Partenza per le vacanze

di
genere
etero

GODERE NELLA VERGOGNA (II)
LA PARTENZA

RODOLFO
Ormai seduti in attesa che annunciassero il volo verso la meta agognata dei miei sogni erotici. Mia si era addormentata reclinando la testa sulla mia spalla. Le guardavo le ginocchia appena scoperte dall’orlo pudico della gonna. Non ci eravamo detti più nulla dopo esserci furtivamente scambiate le nostre lettere. Ero incuriosito ed aspettavo con ansia di vedere questi suoi acquisti “scandalosi” che già sentivo l’eccitazione crescere in me. Pure io le avevo acquistato qualcosa di cui mi ero già pentito: un miniabito bianco, forse eccessivo chiamarlo mini, di fatto uno straccettino, di strech da portare senza reggiseno e che si allacciava con un nodo intorno al collo lasciando la schiena completamente scoperta. Avevo aggiunto agli acquisti un perizoma veramente microscopico con un sottile pezzo di stoffa che si sarebbe intrufolato fra i suoi morbidi glutei. L’altro acquisto un reggicalze e delle calze nere velate che come diceva lei, che aveva sempre indossato collant, volgari che facevano tanto “ donna da strada”, sarebbero state da sole un oltraggio al suo pudore. Per completare l’opera un paio di sandali, pure loro bianchi, che si allacciavano con un cinturino attorno alla caviglia, con dei tacchi a spillo eccessivi ai limite dell’equilibrio, 12 cm che l’avrebbero costretta a camminare quasi in punta di piedi. Pensai all’effetto di colore abito bianco calze nere e scarpe bianche. Decisamente avevo esagerato. Pensai che mi sarei accontentato dell’abbigliamento sexy che aveva scelto lei . Appoggiai il mio capo sui suoi capelli respirando il suo profumo. Appoggiai delicatamente la mano sul suo ginocchio facendola risvegliare.
“Allora, mi puoi dire quali sono i tuoi acquisti per la nostra vacanza parigina?”
Sentii Mia sobbalzare come una molla. Mi guardò come un bimbo che ha appena commesso una marachella. Non sapeva come scusarsi ma nella gioia della preparazione del bagaglio aveva lasciato a casa proprio quegli acquisti che aveva pensato adatti a far esplodere la nostra frenesia erotica.

Mi sembrò una banale scusa tanto che pensai che non avesse mai fatto quegli acquisti. Ero deluso e non facevo nulla per nascondere questa mia delusione. Mi descrisse minuziosamente i suoi acquisti, indubbiamente si era anche impegnata nel cercare qualcosa che sollecitasse i miei desideri, eppure li aveva lasciati a casa. Pensavo ormai a tutto anche alla possibilità che li avesse acquistati ma poi alla fine non se la fosse sentita di osare e indossarli.
Le sue scuse sembravano convincenti e Mia veramente dispiaciuta. Se un attimo prima quasi mi pentivo di averle acquistato qualcosa di tanto indecente, ora mi compiacevo, quasi volessi una piccola vendetta per la sua dimenticanza. Così, soddisfatto, le potei dire che non avrebbe dovuto preoccuparsi “avevo acquistato anch’io qualcosa per te” esitai un attimo ma poi aggiunsi “forse ho esagerato ma, l’hai detto pure tu, saremo lontani da chi ci conosce e potremo scatenarci”.
Mia mi sorrise ma notai una nota di perplessità, quasi di timore. Chiamarono il volo e salimmo.



