Una vacca nel club prive.

Scritto da , il 2020-12-05, genere tradimenti

La zoccola non predilige i club privè. Diversamente da altre troie che lo frequentano regolarmente, lei, viceversa, lo fa saltuariamente.
Certo se Luca le propone come alternativa un cinema o una mostra (è accaduto) lei non ha dubbi e opta per il club.
Ma preferisce incontrare a casa sua o in motel. Se è una gang molto numerosa (oltre sei tori) accetta invito in posti dedicati come palestre uffici o capannoni.
Ciò non toglie che fu in un privè che Luca la vide per la prima volta all'opera in sua presenza. Tre ragazzi sistemati in pochi istanti. Un dietro altro. Fatti sborrare senza alcuna pausa tra uno e altro.
Sono passati molti anni da quel primissimo episodio (vedere racconto primo racconto “Chissà chi è”).
Ma non bisogna dimenticare che fu sempre in un privè che fece la sua esperienza da prostituta. Tre pomeriggi alla settimana (tutto nei racconti precedenti).
In sintesi, possiamo dire che con i privè non ci sono vie di mezzo: o avviene una cosa super o si limitano a bere qualcosa al bar per poi uscire subito dopo.
È lei a decidere cosa fare: “Dai andiamo che ci sono solo sfigati oggi."
Anna è un’autentica vacca da monta, scoperebbe sempre ma è consapevole di avere un mercato. Da anni può scegliere il toro, non ha che imbarazzo della scelta oltre che aver oramai un rapporto consolidato con una decina di tori che rivede periodicamente. Anche con un paio di gruppi gang di tori affiatati ha oramai un feeling consolidato.
Inoltre, non ama i glory hole. Certo da grandissima pompinara è eccitata all'idea che da un foro esca un cazzo. Ma trova due grossi limiti: non può gustarselo fino alla radice e soprattutto i fori sono troppo lontani. Lei ama averli vicini. Se sono tanti possibilmente a raggera. In cerchio.
Inoltre, è risaputo che i singoli nei privè spendono un botto di soldi per scopare e i veri tori da monta hanno un mercato e sono molto ambiti. Non hanno bisogno di spendere per scopare e inculare.
Però ci furono, anche nel privè, episodi super.
Anna li avverte immediatamente, dopo poco che soggiorna nel bar dice: "Oggi mi pare la giornata buona". E non sbaglia mai.
Il club che normalmente frequentano al piano terra ha il bar e la pista da ballo. Al piano inferiore il privè con molte stanze. Un piccolo labirinto con vari ingressi in singole stanze. Qualcuna minuscola, altre medie e infine anche ampie da contenere una gang.
Il piano superiore un ulteriore estensione del privè ma viene in genere aperto solo quando il piano inferiore è troppo pieno.
Quel sabato la pista da ballo è piena. Il rapporto è buono: una decina di coppie e una quarantina di maschi. Qualche coppia, come di consueto, è lì solo per osservare e capire.
È tipico di chi vorrebbe iniziare esperienza in questo mondo e la lei di coppia è insicura.
Solo Anna ha iniziato senza indugi uscendo al buio (e da sola) fin dal primo incontro!!!
Tornando al sabato, tra i tanti maschi spicca un gruppo. Sono amici intorno alla quarantina di anni. Ballano, scherzano e ridono. Tra loro è evidente il leader di riferimento. Il capo branco. Ben vestito, possente ma non grasso, moro e abbronzato.
Tutti i presenti, coppie comprese, fanno qualche ballo per poi scomparire al piano inferiore.
Luca propone alla troia un nuovo gioco. Lei scende da sola e lui la avrebbe raggiunta esattamente dopo quindici minuti.
Sarebbe la prima volta che accade. In genere sono mano nella mano. Anna non ha niente da temere e lo sa perfettamente. Se esiste un posto sicuro è il privè. Al massimo sarebbe oggetto di sguardi bramosi ma nessuno oserebbe alzare una mano se non dopo una chiara iniziativa della donna. Pena essere cacciati in malo modo dai bodyguards sempre presenti.
Anna non ha alcun problema nel gioco. Scende senza timori. Per Luca i minuti passano lentamente.
Quindi scende anche lui. Non è facile individuare dove possa essere in quel labirinto. Qualche stanza è vuota ma da altre escono gemiti e sospiri. Lui si affaccia nella ricerca di Anna ma non la trova.
Deve percorrere intero corridoio per attivare alla stanza finale. La più ampia. Pensa che riconoscerebbe i gemiti di Anna, ma non li sente.
Improvvisamente compare il maschio alfa del gruppo visto prima al bar. Ora è nudo e sta pompando come un animale una tipa: è Anna!
