Sfacciatamente troia!

di
genere
tradimenti

Sfacciata lo fu da ragazzina. Solo in seguito diventerà insospettabile, almeno nel quotidiano, ma quando scopa eccola la vera natura, da vacca, sfacciata senza pari.
Anche nei confronti di Luca, due video in particolare lo testimoniano. Ovviamente non sono episodi sporadici ma i video danno la possibilità di essere rivisti e ad ogni visione si aggiunse un dettaglio, una parola sussurrate o qualcosa che aggiunge. Mai qualcosa si che tolga. Si aggiunge sempre.
Il primo video è importante anche per il periodo in cui avviene. Circa nove anni fa.
È il terzo e ultimo giorno in cui la vacca ha la casa libera dai parenti, il giorno dopo rientreranno e ci sarà un mega incontro, tra loro e amici, in cui sarà presente anche Luca.
La tavolata sarà grande che oltre non sarebbe possibile. A qualcuno dei presenti verrà presentato anche Luca. Ora pare che il marito di Anna si sia rassegnato a concederle la separazione quindi Luca (seppur con attenzione) può essere introdotto ufficialmente. È Anna a darsi da fare in cucina. È servizievole e attenta. Atmosfera è allegra. Anna viene amorevolmente presa in giro da Luca, lei ricambia con dei scherzosi vaffanculo ma quando passa alle sue spalle non manca di sfiorarlo.
"Si vede che sei innamorata!" Dice uno presente scatenando le ire nascoste del figlio di Anna che mal vedeva Luca.
"Importante è che non ti fai incatenare come con il primo “dice una amica, rendendo ancora più nervoso il figlio.
Figlio che, dopo pranzo, prenderà da parte amica in questione sottoponendola a un vero e proprio interrogatorio.
Il ragazzo ha un dubbio che lo tortura: quando è iniziata la storia tra Luca e sua madre? Non è che è una storia che va avanti da tempo? Ancora quando mammina risultava essere moglie fedele?
"Ma sei matto?" Risponde prontamente amica "tua madre??? Mai e poi mai avrebbe fatto una cosa simile! Non avrebbe mai tradito tuo padre. Lo ha mollato e, permettimi, secondo me giustamente perché tuo padre l’ha trascurata troppo. Solo dopo ha conosciuto Luca.!"
Ma per il figlio non fu un duro colpo sapere che Luca non arrivò il giorno stesso ma ben tre giorni prima e fu ospite di quella casa.
Solo con mammina! Giorno e notte!!!
Il pensiero andò al sesso che sicuramente avranno fatto. Magari usando il letto che i parenti avevano lasciato libero!!
Il ragazzo se ne andò cupo con i suoi pensieri, mentre amica rincuorava Anna (la quale in realtà dirà in seguito che non gliene fregava niente delle paturnie del figlio):" dagli tempo. Vedrai che accetterà tutto poco alla volta. Intanto goditi Luca. Sì, però non farti sottomettere come con altro!!".
Questo era il contesto,
In realtà quel letto non vide protagonista solo Luca e Anna ma anche tre porci diversi. Uno per ogni sera.
È in quella circostanza che Luca iniziò a filmare. Esisteva già un video ma venne girato dai tre porci che portarono Anna in motel quando le ruppero il culo.
I primi video di proprietà della coppia furono girati in quella casa.
Luca non impiegò molto a vedere come la vacca ignorasse beatamente il fatto che fosse filmata o meno.
Lei pensava esclusivamente a godere. Pareva ignorare che Luca stesse immortalando le monte. Tre monte diverse. Ognuno importante per motivi diversi e con due tori su tre ebbe anche un seguito.
Luca in piedi che passava da un lato all'altro del letto e la vacca che si dava da fare in tutte le posizioni possibili. Lei sotto, oppure a cavallo, alla pecorina. Inoltre, figa, culo, qualsiasi cosa chiedesse il porco di turno.
Disinvoltura come una navigata pornostar.
Luca si rese conto che esisteva la possibilità che, dal punto di vista della vacca, lui non esistesse. Si chiese che forse era dovuto anche alla distanza con cui la riprendeva. Spesso di spalle per rendere parte del video portabile sul sito in quanto non riconoscibili i protagonisti.
La terza e ultima sera ci fu occasione per fare diversamente.
Il momento finale della monta. Quello dell’ingoio!!
La vacca si mette in ginocchio al centro della stanza. Il porco è in piedi.
Luca decide di posizionarsi a pochi centimetri da loro. Con la telecamera accesa. La vacca non può non notarlo!
"Vediamo ora come si comporta!" Pensò Luca.
Inquadratura vede il viso della vacca fino alle spalle. In profilo. Del porco si vede enorme cazzo e il bacino.
Luca inizia a filmare. Tre minuti di video!
La vacca succhia, lecca, accarezza il cazzo in ogni modo possibile. Lentamente ma non troppo. Passa dalla cappella alle palle mentre le mani sapienti aiutano.
Gli occhi socchiusi, il porco geme a bassa voce. È esperto ma dirà sul sito che una bocca simile non ha mai provata. Poco prima fu protagonista di una gran bella inculata ma ora la bocca non era da meno. Il porco accompagna il bacino con un lieve movimento.
Ma quello che colpisce è atteggiamento della vacca.
Disinvolto! Sfacciato! Senza alcuna timidezza!
Pare che Luca è la sua telecamera non siano neanche esistiti!!
Mai uno sguardo verso! Mai un minimo cenno!!