MIA
Venne finalmente il giorno della partenza. Mi svegliai felice e iniziai a prepararmi. Non ci volle molto, come sempre avevo preparato tutto la sera prima, anche le valige che ora bastava chiuderle. Le chiudo sempre un momento prima di partire per non stropicciare troppo i vestiti. Preparai la colazione che consumammo in terrazza, mi feci la doccia e indossai il tailleur che avevo deciso di indossare per il viaggio. Chiusi le valige e ci avviammo finalmente all’aeroporto.
Arrivammo in forte anticipo, per cui, dopo aver consegnato le valige, ci accomodammo nella sala d’attesa dove mi appisolai poggiando il capo sulla spalla di mio marito.
Mi svegliò una leggera carezza della sua mano su un mio ginocchio. Lo guardai sorridendo, poi mi stiracchiai un po’ e gli detti un piccolo bacio sulle labbra.
Sorridendo e quasi sottovoce mi chiese cosa avessi comprato per la nostra vacanza parigina.
Lo guardai un attimo perplessa ma poi realizzai: avevo preparato il tutto la sera prima ma non avevo messo i miei acquisti in valigia, volevo farlo all’ultimo momento perché non volevo che me li vedesse. Volevo fargli una sorpresa lì, in albergo, prima di uscire per la nostra cenetta romantica. Che stupida che sono stata. La fretta e l’euforia mi avevano completamente distratta.
Cercai in tutti i modi di scusarmi con lui per la mia sbadataggine e distrazione. Non sapevo che dire, piansi quasi per questa dimenticanza. Sapevo quanto ci tenesse e sapevo come la mia distrazione lo aveva fatto rimanere male. Lessi la sua delusione nel suo sguardo e cercai di abbracciarlo chiedendogli perdono.
Pensai che non mi credesse e allora gli descrissi con estrema precisione i miei acquisti, il vestitino, la gonnellina, il reggicalze, le calze, le scarpe e tutto quello che avevo preparato.
Cercai di scusarmi in tutti i modi, promettendogli anche che avrei trovato il modo di farmi perdonare. Avrei fatto qualsiasi cosa per il suo perdono e glielo promisi.
“Dai, ora non piangere,” mi sussurrò sorridendo accarezzandomi il viso con un dito, “anche io ho acquistato qualcosa per te.”
Continuò dicendomi che probabilmente si era spinto un po’ troppo oltre, ma in quella città così distante e così grande, certamente non avremmo incontrato nessuno che avrebbe potuto conoscerci e quindi avrei potuto stare tranquilla.
Felice di essere stata perdonata lo strinsi al collo e lo baciai con tutto l’amore che avevo.
Proprio in quel momento chiamarono il volo e ci imbarcammo.



RODOLFO
La prima sera a Parigi era di giugno inoltrato. Nel pomeriggio lei aveva preso un appuntamento con il parrucchiere. Preparai la mia sorpresa, lasciai il pacco ben confezionato in camera e scesi ad attendere Mia nella hall. Lei tornò dal parrucchiere, aperitivo insieme e poi le dissi di iniziare a salire a prepararsi per la cena, preavvisandola che “sarà la sera che aspettavo e non dovrai mai dire di no, sali e indossa solo quello che trovi nel pacchetto sul letto”.
Salì in stanza. Lasciai passare qualche minuto dopo salii tra il curioso e l’eccitato. Mi aprì la porta. Era fantastica: aveva indossato il vestitino che la fasciava meravigliosamente, corto come mai ne aveva portato uno, annodato attorno al collo le lasciava la schiena completamente nuda e un abbondante visione delle tette. L’orlo della gonna arrivava appena a coprire il bordo delle calze e il reggicalze si disegnava quasi traspariva da sotto il vestito. Si era messa anche i sandali con i tacchi a spillo. Era eccitante vederla in una tenuta così sexy. La abbracciai, aveva quasi la mia stessa altezza. Mi strusciai contro di lei.
“Bene ora possiamo uscire a cena”. Non sembrava volesse accettare l’invito.
“Non solo, ma ti ricordi che devi pagare pegno, quindi, mentre io mi cambio tu mi aspetti nella hall ed inizia a far chiamare un taxi”



