La calda estate al villaggio vacanze. Il gran finale.

di
genere
esibizionismo

E facciamo finire questa saga del villaggio vacanze che è durata fin troppo…

Silvia trascorse le ultime giornate al villaggio fra lunghe notti di sesso e pomeriggi in spiaggia a rilassarsi al sole e a flirtare con bagnini e ospiti del resort.
Per la maggior parte Marco non venne coinvolto dagli amici nei loro giochi. Le sue mansioni si limitavano alle faccende domestiche, fare le pulizie, andare a fare la spesa, cucinare e servire in tavola. Silvia non dormiva più con lui, le interazioni col marito si limitavano a dargli ordini e farsi leccare i piedi.
Il venerdì venne dedicato a preparare Silvia per la festa di Ferragosto. Ilaria la accompago' da Simona per la depilazione, la pedicure e le unghie, poi nel pomeriggio andarono a fare shopping e dalla parrucchiera.
Il sabato fu completo relax fino allo spettacolo della sera, che cominciò con una prima parte dedicata alle ospiti del resort.
Protagonisti erano i bagnini che fra l'entusiasmo del pubblico femminile si esibirono in uno strip (non che avessero molto da levarsi, in ogni caso). Le donne li incoraggiavano con urletti e apprezzamenti più o meno eleganti, salivano sul palco ad accarezzare pettorali, braccia e glutei.
A seguire ci fu la prova di sollevamento pesi e per concludere i bagnini s'impegnarono in balli sensuali stretti a partner che li toccavano ovunque.
I tre maschioni col più alto gradimento parteciparono a due prove finali, il massaggio erotico a fortunate prescelte e la simulazione di salvataggio con respirazione bocca a bocca che mandò le donne più calde in visibilio.
Passata la mezzanotte arrivò finalmente il momento clou dello spettacolo, con l'elezione di Miss estate 2023 (cento punti per l'originalità). A sfidarsi assieme a Silvia c'erano in tutto otto concorrenti.
La prima prova fu quella del gelato. Le donne venivano fatte salite sul parco ed invitate a dimostrare la tecnica migliore per gustarsi il cono. C'era quella che dava piccoli colpetti in punta, chi leccava lenta e sensuale, chi provocante ed allusiva mostrava la lingua coperta di gelato. Silvia capì subito chi sarebbe stata l'avversaria più insidiosa. Serena, decisamente figa, alta, bionda, occhi azzurri e anche piuttosto troia. Quando fu il suo turno non si fece problemi a simulare un pompino al gelato, ricevendo un grande apprezzamento dalla platea. Silvia decise di mettere immediatamente le cose in chiaro. Si fece portare la panna ma come un'attrice consumata all'ultimo istante fece come per cambiare idea e se la spruzzò sulle tettine, spalmandola e portandosela a poco alla volta alle labbra. Infine chiese a due fortunati fra il pubblico di leccare quanto ancora le rimaneva sulla pelle, portandosi a casa la prima prova.
La seconda gara assegnava il titolo di "Miss maglietta bagnata", sempre molto popolare fra i maschietti del resort. Serena col suo seno perfetto non ebbe problemi a garantirsi la vittoria, le tettine di Silvia erano troppo piccole per poter competere alla pari, vabbè, non si può vincere tutte.
Quella puttanella di Serena sembrava essere la grande favorita anche per la sfilata in bikini, con tutti i giudici che le assegnarono un 10 pieno, ma Silvia ebbe all'ultimo momento un colpo di genio. Indossò gli slip al contrario, mettendo a nudo le grandi labbra e la depilazione integrale. Non ci fu storia, e venne eletta vincitrice a furor di popolo.
La sfida del culetto d'oro che avrebbe dovuto assegnare l'omonimo premio finì a pari merito. I giudici non sapevano decidersi, in effetti sia Silvia che Serena misero in mostra un lato B che rasentava la perfezione, così fecero la richiesta alle due donne di farsi palpare, una richiesta alla quale le due sfidanti nonostante l'imbarazzo non poterono sottrarsi, per non perdere la sfida. I giudici si misero a palparle con grande soddisfazione, ma a quel punto il pubblico si mise a protestare, anche loro volevano toccare con mano quel ben di Dio. La giuria trovò la richiesta ragionevole. Le due donne furono messe una a fianco all'altra al centro del palco e vennero subito prese d'assalto, ritrovandosi decine di mani ovunque, culo, tette, fra le cosce. In un attimo rimasero completamente nude, coi tanga calati alle caviglie. Per mettere fine al delirio e riportare un po' d'ordine la giuria dichiarò la sfida conclusa con un salomonico pareggio.
