Tra il delirio di cazzi presi dalla zoccola ci fu un episodio in cui la vacca andò ad un incontro con un toro affermando a Luca che sarebbe andata a trovare una amica.
Luca lo verrà a sapere esattamente cinque anni dopo! Nel 2019!
Quindi l’episodio risale al 2014. La vacca è insieme a Luca da tre anni e oramai la carriera da zoccola era consolidatissima.
Ricordate Maurizio? No?! Allora lo rammentiamo insieme.
Maurizio è quel porco che se la scopò nel primo memorabile incontro con Luca. A Venezia.
Prima con Luca , poi con Maurizio (ignaro che fosse presente anche Luca nella stanza a fianco.) Ricordate ora? Quando il maritino della puttana le inviava SMS pieni di premura e attenzione, mentre lei si faceva sbattere come una cagna prima da uno e poi dall’altro.
La vacca con Maurizio godette da paura e non nascose a Luca la sua preferenza.
Anche Maurizio non dimenticò mai quella scopata. Dalle 10 di sera alle 3 di notte. Con poco riposo in mezzo e tre abbondanti sborrate. Due in bocca alla troia e una in figa senza preservativo.
Maurizio è amico di Facebook della troia, ma ignora la seconda vita della medesima. Ovviamente Maurizio è a conoscenza che Anna è insieme a Luca. Vede le foto. I video. I viaggi fatti insieme!
Maurizio sarebbe un grandissimo toro se fosse iscritto a qualche sito. Ma non lo è!
Inoltre è un gran bel maschio e la dotazione del cazzo è ampiamente sopra la media.
Lui si propone ad Anna timidamente. Con allusioni.
Anna potrebbe rivelarsi la doppia vita ma è troppo esperta di maschi per non capire che perderebbe occasione di farselo nuovamente.
Maurizio è uno di quei maschi che deve avere illusione di essere scelto. Non uno dei tanti. Ce ne sono parecchi di maschi simili e la vacca intuisce immediatamente il tipo che ha di fronte.
Certo. Se accettasse questo comporterebbe che Luca farebbe (nei confronti di Maurizio) la figura da autentico cornuto ignaro. In compenso se Anna lo dicesse a Luca è convinto che questi non accetterebbe mai. Era già accaduto tempo addietro con un altro porco del paese e Anna dovette impiegare molte energie per convincere Luca a farsi montare da quel porco facendogli pensare che Luca non sapesse niente. Ovviamente, come sempre, ci riuscì ma stavolta sarebbe stato difficile.
Di rinunciare non se ne parla nemmeno. Maurizio la avvisò che una domenica di novembre 2014 sarebbe passato per Milano e si offre per un caffè con Anna. Ovviamente anche lui pensa ad altro.
Quella domenica è Luca a dare un inaspettato assist alla troia.
"Amore se non ti spiace domenica pomeriggio andrei ad una mostra di Salgado con mio figlio. Chiude proprio domenica. Così rivedo anche lui! "
La vacca gioca a fare ingenua e sprovveduta ma in realtà è rapidissima di mente:" Ma certo amore! Magari andiamo insieme a Milano. Io mi fermo da Luisa che non la vedo da tempo ".
Luisa è una amica che Anna frequentava nel periodo in cui visse a Milano. Si vedono talmente raramente che Luca nemmeno la conosce.
Sarà un caso o è l’ennesima furbata della zoccola?
Ricordate che quando viveva con mamma (e usciva per le monte serali) quando le veniva chiesto dove andasse, la puttana era bene attenta a indicare amiche che la madre non avrebbe incontrato i giorni successivi. Una cautela in più.
Ora c'era Luisa!
"Lasciami pure qui. Prendo la metro "disse la vacca a Luca nei pressi della stazione centrale.
"Sei sicura amore? Io ho tempo. Posso accompagnarti fino Dove abita "
"Non serve amore. Vai da tuo figlio che non lo vedi da un poco! Al limite ti dico dove passare a prendermi stasera! "
Maurizio era talmente vicino che vide la puttana scendere dall'auto.
Fu la vacca con un SMS a proporgli di prendere una stanza in zona stazione.
"Non abbiamo molto tempo "gli disse.
Il cornuto doveva ancora raggiungere il figlio viene la vacca era già sul letto. Nella posizione preferita di Maurizio. Lui in piedi ai bordi del letto e lei alla pecorina!
Fu una monta animalesca.
Quando la puttana ebbe due super orgasmi si giro verso lui. Lo guardo in viso e disse con calma; "Ora se vuoi puoi anche incularmi. Ora ho il culo rotto! "
A Maurizio non parve vero. Giusto tre anni prima la aveva lasciata vergine di culo e ora era lei stessa a incitarlo a incularla!
Lo fece molto volentieri e con gran vigore! Non poteva non notare che razza di culo sfondato avesse la troia! E, finito la monta mentre si rilassavano abbracciati, disse cautamente ad Anna: “Certo anche Luca deve avere un bel cazzone. Non ti offendere ma dietro sembri bella rotta!”
La puttana avrebbe potuto confermare e la vicenda si sarebbe chiusa lì. Il povero Luca già faceva la figura del cornuto, almeno poteva farlo passare per un superdotato!
Ma neanche per idea! Lì per lì si inventò un adattamento del vero sverginamento di culo. Erano sempre tre porci ma una festa finita in quel modo. Si inventò una ubriacatura mai avvenuta. Maurizio non approfondì ulteriormente. Seppe quindi che Luca, oltre che cornuto, non fu il maschio che ruppe il culo ad Anna. Quel racconto lo imbestialì di nuovo. Non fu difficile per lui indicare alla troia che avrebbe gradito ricominciare la monta!!!

di
scritto il
2021-03-06
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.