Il gioco di mia moglie 2 - La prof e il segaiolo

Scritto da , il 2021-02-27, genere dominazione

- Cucciolo?
Sto cambiando un faretto in sala quando sento mia moglie che mi chiama dalla terrazza. Mi fermo e la raggiungo per vedere di cosa ha bisogno - Dimmi Silvia.
S - Marco, mi porti una limonata bella ghiacciata che si muore di caldo? E perché non vieni fuori anche tu a farmi compagnia? non hai ancora finito con i lavoretti che ti avevo chiesto?
Le rispondo un po' scazzato - Ora ti preparo la limonata, ma se magari mi davi una mano a quest'ora avevo finito.
Le porto da bere, Silvia mi sorride - Come siamo nervosetti oggi. Al faretto pensaci dopo. Cosa ne dici di rilassarti e giocare un po' con la tua bella mogliettina?
Mentre mi parla solleva di qualche centimetro la gonna, scoprendo le gambe.
M - Che gioco avevi in mente?
Silvia apre leggermente le cosce, facendomi intravedere le sue mutandine bianche.
S - Questo...
Con lo sguardo fra le sue gambe commento - Mi sembra più interessante del cambiare faretti.
S - Bravo cucciolo, però giochiamo con le mie regole, d'accordo?
M - Certo Silvia, le regole le decidi tu.
S - E perché? Vediamo se hai ripassato bene la lezione..
M - Perché un bravo marito sta agli ordini della moglie, giusto? Le rispondo sorridendo.
Per Silvia il sesso è sempre una questione di testa. Le piace giocare, si diverte a scoprire fin dove si può spingere col suo uomo, cosa gli può fare fare e fare dire. Ormai anche a me piace così, mi eccita farmi comandare da mia moglie, obbedire ai suoi ordini, essere un marito sottomesso.
S - Esatto! Allora, ecco il premio al vincitore...
Silvia allarga ancora un po' le cosce, scosta le mutandine per mostrarmi la figa. Ce l'ho già in tiro.
S - Ti soddisfa il premio?
M - Non c'è premio migliore.
S - Però bisogna meritarsela. Ce la puoi fare?
M - Ci provo.
S - Allora, ricordami… da quanto non te la do?
M - Sono 12 giorni dall'ultima volta.
S - Ottimo, dovresti essere bello eccitato allora, avvicinati…
Faccio un passo verso Silvia che mi afferra per i capelli e mi spinge giu’. Mi ritrovo in ginocchio, il viso fra le sue gambe. Mi tira la testa verso di lei, arrivo a qualche centimetro dalle mutandine. Silvia ordina - Annusa!
Faccio un respiro, poi Silvia mi allontana - Te la faccio annusare, come ai cagnolini, contento?
M - Si, mi piace l'odore della tua figa.
S - Ma come sei volgare, è la mia passerina! Dunque, la prima prova sarà dimostrarmi che sei un maritino servizievole ed ubbidiente. Per cominciare ti voglio completamente nudo, togliti tutto, veloce!
M - Ma Silvia, qua in terrazza?
S - Tze, tze, primo ordine e già fai storie? Si, qua in terrazza, è un problema se qualche vicina curiosa ti becca nudo in ginocchio di fronte a tua moglie?
Silvia sorride, si diverte, e sa benissimo che faro’ esattamente quello che mi chiede. Inizio a sfilarmi maglietta e pantaloni. Rimango in boxer, l'erezione è evidente.
S - Su', abbassa anche quelli fino alle caviglie, fammi vedere cosa nascondi.
Abbasso i boxer, il cazzo è in tiro.
S - Ahah, cos'abbiamo qua bel maschione, ti eccita metterti nudo di fronte a tua moglie?
Non mi da tempo di rispondere che mi dà un secondo ordine - Con questo sole mi sto scottando, spalmami questa, veloce!
Silvia mi passa la crema e si sfila il top, come sempre in casa non porta il reggiseno e rimane in topless. Si solleva il seno e me lo mostra.
S - Dove guardi porco? Guardami negli occhi quando ti parlo!