Intorno al secondo minuto il rantolo del porco segnala che sta sborrando. Lui seppur sia un maiale ed esperto ha una leggera titubanza. È al primo incontro con questa zoccola e seppur sappia che teoricamente la vacca ama bere (lo ha letto sul profilo) gli sembra impossibile che una lo faccia senza aprire la bocca bevendo fino ultima goccia
Inquadratura è la medesima. La vacca ovviamente non ha nessuna ritrosia a bere, anzi inghiotte ancora di più il grosso e lungo cazzo. Si intravede che sta ingoiando la sborra ma continua imperterrita nella sua opera di pulizia per un altro minuto.
Quindi si alza soddisfatta.
Nessun commento sul video. Inviterà sia Luca sia il porco ad andare in cucina per rifocillarsi. Poco dopo sarà lei a prendere iniziativa di impalarsi il culo mentre il porco è seduto su una sedia. Finirà alla pecorina sul tavolo, lo stesso tavolo che dopo solo qualche ora verrà apparecchiato.
A margine: la sedia dove il porco era seduto (riconoscibile da un particolare) e la vacca andò sopra per farsi impalare il culo, era la medesima dove si sedette il figlio il giorno successivo!
È un vero peccato non poter rendere pubblico interamente quel video. Pena la riconoscibilità della insospettabile vacca da monta.
Come a maggior ragione non è postabile il secondo video di cui stiamo parlando.
E la ragione è che qui si vedono distintamente i visi sia della troia che del porco.
Distintamente? Di più! Un primissimo piano di entrambi.
Episodio risale a qualche anno fa. Luca e Anna vivono insieme. Il cornuto ha scoperto da poco che Anna non disdegna uso della lingua con lingua. Se il toro la intriga e le piace Bacia e limona con una passione da far sembrare che faccia coppia con questo
Nonostante uno dei propositi iniziali della zoccola di non baciare in bocca.
Ora è sdoganata. È con Figy. Un ragazzo intorno ai trentacinque anni. Molto carino se non bello. Moro, fisico normale ma né asciutto né grasso.
Tra le centinaia di cazzi presi dalla vacca questo toro detiene un record: purché ci sia pausa tra una e altra è capace di avere anche cinque orgasmi nella stessa sera.
E Anna dopo i primi in bocca non ha remore nel farsi venire dove il toro di turno gradisce.
Particolare importante: nel corso del tempo il toro è riuscito ad ottenere da Anna di scoparla senza profilattico.
Senza profilattico e lingua in bocca, insomma pare lui il compagno della zoccola e non Luca!
Figy ama andare sopra alla vacca aderire completamente su di lei.
"Mi eccita odore della sua pelle. Poi è calda. Mi piace sentirla sopra di me!" Commenta spesso la Troia su quel porco.
Siamo all’ennesimo incontro con questo toro. Forse il sesto o il settimo in assoluto. A casa della troia e del cornuto.
In questo caso siamo all’ultima monta della serata. Lo stesso rituale per la quarta volta. Una pausa in sala. Oramai la vacca e il porco si conoscono bene. È sempre lei a chiedere con un cenno se è pronto per un'altra scopata. Quindi lo prende per mano e porta in camera.
Indugiano in piedi limonando senza ritegno. La vacca allarga le gambe per permettere che le venga trastullata la figa.
La monta avviene quasi sempre lui sopra di lei. Il cornuto filma ennesima ripresa da dietro, ideale per essere postata sui siti. Nonostante sia dietro si capisce cosa stia accadendo viso a viso tra la vacca e il toro.
Stanno limonando con passione! Sfacciatamente! Senza ritegno e reiteratamente!
Quindi Luca decide di “sfidare” la zoccola. Si sdraia al suo fianco. Con la testa sull’altro cuscino. A pochi centimetri!
Davanti a Luca solo la telecamera appoggiata all’occhio! Sente i respiri addosso dei due porci! Per quanto apra obiettivo può al massimo inquadrare il viso di entrambi. Lei sotto e lui sopra. Lingua con lingua! A mala pena riesce ad inquadrare il petto del porco nella parte dei capezzoli.
I due ignorano completamente Luca! E continua l’opera, lingua con lingua. La vacca accenna anche a un movimento del capo. Una specie di no che le permette di slinguazzare meglio. Prendono entrambi pausa solo per respirare e poi ricominciano opera.
Figy di suo non è u toro di molte parole. Anzi, è silenzioso, pensa solo a scopare e a godere. Esattamente opposto di altri tori che amano accompagnare la monta con le parole.
Anche quando gode ha un gemito sordo e poco altro.
La vacca invece, come di consueto, geme.
Nel video, inquadrando solo la parte dei visi, si intravede appena il movimento del porco sopra la vacca. Le sta scopando la figa, senza profilattico.
Alla vacca manca poco per avere ennesimo orgasmo della serata (potrebbe essere il sesto o anche il settimo) e lo stesso per Figy.
La vacca non si limita a limonare. Usa anche le mani. Con il pollice e indice impugna un capezzolo del porco lo stimola. Quindi allunga quel poco la testa per succhiargli i capezzoli!
Capisce che il maiale sta per sborrare, sente il cazzo in figa pulsare.
Quindi godono insieme! Ma letteralmente insieme! Nello stesso istante!
La zoccola si era volutamente trattenuta per aspettare quel momento e appena sentì il cazzo pulsare per rilasciare la sborra in figa raggiunse anche lei orgasmo!
Figy viene silenziosamente ma un’attenta visione del video lo vede girare gli occhi all’insù per estasi.
La vacca urla invece ennesimo siiiii che sta a indicare ennesimo orgasmo!
E la sfida di Luca? A pochi centimetri?
Sette minuti complessivi di video. In primissimo piano.
La vacca dirà che non se n’era nemmeno accorta.
In realtà fu, come sempre, sfacciatamente troia!
mail: annaluca050@gmail.com
di
scritto il
2021-01-17
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.