Posta espresso 3

Scritto da , il 2017-09-29, genere pissing


La vescica preme da parecchio, quando finalmente Paola arriva e come ieri appoggia le borse, scalcia le ballerine e lascia cadere a terra il corto vestito, restando nuda.

Anche lei dev’essere bella piena, corre al bagno per distendersi dentro la vasca «hai risvegliato in me una vera porcellina, vai e bagnami tutta»

Con sollievo e soddisfazione scarico la pioggia dorata, che lei riceve godendo sul corpo e nella bocca che lascia aperta. Alla fine sorride bagnata e soddisfatta

«Anch’io sto per scoppiare, e sarei pronta se anche tu …, sempre che la cosa non ti…»

«sai, l’unica donna di casa, mia madre, si chiude in bagno quando… per cui non vedo l’ora»

Prendo il suo posto nella vasca e appena lei si è posizionata, una cascata di gialla e calda urina mi bagna in ogni dove, e come lei tengo anche la bocca aperta per gustarne il sapore e godere di questa calda eccitante esperienza.



Ci abbracciamo con i corpi umidi di urina incuranti dei brividi da asciugatura, poi Paola

«ora ci vuole una bella colazione»

«si, andiamo in cucina»

«nooo, fuori, non preoccuparti offro io»

Ci rivestiamo volutamente ancora umidi di urina: lei si infila le ballerine ed il vestitino corto, a me fa mettere infradito, pantaloncini e canotta.

Arrivati al bar, lei sceglie di sedersi su due sgabelli alti al banco, ordiniamo la colazione, ed intanto che aspettiamo vedo molti che la guardano: realizzo ora che uno spacco laterale del suo vestitino che risale al girovita, mette a nudo coscia e natica, molto evidenti senza slip!



«Ti piace dare spettacolo»

«Più guardano e più mi sento troia ed eccitata, credo lascerò lo sgabello un po’ bagnato.»

«Eccita anche me, al contrario di mia madre sei veramente disinibita»



Quando risaliamo la colazione viene facilmente smaltita dalla successiva scopata, visto che poi come ieri lei dovrà riprendere il lavoro.

«aaahhhh, il movimento mi ha decisamente stimolato l’intestino, vado in bagno per un po’…»



Potrei rilassarmi ma l’idea arriva fulminea, anche al cazzo che si è subito irrigidito: la raggiungo in bagno, lei è seduta sul wc

«se serve anche a te, dovrai metterti in fila!»

«no, solo pensavo se non hai già fatto… che mi piacerebbe vederti mentre…»

«ahhh! Credevo di essere l’unica porcellina qui, se lo desideri per me va bene. Stenditi a terra che ho fretta»

Disteso, lei si posiziona a pecorina sopra di me, dopo avermi messo vicino alla mano il rotolo di carta «per dopo, ora con le mani allargami le chiappe»

Eseguo eccitatissimo, il suo buchino ora ben visibile si contrae per poi dilatarsi e scaricare sul mio petto un bel po’ di feci.

«finito»

Con la carta la ripulisco, poi invece di alzarsi lei comincia a succhiarmi il cazzo fino a quando non vengo. Quando si rialza mi guarda, si lecca le labbra e sorride «se entravi in doccia con un cazzo così duro potevi farmi male!! Ripulisciti e raggiungimi»



Dopo la doccia vuole che sia ancora io a rivestirla con la divisa, sempre senza intimo sotto, poi prende la borsa e mi bacia

«grazie, non immagini quanto mi sento sessualmente bene! Dopodomani sera devo andare dal mio ginecologo, mi piacerebbe se anche tu potrai esserci, ed in tal caso dopo usciamo a cena… fammi sapere»



Già penso ad una risposta per mia madre alla domanda “dove stai andando…?”

Questo racconto di è stato letto 5 4 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.