Alzo lo sguardo un po' imbarazzato, ma lei si volta e si sdraia ordinandomi di cominciare.
Parto dalle spalle, poi il collo, scendo e le spalmo bene la schiena. Mi fermo quando arrivo al culo, coperto da una gonnellina bianca. Non so se mi è permesso continuare...
S - Perché ti sei fermato? Dai sfilami per bene la gonna e metti bene la crema.
M - Ma rimani nuda in terrazza? E se ti vede qualcuno?
S - Ma che nuda, ho il perizoma! E poi decido io chi mi può o non può vedere nuda, o mi sbaglio? Dai piuttosto, veloce che mi fai scottare!
Io mi chiedo chi oltre a me può vedere mia moglie nuda ma non commento. Le sfilo la gonnellina, il perizoma è un filo, il culo di Silvia un vero spettacolo. Comincio a spalmare l'interno coscia, scendo fino alle caviglie, lei mi dice di continuare e di fare bene anche i piedini.
S - E il culo? O sei troppo timido come ai tempi del liceo? Lo sai che puoi toccarmi il culo senza prendere una sberla in faccia ora che sei mio marito?
Spalmo bene la crema sul culo, con tutta la palestra che fa ha un lato B perfetto.
S - Bravo servetto, Silvia si gira e mi guarda - Ti sei eccitato a toccarmi il culo eh? E adesso vorresti mettermi la crema anche sulle tette, giusto? Dai, e’ la tua giornata fortunata!
Ricomincio, salendo un po’ per volta fino alle tette, accarezzo i capezzoli e li stringo, diventano duri.
S - Ti stai divertendo troppo, fermati!
Silvia si solleva e mi guarda - Ecco qua il mio maialino, col cazzo in tiro. Mmmhh… la prima prova non era difficile, ora passiamo all’interrogazione.
M - Interrogazione? In che senso?
S - Fra un attimo ti spiego, tu intanto vai a recuperare la scatola dei nostri giochi. Fai presto, non farmi aspettare.
Vado in camera e prendere la scatola con vibratori, dildo e altri oggetti per i nostri giochi. Quando torno in terrazza Silvia non c’e’. Aspetto, chiedendomi cosa abbia in mente stavolta.
Quando arriva si è cambiata: si e’ messa una mini nera ed una camicia leggera, le scarpe coi tacchi e si è raccolta i capelli.
S - Piaciuta la sorpresa? Ecco qua la prof di mate pronta all' interrogazione. Ed il mio cocco di studente si e’ preparato?
M - Prof, io son nato pronto.
S - Ah si’? Lo scopriremo presto. Intanto passami tutto che ti prepariamo bene all’interrogazione. Ah, ecco qua quello che cercavo, il tuo migliore amico! Sei pronto a prenderlo? Dai mettiti in posizione mentre lo lubrifico un po’.
Dalla scatola Silvia ha preso il plug, e sorride. Io so cosa mi aspetta, mi metto in ginocchio, cerco di allargare quanto possibile le gambe con i boxer tirati alle caviglie - Aprilo bene.
Mi aiuto con le mani per allargare il culo e preparare l’entrata, Silvia lo rigira un paio di volte, poi poco alla volta fa penetrare il plug fino in fondo.
S - Bravo, ora in piedi. Incominciamo l’interrogazione. Spero tu sia preparato, vorrai fare una bella figura davanti alle tue compagne, no? Certo conciato cosi’ non parti benissimo, ma proviamo. Innanzitutto, fai due passi avanti e presentati alla classe.
M - .. sono Marco T.
S - Ma sciocchino, lo sanno chi sei! Ti devi esibire bene davanti alle tue compagne, fatti vedere di profilo!
Mi giro di 90 gradi, braccia lungo i fianchi.
S - Allora che ne dite del vostro compagno? Come Chiara, ha il cazzo viola? È che Marco è un esibizionista, si eccita a stare nudo di fronte alle ragazze, vero Marco?
M - Si prof.
S - Veronica? Tu cosa ne pensi? Ha le palle troppo pelose? Marco, allarga le gambe, metti le palle belle in esposizione che controlliamo.
