Milf e figlia incinta

Scritto da , il 2017-08-21, genere etero


Ebbene si Giulia ha finalmente ciò che desiderava: è incinta e da quando lo sa convivo con lei e mamma Sara, anche lei contenta di fare sesso insieme.

Per ora Giulia non vuole legami ma sento che mi sta studiando, vedremo se in futuro le cose cambieranno. Per ora siamo una “famiglia” legata dal piacere e nature per scelta: in casa tutti e tre sempre nudi a condividere ogni cosa di noi, compreso ora ad esempio il cambio che sto facendo dell’assorbente interno di mamma.



Giulia orgogliosa del suo pancione anche quando usciamo cerca sempre di vestirsi in modo da lasciarla scoperta, ora è di sei mesi e siamo in tarda primavera.

Oggi che è il mio compleanno, si decide per una cenetta fuori, le donne per scelta sempre vestite in modo minimale senza intimo addosso, Sara sfiderà il fresco serale con una fascia top ed una ampia e leggera gonna con spacco laterale fino al girovita, che quando si siede mostra coscia e gluteo da farmi arrapare!



Ma prima della cena ci aspetta Chiara: la ginecologa sorella di un’amica di Giulia, che l’ha sempre seguita e particolarmente ora. Saliamo tutti e tre ed è la prima volta che la vedo, la valuto sui 30 con un fisico niente male che intuisco sotto al camice.

«ciao, tu devi essere Paolino, piacere. Grazie a te vedo Giulia bella felice di questa maternità. Ma accomodatevi, Giulia tu sai già dove accomodarti…»



Giulia è ora nuda sulla sedia ginecologica, Chiara mi invita ad avvicinarmi per seguire la visita ed il controllo ecografico, imbarazzato arrossisco in quanto è la prima volta che assisto a ciò! La visita procede bene, e poi Chiara fissa un appuntamento per la prossima.

«Bene, vi vedo particolarmente eleganti, avete una serata speciale?»

Giulia risponde prima di me «oggi è il compleanno di Paolino, vorresti venire a cena con noi o hai altri pazienti?»

«Ohhh! Bene! No voi siete gli ultimi e, si mi piacerebbe unirmi a voi.»

Poi si avvicina a me con aria seducente, mi abbraccia tanto che sento il contatto del suo corpo con il mio, mi bacia e quasi sussurra «Auguri, vorrei farti un regalo …»

Detto ciò si sposta un po’ e inizia ad aprirsi il camice, due tette meravigliose fuoriescono fino a quando resta solo con gli slip addosso. Sento Sara e Giulia ridacchiare alle mie spalle, mentre Chiara procede ora a spogliare me trovando un cazzo già ovviamente duro. Mi butto sulle sue tette con le mani e con la bocca, l’eccitazione sale fino a quando poi Chiara mi mette sulla poltrona ginecologica.

La posizione è imbarazzante ma l’impressione passa subito: Chiara ha iniziato a spompinarmi gradualmente e poi sempre più, fino a quando si discosta per venire con lo sperma che cola giù lungo il pene.



«Con tanti Auguri, Paolino!!! Ora asciugati e rivestiti, mentre voi intanto che mi vesto seguitemi di la»



Rivestito da poco, quando rientrano tutte e tre, e l’occhio va a Chiara che indossa una microgonna dalla quale escono le sue cosce ben tornite (durante la cena scoprirò poi che è molto sportiva) e sopra ha una semplice felpa con zip… non molto chiusa. Sorride e contemporaneamente alza il gonnellino mostrandosi senza intimo la sua fica rasata «mentre eravamo di là le tue donne mi hanno aggiornata sulle usanze di famiglia, e come vedi mi sono adeguata» Prende con sé una borsa medica e usciamo



La posizione mia e di Chiara a fianco con il locale alle spalle, consente a lei di abbassare ancora più la zip della felpa, invitandomi a palpare ogni tanto una tetta «Paolino, non essere timido, è la tua festa» poi mi prende la mano per posizionarla in mezzo alle sue cosce divaricate dove apprezzo il contatto con la sua fica bagnata.

Al ritorno Chiara si ferma a dormire da noi, io e lei nel letto dove peraltro si dormirà poco, visto che ha voluto “offrirsi in regalo” sia davanti che dietro, riposando solo a tarda notte.



