La convivenza - p3

Scritto da , il 2021-01-12, genere pissing


E cosi dopo l’approvazione dell’amica ginecologa Giulia, si avviò anche la convivenza con Paola. Giulia comunque sovrintendeva e aiutava Paola anche alla mia graduale dilatazione anale alla quale avevo deciso di sottopormi dato che le “ragazze” già lo erano. Dovevo dormire con lo speculum in culo (e le prime notti senza dormire dal dolore) che Paola posizionava e dilatava anche durante la notte, per poi levarmelo alle 5 di mattina. A tale ora poi in bagno (o in giardino) per la reciproca pioggia dorata. Quella del mattino prevede anche di trattenere un bicchiere per reciproca bevuta.



Dopo asciugatura (mai lavarsi) torno nel letto godendomi la vestizione di Paola per il suo turno di lavoro (6 – 14) di magazziniera. La cosa che già mi fa rizzare sessualmente al mattino è quando si infila la tuta salopette senza mutandine: con turni severi e ristretti per andare in bagno, Paola aveva fatto modificare l’indumento con una zip che scende mostrando la fica e continua risalendo a mostrare anche l’ano fino al girovita, così da espletare le funzioni più rapidamente.



Abbiamo entrambi una sveglia che ci ricorda di cominciare a bere molto dalle 12 in poi, quando ci ritroveremo al suo ritorno a casa dopo le 14 le vesciche devono essere belle piene. Ma sento la sua auto, e quando entra l’aiuto a spogliarsi e per cortesia lei è sempre la prima ad iniziare il rituale. Ci innaffiamo delle rispettive calde piogge dorate per poi lasciare che si asciughi addosso in un graduale “69” di reciproco piacere (se lei ha il ciclo, uso un vibratore) e poi concludo con una profonda ispezione vaginale a mano intera, come lei desidera.



Delle volte Paola mi chiede qualcosa di particolarmente porcello (che si facevano lei e Giulia) che comincia con un fisting anale, ma oltre ad andare fuori categoria è cosa per lettori forti.



Il pomeriggio è poi dedicato a varie attività, riposo, shopping con lei che ama provocare con vestiti corti e/o discinti predisposti dalla sua amica sarta indossati ovviamente senza intimo – solo questa cosa sarebbe un racconto a parte.

Ma soprattutto al ricevimento delle amiche sue (o di Giulia) vogliose e paganti che già si eccitano a guardarmi nudo. Ogni incontro con loro ovviamente si apre e si chiude con la pioggia dorata su di me.



Oggi ad esempio passerà Eva, paziente di Giulia, la quale dopo anni spesi di carriera ed essere ora Direttore del personale di una grande azienda, ora a 32 anni desidera una maternità senza legami che la distraessero dal lavoro e nella massima discrezione.

Dopo circa due mesi di sesso saltuario, arriva elegante come al solito ma diversamente dalle altre volte ha un altro aspetto e con una bottiglia di spumante: difatti ci comunica di essere incinta, cosa che fa piacere a me e Paola. Ma oltre a brindare tutti e tre al lieto evento (mi versa lo spumante anche sul cazzo), lascia anche un assegno da diecimila euro per la mia prestazione (!).

Mi prenota anche per una eventuale (se te la senti, dice) presenza come compagno fittizio in sala parto, con relativo e adeguato riconoscimento economico.



La sera spesso a cena ci raggiunge anche Giulia, che dopo aver chiuso lo studio ha una voglia matta di fare sesso, ovviamente dopo aver scaricato la vescica su di me. Disteso supino e bagnato dalla pioggia dorata di entrambe, mi ritrovo Giulia che si impala sul mio cazzo e la fica di Paola in bocca da leccare, visto che lei non può fare sesso (v. puntate precedenti).

E dopo cena spesso, dopo avermi lubrificato entrambe le mani, si mettono con i loro culi affiancati aspettando vogliose fino a quando vedo solo i miei polsi uscire dal loro ano. E con le dita che tastano i loro intestini vi giuro mi sembra di sognare.



(fine terza parte – feedback graditi a enzorss-racconti@yahoo.it)

Questo racconto di è stato letto 5 8 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.