Silvia si alza e si avvicina, prende in mano le palle e comincia a stringere - Hai ragione Vero, mezzo voto in meno per non essersi depilato per l'interrogazione. Ahi ahi Marco, cominciamo male!
Ridacchia mentre mi stringe le palle.
S - Ora presenta alle compagne il tuo cazzo, descrivilo.
M - … è eccitato, … in tiro… grosso…
S - Grosso? Ti sopravvaluti. Carla, a te come sembra messo Marco? Un pisellino? Ahaha, sempre cattivella la nostra Carla! Ma avvicinati Marco che controlliamo col righello…. Mmh, 14 cm, scarsino, arrivi appena alla media. Carla ti ha trovato il soprannome perfetto, d'ora in poi per noi sarai Pisellino. Chissà che figuraccia farebbe il tuo pisellino di fianco ad un bel cazzone di 20 cm. Ma ora che ci siamo presentati per bene passiamo all'interrogazione. Prima domanda per Pisellino. Ti fai le seghe?
M - …
Non mi aspettavo questo tipo di domande e non so bene cosa rispondere, ma capisco quando Silvia mi colpisce col righello sulla punta del cazzo.
M - Aaah, si prof, mi faccio le seghe.
S - Allora Pisellino intrattienici un po’. Fai vedere alle tue compagne come ti spari una sega. Avanti, prendi il cazzo in mano e segati.
Faccio come vuole Silvia, comincio lentamente a farmi la sega.
S - Pisellino, ti seghi pensando alla tua prof?
M - Si prof, mi faccio tante seghe pensando a lei.
Silvia solleva la gonna, apre le cosce. Non porta mutandine, il mio sguardo adesso e’ fisso sulla figa in mostra. - E alle tue compagne?
M - Si, anche alle compagne.
S - Mmhh, mi sa che qua abbiamo un Pisellino segaiolo. A quali compagne ti ispiri per eccitarti?
M - A Silvia...
S - Buoni gusti, e poi?
Silvia apre ancor di piu’ le cosce, porta la mano in basso, con due dita schiude le labbra della figa, la guardo mentre si fa un ditalino, riesco a malapena a rispondere - … a Chiara.. e Laura.
S - Ah ho capito, a Pisellino piacciono le tette grosse. Piu’ veloce questa sega! E Carla no?
Aumento il ritmo, il respiro accelera. Da quando coi nostri giochi Silvia ha definitivamente preso la parte della dominante io posso toccarmi solo col suo permesso, col risultato che il cazzo e’ diventato molto piu’ sensibile. Quando finalmente mi è permesso toccarlo basta poco per farmi raggiungere l’orgasmo. Le rispondo: - Con Carla non spesso, non mi parla mai, non le sto molto simpatico.
S - Ahah, ho capito, Carla e’ troppo figa e non ti caga di striscio. Ma continuiamo. Quante seghe ti fai al giorno pisellino?
M - Di solito un paio..
S - L'ho detto che qua avevamo un segaiolo! E a volte anche di più? Veloce con la sega ho detto!
Me lo meno ancora piu’ veloce, sento che la sborrata e’ vicina - si.. a volte 3.
S - Racconta alle tue compagne come ti seghi pensando a loro, lo fai a letto?
M - Si..
S - Su, coraggio, continua..
M - Di solito mi abbasso le mutande e me lo tocco..
S - Te le levi sempre le mutande?
M - No, a volte lo tengo dentro.
S - E vieni imbrattandole di sborra?
M - Si, le sporco tutte..
S - E poi ti addormenti così, tutto sborrato?
M - A volte si..
S - E quando invece te le togli dove vieni?
M - Sulla pancia..
S - E come pulisci? Te la mangi?
M - No, uso un fazzoletto.
S - Mmh, bisogna ancora addestrarti allora, ma racconta, come ti ecciti quando ti seghi?
M - Immagino di toccare le tette e il culo delle mie compagne.
S - E te la danno nei tuoi sogni?