MIA
Appena arrivati in albergo pensai di prendere appuntamento col parrucchiere, in modo da essere all’altezza della serata e dell’atmosfera che già emanava Parigi in quel periodo.
Così, la sera, dopo aver sistemato abiti e valige e dopo un piccolo riposino, salutai mio marito che mi rispose dicendomi che mi avrebbe aspettato nella hall.
Devo dire che il parrucchiere fu davvero bravo e veloce. In poco tempo mi sistemò i capelli dando più luce al mio viso, tanto da darmi la sensazione di essere ringiovanita di qualche anno. Mi feci fare anche le unghie e un filo di trucco al viso, solo un’ombra, niente di esagerato, ho sempre odiato il trucco troppo pesante.
Nella hall mio marito mi venne incontro, mi baciò e mi disse “sei splendida”. Poi mi guidò verso il bar dove consumammo un aperitivo. Il suo sorriso mi sembrava quello di un bimbo in attesa di una sorpresa, eccitato e in tensione. Ne ebbi la conferma quando mi disse che questa doveva essere la nostra sera, quella che aspettava e desiderava, la sera in cui non avrei potuto negargli nulla. Mi disse che aveva preparato lui stesso le cose che avrei dovuto indossare e che le aveva poggiate sul letto. Mi chiese di salire su e di prepararmi, lui mi avrebbe aspettato giù.
Ecco, ora ero io ad essere in tensione. Chissà cosa mi aveva preparato e cosa avrei dovuto indossare. Nell’andare in camera mi vennero in mente i vestiti che avevo comprato io. Mi sembravano indecenti e pensavo, speravo che la sua scelta fosse un po’ più sobria della mia.
Trovai il pacchetto sul letto e lo aprii. Emisi quasi un urlo strozzato e mi sedetti disperata sul letto.
Era un abbigliamento troppo indecente. Un abitino leggero e cortissimo, che dietro non aveva nulla fino alla vita. Come avrei mai potuto indossarlo? Avrei dovuto rinunciare al reggiseno? E poi era cortissimo, non so dove mi sarebbe arrivato ma praticamente sarei stata quasi nuda. Senza parlare poi di quel microscopico indumento, dire perizoma era eccessivo. Completava il tutto un reggicalze, le calze nere velate con una volgarissima riga nera e i sandali dal tacco a spillo vertiginoso.
No e poi no, non avrei mai indossato roba simile. Dissi queste parole a voce quasi alta gettando per terra le cose che mi aveva comprato.
Restai qualche minuto seduta a pensare. Come aveva potuto solo pensare che indossassi cose così volgari? Lo so, era la nostra serata trasgressiva, la nostra serata, ma … mi fermai per un attimo e pensai al suo desiderio, a quanto ci tenesse per questa serata, infine al fatto che io avevo dimenticato a casa quei vestiti che avevo acquistato la sera prima.

Così mi decisi e indossai gli abiti da lui scelti.
Mi guardai allo specchio. Mamma mia quanto ero volgare. Tutta la schiena scoperta fin quasi alle natiche, il vestito davanti che a stento copriva i miei seni, che pure non sono grandi, anzi. E la gonna cortissima, fin quasi all’attaccatura delle calze, di una stoffa talmente leggera, quasi trasparente, che si poteva anche vedere l’esatta sagoma del reggicalze. E i sandali col tacco così alto mi slanciavano ancora di più rendendo più corto il vestitino.
Forse sarebbe stato meglio toglierlo e scegliere qualcosa di più sobrio.
Il bussare alla porta mi fece trasalire. Andai ad aprire un po’ impacciata su quei tacchi così alti. Mio marito mi guardò quasi a bocca aperta.
“Sei meravigliosa” mi disse abbracciandomi e strusciandosi su di me.
Quella sua espansività mi tolse ogni volontà facendomi rinunciare a cambiarmi.
Mi ricordò la mia promessa e mi disse di scendere ad aspettarlo giù mentre lui si sarebbe cambiato.
“Chiama anche un tassì” disse mentre chiudeva la porta.
Rimasi per qualche secondo a guardare la porta chiusa. Che fare ora? Mi faccio aprire e mi cambio?
Ricordai la promessa e mi dissi che in fondo era solo una sera. Presi l’ascensore e scesi nella hall.
Mi sentivo ridicola oltre che volgare e pensavo che tutti gli sguardi fossero su di me.
In effetti non passai inosservata. Gli uomini si giravano a guardarmi ed io già mi sentivo gelare. Timidamente andai alla reception e chiesi di chiamare un tassì.
Nell’attesa mi fermai a guardare delle vetrinette di souvenir che erano nella hall, ma era chiaro che quella era solo una scusa per nascondere il mio nervosismo.
Mi sentivo nuda e osservata. Sentivo su di me gli sguardi di tutti. Cercavo di essere disinvolta ma sentivo brividi di paura lungo la schiena.
Finalmente arrivò mio marito. Quasi di corsa mi avvicinai a lui e gli strinsi un braccio.


Qualunque Vostro commento agli autori: sesamo2it@yahoo.it
di
scritto il
2021-02-08
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.