Si arrivò così alla prova decisiva. Le concorrenti vennero accoppiate ad un bagnino da sedurre. Chi ci provò con balli sensuali, chi strusciandosi sul corpo del ragazzo, chi nel disperato tentativo di vincere almeno una prova si fece toccare seno e culetto. Ma quegli sforzi apparvero subito vani quando sul palco salì Serena in uno splendido abito da sera, lungo, lo spacco laterale a tutta coscia, il dietro aperto che le lasciava la schiena totalmente scoperta fino al culo. Una troia, senza dubbio, ma davvero figa. Serena non perse tempo, ficcò la lingua in bocca al bagnino e portò una mano al suo pacco, causando un immediato ed evidente rigonfiamento, segandolo sensualmente da sopra i pantaloni.
La gran figa stava per essere dichiarata Miss estate a furor di popolo ma non avevano fatto i conti con la troiaggine di Silvia, che non aveva alcuna intenzione di perdere la sfida.
Si presentò con tacchi, micro gonna inguinale e una camicia di seta bianca con scollatura profondissima. Si sedette in braccio al suo bagnino, e si diede ad uno strip sensuale, sfilandosi la camicia e poi la gonna, rimanendo coperta (si fa per dire) solo da un invisibile tanga.
Prese le mani del bagnino per farsi toccare tutta, il seno, i fianchi, le gambe, fra le cosce. Il pubblico era sempre più caldo, la incitava a spingersi ancora più in là. Silvia fece alzare il bagnino, gli calo' i pantaloni, lasciandolo coi soli boxer. Gli accarezzo' il cazzo, rivelando una grande erezione, si inginocchiò e glielo prese in bocca da sotto i boxer. I suoi fans esplosero in un grande boato che non lasciava dubbi, Silvia venne proclamata Miss estate 2023. Serena stette al gioco, salì sul palco per congratularsi e Silvia per ringraziarla le ficcò la lingua in bocca, un caldo bacio lesbico che mandò il pubblico in delirio.
Anche Marco venne chiamato sul palco, e presentato come il marito cornuto della vincitrice, causando ovvi cori di scherno, che si trasformarono in risate e sghignazzi quando un buontempone gli abbassò pantaloni e tanga, rivelando il suo cazzettino in erezione.
La festa proseguì con cocktails, musica e danze. Tutti volevano ballare con la vincitrice, che non si sottrasse agli inviti. Silvia limonava con ogni partner e a tutti consentiva di guidare la danza tenendole le mani sul culo.
Era ormai alba quando Silvia venne accompagnata al bungalow da Morgan ed Ilaria, mentre a Marco venne ordinato di dormire all'aperto sulla brandina. I due amici le fecero trascorrere delle ore di passione indescrivibili e che perciò non verrano descritte, basta dire che per quell'ultimo threesome Silvia si era trasformata nella loro regina. La fecero godere in ogni modo, finché i tre crollarono sfiniti in un sonno profondo e senza sogni.
Si risvegliarono dopo mezzogiorno, affrettandosi a preparare le valige per la partenza. Passarono a trovarli i bagnini e gli amici del villaggio, Silvia bacio' e abbraccio' tutti, e tutti ne approfittarono per un' ultima palpatina al magnifico culetto, mentre lei prometteva di tornare l'estate seguente.
Arrivò l'ora della partenza. Marco saluto' Morgan e Ilaria, fece per prendere la valigia della moglie per caricarla sulla loro Golf ma venne bloccata da Silvia.
"Marco, ma che fai? Non ti ho avvisato del cambio di programma?"
Il marito la guardava senza capire.
"Torni a casa da solo caro. Ho deciso di prendere un'altra settimana di ferie, da passare con Ilaria e Morgan. Ricordati di bagnare le piante. Ciao cornutello, non spararti troppo seghe a casa da solo, mi raccomando."
Silvia diede un bacino sulla guancia al marito, e corse via dagli amici che la stavano aspettando.
Marco rimase imbambolato per qualche secondo, finché gli si avvicinò Guido, che lo rincuorò con una mano sulla spalla.
"Non ti preoccupare, ti giro io le foto di tua moglie che mi manda Morgan, credo proprio ne faranno parecchie. Vedrai,la settimana passerà in fretta. Ciao cornuto, ci si vede l'anno prossimo!"


LA FINE.

(L'avventura al resort finisce così. Per fare due chiacchiere
iosonoimmaginario @ protonmail.me
Trovate alcuni miei racconti in ebook o cartaceo su Amazon, il titolo è "Giochi per coppie"
https://www.amazon.it/dp/B0B7F8CFRS
Il libro e’ edito dalla casa editrice Sogni Piccanti, e lo trovate anche cliccando sul sito:
https://www.sognipiccanti.it/libreria.html )
di
scritto il
2023-04-28
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.