M - No, son troppo fighe per darmela ma mi permettono di leccare i piedi e poi mi dicono di segarmi e me lo guardano mentre sborro.
S - Povero Pisellino, neanche nei sogni te la danno. Tu puoi solo farti seghe, non è cosi?
M - Si prof, sono un gran segaioloohhhh...
Non riesco piu’ a controllarmi, parte il primo schizzo, poi il secondo, e poi ancora, finche’ lo sperma mi cola lentamente dal cazzo.
S - Ma che schifo, te lo tocchi due minuti e schizzi ovunque! Un voto in meno per essere venuto senza permesso. E un voto in meno per aver sporcato dappertutto! E ora chi pulisce? Cominciamo con l'addestramento? Giu’ in ginocchio!
Sono imbarazzato per essere venuto presto e mi inginocchio come vuole Silvia.
S - A quattro zampe! E ora fuori la lingua!
Mi prende per i capelli e mi spinge la testa a terra, verso una grande chiazza di sborra. Tiro fuori la lingua, lei mi spinge ancora piu’ giu’ fino a che con la punta tocco il mio sperma. Mi gira la testa e mi preme la faccia a terra, ricoprendola di sborra. Si rivolge ancora alle mie compagne - Visto cosa piace a Marco? Al pisellino piace stare sottomesso ai vostri piedi, ubbidire ai vostri ordini e segarsi. Vedete com'è contento con la faccia ricoperta del suo sperma? Ora guardate il simbolo della sottomissione di Marco, la dimostrazione di chi è che comanda.
Silvia mi fa risollevare - Toccarti il cazzo e’ la tua passione ma non è il tuo unico passatempo, vero Marco? Piegati in avanti e fa vedere bene alle tue compagne cosa hai nel culo.
Silvia mi gira, io mi piego, mostrando il culo.
S - Allarga bene il culo con le mani, così, spiega bene alle compagne cosa hai infilato nel culo.
M - È un plug.
S - Ti piace tenerlo nel culo?
M - Si prof.
S - E te lo metti per tutte le interrogazioni?
M - Solo quelle con lei.
Faccio per raddrizzarmi, ma Silvia mi ferma - Fermo, stai giù così. E perché con me?
M - Perché lei e’ la mia padrona!
Silvia si alza, si posiziona dietro di me e mi rifila dieci colpi sul culo col righello.
M - Questa è la punizione per aver sporcato in giro dappertutto. Ora tirati su e dimmi, cosa ti piace della tua padrona?
M - Mi piace il suo culo prof.
S - Ma ti sembra una cosa da dire alla tua prof? Guarda che rischi grosso, porta rispetto!
M - Mi piacciono i suoi occhi, e la sua personalita’.
S - Ah si, e com’e’ la mia personalita’?
M - Forte, autoritaria.
S - Bene, bene, quindi ti piace una prof autoritaria. Vediamo quanto sei bravo ad ubbidire.
Vieni qua, in ginocchio.
Mi avvicino, lei mi prende per la testa, apre le gambe.
S - Ti piace?
Silvia è senza mutandine.
M - Si prof, tantissimo!
S - Avvicinati allora, annusala bene. Ti piace il profumo di figa?
M - È magnifico prof.
S - E ti piacerebbe leccarla alla tua prof?
M - Sarebbe un sogno.
S - Esatto, un sogno... Mi spinge indietro - Per te la figa e’ un sogno irraggiungibile, puoi solo farti seghe, non e’ cosi’? O magari paghi per poter fare sesso?
M - No, no!
Un'altra stretta alle palle.
M - Ma lo giuro, non sono mai stato con una prostituta.
- E non sei mai stato in un locale di strip? Ormai hai 18 anni, son sicura che ci sei andato.
- … sì, quello si, un paio di volte..
- e non è pagare per il sesso quello? Non ci hai messo un deca fra le tette della spogliarellista? o nelle mutandine? Di la verità!
- si è vero, l'ho fatto..
- E una volta tornato a casa cos’hai fatto?
- Mi son fatto una sega pensando alle tette e al culo della spogliarellista.
