La prima vacanza di Elisa

Scritto da , il 2012-01-03, genere dominazione

Avevamo preso una camera in una pensioncina a Rimini, passavamo quasi tutto il tempo a fare l’amore, Antonio il mio fidanzato era passionale e travolgente, io innamoratissima.
Lui aveva 36 anni e io 18 compiti da un paio di mesi, i miei gestori si erano fortemente opposti sia alla vacanza che al nostro rapporto in generale, ma naturalmente io non li ascoltavo minimamente e in quel periodo cercavo di stare in casa il meno possibile perché la tensione era alle stelle e per un nonnulla si litigava di brutto.
Per due settimane è stato come essere in paradiso, sole spiaggia mare bagni, la sera a ballare in discoteca.
Finita la seconda settimana, sono finiti i soldi, Antonio però aveva ancora voglia di stare in vacanza, cosi in poche ore mi trovò un posto da lavapiatti in un ristorante, in modo da poter guadagnare quello che serviva per continuare la vacanza, io completamente soggiogata da lui accettai, anche perché al inizio si era parlato di qualche ora alla sera.
-Per mezzanotte hai finito, vengo a prenderti e andiamo a divertirci in discoteca o in qualche locale.
Mi aveva detto.
Mi ritrovai a dover lavare montagne di piatti fino alle 4 del mattino dalle 8 di sera senza un attimo di sosta, quando finivo ero cosi stanca che mi addormentavo in macchina nel tragitto per tornare in albergo.
Dopo tre giorni ero distrutta ma non mi lamentavo, infondo passavo tutto il giorno con lui in spiaggia o a fare lunghe e appaganti scopate in camera e mi andava bene, ero felice.
La sera del terzo giorno il proprietario del ristorate ci venne in contro e ci disse che aveva bisogno anche a mezzogiorno e naturalmente sarebbe aumentata la paga.
Antonio le rispose.
-Si va bene, accettiamo volentieri.
Cosi il lavoro si fece molto più lungo e pesante.
Io ero orgogliosa di me e andavo fiera del fatto che mai una volta avevo contraddetto il mio uomo o non le avevo ubbidito.
Ero contenta di lavorare duramente come sguattera in quel ristorante, mentre Antonio passava il tempo in spiaggia ad oziare o in qualche locale a divertirsi spendendo i soldi che guadagnavo cosi duramente, “Infondo sono solo un paio di settimane.” Pensavo.
Lo facevo per lui, cosi poteva godersi ancora un po’ di vacanza, io infondo andavo ancora a scuola e pensavo che meritasse più di me una buona vacanza

Alla fine di due settimane massacranti, il proprietario del ristorante mi disse.
-Si vede che hai voglia di lavorare, se vuoi ti prendo fino alla fine della stagione?
Di istinto risposi
-Deve parlare con Antonio e lui che decide.
Quando arrivò a prendermi, il proprietario le è andò in contro e si sono messi a parlare loro due io sono andata in macchina e ho aspettato li, quando Antonio è tornato mi ha detto.
-E’ contento di te e ti tiene fino alla prima settimana di Ottobre. Me lo disse allegro come uno che ha appena vinto al gratta e vinci.
-Ma io a settembre comincio la scuola, quest’ anno è l’anno della maturità
Lui mi guardò con un espressione dura spietata che non le avevo mai visto prima.
-Sei proprio una stupida, cosa te ne frega della scuola e della maturità, l’importante è guadagnare.
-Ti prego Antonio, lasciami finire la scuola.
-Ma sei scema, si va a scuola per trovare un lavoro e tu adesso un lavoro ce l’hai cretina.
Mi sono messa in ginocchio con le lacrime agli occhi.
-Ti prego, devo cominciare la scuola è l’ultimo anno.
-Non mi seccare più con queste stronzate, ho detto che lavori fino a fine stagione, basta mi sto arrabbiando.
-No perdonami non arrabbiarti, le dissi.
Intanto si era seduto sul letto, io ero ancora li davanti a lui in ginocchio.
-Adesso succhiamelo. Mi disse abbassando i pantaloni.
Ubbidiente cominciai a fargli un pompino, Antonio è molto dotato, un vero stallone, mi piace da matti prenderglielo in bocca. “Da brava pompinara come dive lui.” quando è venuto mi ha sborrato in faccia con dei lunghi fiotti, tendevo la lingua per non perderne nemmeno una goccia, mi passavo la lingua sulle labbra per leccare quello che debordava e mandavo giù tutto, felice di essere innaffiata dal suo sperma, sentivo dal suo respiro affannoso che era soddisfatto.
-Faccio quello che vuoi tu, amore, tanto poi con la scuola recupero durate l’anno le dissi completamente rapita.
Per fortuna il lavoro diventava meno duro man mano che ci si avvicinava alla fine della stagione, comunque era sempre impegnativo, lui aveva molto tempo libero che io pensavo trascorresse da solo, in realtà lo passava con una turista Svedese di 24 anni bellissima, l’ho scoperto un giorno che non mi sentivo molto bene e il proprietario mi ha lasciato uscire molto prima del solito, sono tornata alla pensione a piedi e li ho trovati a letto.
Sconcertata mi sono messa a piangere.
-Cosa c’è da piangere stupida è meglio che ti abitui, perche io mica mi accontento di una santarellina come tè, io ho bisogno di porche, quindi vedi di imputtanirti in fretta.
-Ma io ti amo!
-Smettila con queste stronzate, se voi stare con me devi diventare una troia di prima categoria.
Sono andata ad inginocchiarmi davanti a lui.
Piangendo le dissi.
-Ti prego non lasciarmi farò tutto quello che vuoi tu.

P.S. I miei racconti erotici sono pubblicati sul mio blog http://kyrracconta.blogspot.com/

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.