Al risveglio al mattino dopo, le tre donne mi stanno osservando e Chiara esordisce dicendo «ciao Paolino, dormito bene? Finalmente dopo tanto tempo una notte con un maschio, e che notte!»

«Si direi un Compleanno da ricordare, grazie a te ovviamente!»

«Bene, vorrei chiederti, e offrirti se ti va, un’ultima cosa: dato che per lavoro visito sessualmente donne, con l’aiuto di Giulia e mamma per una volta desidero che sia un uomo a visitare me, se te la senti»

Sono imbarazzato, scopare e leccare è un conto, ma la mano dentro… e se combino guai? Certo una offerta così…. «vorrei dirti di sì ma temo anche di combinare guai»

«tranquillo, io sono medico e ti dirò come procedere, è ovviamente fondamentale che ora tu vada in bagno con Giulia e Sara, ad azzerare, limare le tue unghie e disinfettare per bene le manine, in quanto voglio una visita senza guanti»

Durante la manicure i pensieri corrono sul dopo cercando di ricordare la visita di ieri a Giulia, Sara intuisce e per stemperare dice «certo che se la fai a lei poi la voglio anch’io!»

Chiara è ora pronta e come da accordi tra loro sono Giulia e mamma a trattenere le sue gambe aperte, dopo aver messo del lubrificante, ora inizio timidamente con un dito a penetrarla, poi gradualmente aumento le dita e la profondità, lei si lamenta un po’ e le due donne faticano nel trattenere le cosce, mi corregge la posizione invitandomi a procedere. L’interno caldo e bagnato è piacevole, ora solo il pollice è fuori: gradualmente lo porto nell’incavo della mano, provo a spingere di più e la mano è ormai tutta dentro di lei, la guardo, ha le lacrime agli occhi, le dita esplorano fino a quando ragionevolmente piano piano ritraggo la mano in uscita. Piano si riprende per poi alzarsi a baciarmi.



«lo desideravo da tempo e finalmente è arrivata l’occasione, visto che non hai fatto danni?»

«La prudenza non è mai troppa, dopo questa cosa lasciatemi dire che voi donne siete belle e piacevoli anche… dentro»

Arrossiscono sorridendo tutte e tre, poi Chiara se ne esce con quello che non ci saremmo aspettati di sentire

«Si, beh a proposito di piacere volevo dirvi che sono e mi sento benissimo con voi tre trovando finalmente anche un maschio di riferimento. Volevo proporvi se al di fuori dei miei impegni di Ospedale o studio, se mi accettereste come quarta della famiglia, non a carico in quanto parteciperei alle spese, inoltre avrete gratis il medico in casa»

Giulia, indicando il pancione «non dimenticatevi che tra un mese saremo in cinque... ma lo spazio lo abbiamo e per me va bene»

Sara si gratta la fica guardando me e dicendo «beh Paolino il tuo sesso dovrà fare gli straordinari, che ne dici?»

«Dico che le padrone di casa siete voi, e per me Chiara dopo questa notte è la benvenuta»



«Allora mi pare che è ok, dimenticavo una cosa fondamentale: per la mia personalità e ruolo vorrei che dal punto di vista sessuale mi concedeste di essere la vostra personale schiavetta sessuale ad occuparsi di voi, non accetterei altri ruoli»



Stupito e perplesso mi viene spontaneo dire «sinceramente per la tua personalità e cultura, ti facevo sessualmente dominante, fino ad ora mi è sembrato che sapessi bene quello che volevi…»

«Paolino, quando una donna Medico passa la giornata tra Ospedale e Studio sempre con donne colleghe o pazienti da tenere sotto controllo, proprio per questo sente poi l’esigenza di cambiare ruolo, e poco fa la tua visita dentro di me era un test in tal senso»



L’aria è pesante nella stanza, poi Chiara prosegue «se questa cosa vi piace l’accettazione non è solo a parole: vorrei che ciascuno di voi mi faccia fisicamente qualcosa adatto al ruolo»



AD UN PROSSIMO “MILF & FIGLIA & SCHIAVETTA”, ovviamente in DOMINAZIONE e per stomaci forti.

Questo racconto di è stato letto 1 2 4 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.