- E film porno, e fumettii? quanti ne hai?
- Ho qualche video, e anche i fumetti, ne ho tanti.
- E a cosa ti servono tutti questi video e fumetti?
- A farmi le seghe.
- Vedete ragazze che grand segaiolo che è Marco? Ma per fortuna ci sono io che da brava prof penserò anche alla tua educazione. Incominciamo con la prima regola. Da ora in poi per toccartelo devi chiedere il permesso alla tua prof, d'accordo?
M - Va bene prof.
S - Ora giù, in ginocchio!
Torno ad inginocchiarmi davanti a lei. Silvia accavalla le gambe, mi mette le scarpe in faccia..
S - Ora ragazze guardate come si sottomette un segaiolo. Bacia le scarpe!
Mi abbasso, do un bacio alle scarpe.
S - Non sono un po' sporche? Le voglio belle pulite che più tardi esco per l'aperitivo con la mia migliore amica. Si chiama Carla, proprio come la tua compagna strafiga che non ti caga, che caso! Allora, non mi pulisci le scarpe per la mia serata? Forza, fuori la lingua, leccale bene, le voglio brillanti!
M - Ma Silvia, questo no dai .
S - Ah, abbiamo gia’ raggiunto il tuo limite? Com’e’ sta storia, lecchi la sborra da terra ma le mie scarpe no?
M - …
Silvia si mette a ridere - Che dire, con la teoria te la cavi, ma in quanto a pratica siamo scarsini. Male, male. Un altro voto in meno. Se le scarpe non me le vuoi leccare possiamo sempre usare la lingua per qualcos'altro. Iniziamo a mettere il collare al mio cagnolino, dove l'ho messo? Ah, eccolo qua!
Silvia mi mette il collare e aggancia il guinzaglio.
S- Andiamo in sala, ma prima lavati la faccia che e’ tutta coperta di sborra, in fretta!
Silvia mi porta in bagno e mi fa lavare.
S- Così va meglio, ma come camminano i cagnolini? Giù a quattro zampe!
Ubbidisco e seguo Silvia al guinzaglio. Il cazzo mi diventa ancora più duro mentre sono a quattro zampe e posso ammirare le sue gambe e il suo culo da terra. In sala Silvia continua a dare ordini - Veloce, sdraiati sul divano!
Silvia mi sta tenendo ancora al guinzaglio e mi mette come vuole in posizione.
S- È il momento che desideri da anni, puoi leccare la figa della prof. Emozionato?
M - Si prof, è un onore poterle leccare la figa.
S - Eh lo so. Sdraiati!
Ubbidiente mi sdraio sul divano.
S- Bravo, cosi. Ora fermo.
Silvia si solleva la gonna fino alla vita, poi si gira, mi dà le spalle e sale sul divano, le gambe divaricate. Ho il suo magnifico culo a pochi centimetri dalla faccia.
S - Per te è un grande onore avere il mio culo in faccia. Ora dimostrami che te lo meriti. Pronto?
M - Si!
S - Ti piace la visione eh? Ti e’ gia’ di nuovo bello in tiro. Datti da fare!
Silvia abbassa il culo sulla mia faccia - Dai cagnolino, lecca!
Inizio a darmi da fare, lei rimane col culo sulla mia faccia per qualche secondo, poi lo solleva per farmi respirare. - Bello avere il mio culo in faccia?
Senza farmi rispondere si riabbassa, e comincia a strusciarsi facendo avanti e indietro, la mia lingua nella sua figa segue il movimento con un continuo dentro e fuori. Silvia è eccitata, è tutta bagnata lì sotto fra i suoi umori e la mia saliva
S - adesso scopami con la lingua!
Silvia si alza ed abbassa sulla mia faccia, cerco di leccare bene la figa, lei comincia ad ansimare. A volte si ferma, sedendosi sulla mia faccia, e io cerco il clitoride, lo lecco leggero.
S - mmmhh, bravo così, fammi godere, puoi prendertelo in mano adesso
M - Mmhh
Vorrei ringraziarla ma non riesco a parlare con la figa che mi copre la bocca
S - però non hai il permesso di venire di nuovo e di sporcare tutto il divano, chiaro?
