Niente pillola 3° - Abbiamo dato spettacolo mentre mio figlio mi leccava sotto la gonna.

Scritto da , il 2020-12-10, genere incesti

Con la schiena appoggiata alla porta della camera,gli occhi chiusi e le mani sulla testa di mio figlio che da sotto la gonna mi leccava il sesso e mi succhiava la clitoride,godevo e già pregustavo il momento in cui l'avrei avuto dentro di me.

Via via che montava il mio piacere,gli spingevo la testa sempre più forte ed a stenti,con le labbra serrate riuscivo a strozzare i gemiti che in altre situazioni avrei liberato insieme alla gioia ed al godimento che mi regalava mio figlio.

Non so quanto tempo sia durata la mia immersione in quel paradiso di lussuria e trasgressione.

Ricordo solo che qualche attimo prima di raggiungere l'acme del piacere, avevo aperto gli occhi ed ero rimasta senza fiato trovandomi davanti una delle coppie che avevamo visto al ristorante che,fermi davanti a noi osservava curiosa ciò che stavamo facendo.

In realtà non avevano l'aria critica anzi, parevano piuttosto compiaciuti per l'insolito spettacolino porno che gli stavamo offrendo e ridacchiando, si scambiavano qualche commento a bassa voce.

Io invece, colta di sorpresa ,dopo aver ingoiato la saliva ed essermi ripresa dallo shock , ero riuscita con un filo di voce a dire: " Alzati Matteo, abbiamo 2 spettatori".

A quelle parole mio figlio era scattato in piedi ed in tutta fretta aveva aperto la porta richiudendola in faccia agli impertinenti guardoni.

Chiusa la porta, siamo scoppiati entrambi in una fragorosa risata.

L'inatteso spettacolo di esibizionismo spinto che avevamo involontariamente offerto, aveva aumentato la mia eccitazione al punto che era stata sufficiente una carezza di mio figlio tra le mie cosce fradice di umori per farmi completare quanto bruscamente interrotto ed ero esplosa in un devastante orgasmo i cui gemiti erano stati uditi sicuramente anche dalla coppia se erano ancora davanti alla nostra porta.

segue

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.