M - Mmhh
Comincio a menarmelo piano mentre mi do da fare col clitoride, poi lei si sposta e ricomincio a penetrarla.
S - aaah, così, continua, farmi venire!
Silvia ora torna ad alzare e ad abbassare il culo ad un ritmo più veloce, quando si abbassa mi schiaccia con tutto il suo peso - Ahhh, cosi’, siii, siiii..
È venuta, inarca la schiena mettendo ancora più peso sulla mia faccia. Rimane così per qualche secondo, non riesco più a respirare, poi Silvia finalmente si solleva.
S- Bravo, ora ho una sorpresa per te, mio pisellino sottomesso.
Si sposta in avanti di qualche centimetro, avvicinando il buchino del culo alla mia bocca.
S - Forza, comincia a leccare il culo della prof, lo so che lo desideri, datti da fare!
Ubbidisco, comincio a leccare attorno al suo buchino, lei è tutta bagnata e sento che il culo si apre un po'.
S - Sapevo che ti sarebbe piaciuto, guarda come ce l'hai duro, ma non venire! Dai forza infila la lingua fino in fondo.
Con la punta della lingua provo a spingere, entro nel culo.
S - Aahhh, così, fammi godere anche nel culo, dentro bene!
Continuo a fare dentro-fuori scopandola nel culo con la lingua, lei emette dei mugolii, respira veloce, le sta piacendo. Dopo qualche minuto si ferma, rimette tutto il peso sulla mia faccia, la lingua penetra ancora più a fondo.
S - Penso che tu ti sia meritato di venire, ma alle mie condizioni.
Si solleva, lasciandomi la visione del culo aperto e facendomi finalmente respirare liberamente. Si alza per prendere un profilattico, e comincia ad infilarmelo.
S - mmh, dice dando un'occhiata all’orologio, - dovrebbe esserci abbastanza tempo, alle 5 mi passa a prendere Carla ma tanto abbiam visto quanto duri poco.
M - Ma perché il profilattico?
S - Perché sono io che decido come e quando tu puoi venire. E non voglio che sporchi ancora in giro dappertutto. Prenditelo in mano, inizia a menartelo, vediamo se batti il record della prima sega.
M - Ma il premio non era la tua figa?
S - Eh, non mi sembra proprio che tu te la sei meritata. Hai sborrato davanti a tutte le tue compagne, e sporcato dappertutto. E poi non mi hai neanche pulito le scarpe. Purtroppo non sei arrivato alla sufficienza, ma ti sei impegnato, quindi ti faccio fare un’altra sega, che per quello sei portato. Ma fai veloce se vuoi venire che fra un minuto arriva Carla.
Me lo prendo in mano, e mi sego di nuovo, veloce, per poter venire presto. Ed in effetti non ci metto molto, sono subito vicino a sborrare.
M - Silvia, sto per venire, posso?
S - Si, voglio che sborri nel profilattico adesso.
M - Sborro!
Sono venuto ancora, questa volta nel profilattico. Ed in quel momento suonano alla porta.
S - Che tempismo, grande Carla! Forza, vestiti in fretta e vai ad aprirle che io corro su' a prepararmi, intrattienila per qualche minuto.
M - Ma Silvia, come faccio, guarda in che condizioni sono, cosa le dico?
Silvia corre veloce su per le scale - Oh, dille pure la verità, non ho segreti con la mia migliore amica! Puoi toglierti il collare ma tieniti il plug nel culo quando vai ad aprirle, e non toglierti il profilattico!
M - Ma, Silvia..
Ma ormai Silvia si è chiusa in bagno, non mi resta che correre in terrazza a recuperare i vestiti e andare ad aprire.
M - Arrivo! Solo un secondo!
Faccio più veloce che posso, mi infilo pantaloni e maglietta, corro alla porta ad aprire.
M - Ciao Carla, scusami per averti fatto aspettare, stavo finendo un lavoro in terrazza. Silvia si sta preparando, entra prego, posso offrirti qualcosa da bere? Un Crodino?
Carla è stupenda e in tiro come sempre, è davvero una gran figa come dice Silvia. Entra e mi dice - si dai, grazie Marco, e magari prendine uno anche per te che sei tutto sudato, ma cos'è che stavi facendo?
M - Ma nulla, Silvia mi ha chiesto di fare un paio di lavoretti per casa, ma con questo caldo..
C - Eh già, Silvia è una mogliettina molto esigente vero? E tu la fai contenta?
Il discorso è un po' malizioso. Cosa intendeva Silvia quando ha detto che con Carla non ha segreti? Carla sa qualcosa dei nostri giochi?
M - Mah, ci provo, voi donne non siete mai contente..
Le porto il Crodino, il culo comincia a farmi male e mi devo muovere piano per non fare sfilare il profilattico.
C - Ma Marco, come cammini strano, ti e’ successo qualcosa?
M - Ma no, non è niente, solo una botta al calcetto ieri sera...
Chiacchieriamo del più e del meno, cerco di starle un po' distante sperando che non si senta troppo l'odore di sesso che ho addosso. Le chiedo di suo marito, se e’ ancora depresso dopo il tennis di mercoledì.
C - Lo devi fare vincere la prossima volta, sai quanto è competitivo Giulio, è rimasto col broncio tutta la sera. Siete proprio degli sciocchini voi ometti a prendervela per una partita di tennis, non ci sono forse cos'è più importanti?
Sorride e accavalla le gambe, sullo sgabello con la mini così corta è davvero uno spettacolo, lei lo sa perfettamente e ci gioca attirando li il mio sguardo. La visione me lo sta facendo tornare duro ma il movimento sta facendo sfilare il profilattico e inizio a preoccuparmi. Proprio in quel momento arriva Silvia - Marco! Non posso lasciarti due minuti da solo che ti becco a sbavave sulle gambe di Carla!
M - Ma non..
C - Silvia, ciao! Ma non sgridare Marco, mi ha anche offerto da bere..
S - Carla, ciao amore, sei bellissima come sempre. Perdona Marco, lo sai che ha un debole per te
M - Ma Silvia..
S - Non diventarmi rosso come un peperone! Che sandali fantastici Carla! Ti stanno da dio.
C - Grazie Silvia, li ho presi in centro da Giorgio l'altro giorno, mi son piaciuti appena li ho visti. Ma fammi vedere la tua gonna, davvero originale il disegno.
S - Dici che sta bene con queste scarpe? Marco me le ha lucidate per bene oggi.
C - Ah, ecco cosa ti ha fatto fare Silvia sto pome. Bravo Marco, vedi che non è difficile farci contente?
S - Marco ha una tecnica speciale, dovresti fargli pulire anche le tue. Se passi a trovarmi settimana prossima ti può fare una dimostrazione. Che ne dici Marco, glieli pulisci gli stivaletti a Carla?
M - ….
S - Non fare quella faccia, stiamo solo prendendoti in giro! Carla, e’ ora di andare?
C - Si dai, andiamo a divertirci. Ciao Marco, grazie del drink. Ma non vieni a darmi un bacino?
S - Meglio di no Carla, è tutto sudato e ha ancora tanto da fare. Marco, pulisci bene in terrazza che hai sporcato dappertutto. E guarda che ti sei macchiato anche i pantaloni, ma come fai a sporcarti sempre cosi?
Mi guardo i pantaloni, me li sento bagnati, lo sperma e’ uscito dal profilattico e si e’ formata una grande chiazza. Anche Carla sta guardando, divento rosso dall'imbarazzo e cerco d’inventarmi una scusa. - Non e’ niente, ho rovesciato un po’ di crodino.
S - Crodino dici? A me sembra qualcos'altro, quando hai finito mettili da lavare. E fatti una bella doccia!
M - Si, ok. Ciao Carla, buona serata.
C, S - ciao Marco, buon lavoro!
Mi danno un’ultima occhiata e se ne vanno ridacchiando.

Fine del secondo episodio.

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.