Luca allora capisce perché non sentisse i gemiti: ha la bocca piena. Al suo fianco gli amici che si alternano nel darglielo in bocca.
Luca si metterà in un angolo per assistere alla monta completa del gruppo fino all'immancabile finale di bevute da tutti i cazzi.
Un secondo episodio avvenne sempre nel medesimo privè. In realtà furono due la stessa sera.
Anna decisi di buttarsi in un letto con un’altra coppia con lei bisex. Niente di super. In quel periodo Anna aveva Morena come riferimento e questa donna era troppo fredda per un vulcano come Anna.
Fu nel momento in cui si mise alla pecorina per succhiare il cazzo del marito e quindi Anna si trovò con il culo sul bordo del letto.
Pronto e ospitale. Lei dirà che non fu voluta ma fu un caso di dovuto alla posizione ma non la pensò nello stesso modo così il bodyguard.
È rarissimo vedere coinvolti anche i bodyguard. In genere per regolamento non dovrebbero farsi coinvolgere. Sta di fatto che in quel caso non fu così.
Probabilmente sudamericano, faccia da indios, vestito interamente di nero, ovviamente muscoloso.
È rapidissimo. Si limita ad estrarre il cazzo che, inoltre, è super. Un istante dopo ha indossato il preservativo.
Si vede solo un cazzo e un maschio vestito.
Armeggia dietro la zoccola che non fa in tempo a realizzare che ha un urlo: il porco glielo ha messo direttamente in culo.
Solo a quel punto la zoccola realizza e si gira. Osserva chi la sta inculando e dice un sentito: "Porco! Sei un porco",.
Il maiale ci dà dentro come un animale. È rapito dalla inculata. La troia vorrebbe, come di consueto, il gran finale in bocca ma in questo caso non lo avrà. Il bodyguard avrà un grugnito di libidine quando avrà orgasmo con gli ultimi colpì in culo.
Anna confidò a Luca che il cazzone se lo trovò in culo immediatamente. Senza preavviso. Il bodyguard si era preso il rischio che Anna glielo negasse o che fosse addirittura vergine di culo. Come poteva sapere? In realtà probabilmente lui aveva troppa esperienza per non capire che una zoccola come Anna poteva solo essere che già sfondata di culo!
Dopo questo episodio Anna si riassetta in bagno, tornano al bar a bere qualcosa e, poco dopo, riscendono di nuovo.
Una coppia ha attirato attenzione dei presenti. Hanno occupato la stanza più ampia. Un piccolo salone e lo hanno recintato con il cordone per non permettere ingresso di altri.
È evidente che è una cosa organizzata. Lei giovane e molto attraente. Lui aria da impiegato solerte e buon padre di famiglia.
Il marito è legato ad una sedia. Lei a pochi passi di fronte a lui si dà da fare con tre muscolosi tori. Nonostante la distanza si sentono i vari" guarda cornutone…sei solo un cornuto".
Il tutto avviene con molta lentezza. Lei succhia gli uccelli, quindi, rallenta e guarda il marito, proferisce qualche parola poi continua. Finalmente si mette con il viso davanti al marito, si piega alla pecorina e si fa penetrare.
Lo spazio libero vicino al cordone è occupato da coppie e maschi. Non rimangono che gli oblò per potere osservare.
Anna è in un oblò e Luca in quello vicino.
Anna, dirà poi, è eccitata da morire nel vedere quella situazione. Si immedesimava nella troia e pensava che fosse esattamente quella la situazione che avrebbe voluto vivere con il precedente marito. In realtà avrebbe volentieri aggiunto elemento del finto stupro così che lui non avrebbe in seguito potuto rinfacciarle niente.
Luca, mentre è immerso nella visione dall’oblò, sente un sussurro provenire dalla vacca, Si volta e la vede con il viso quasi schiacciato sul oblò.
E una mano la preme contro.
Dietro di lei un maschio. Alto e possente. Quasi sicuramente ha avuto modo di vedere, poco prima, che razza di puttana sia Anna.
Il porco le sussurra: “Non voltarti! Ti inculo così!”
La puttana obbedisce ma non solo. Collabora allargando anche le gambe. Il porco le alza la gonna quello che basta a permettere al maiale di infilarle il cazzo in culo.
Non serve vedere per sapere quando lo ha dentro. È sufficiente il “sii” della troia.
La incula stando in piedi. I colpi sono rallentati ma possenti. Ogni colpo lei sobbalza e geme.
Finché un grugnito del porco fa intuire che è venuto. Nel culo della troia.
Quindi se ne va come è arrivato.
“Cazzo come mi è piaciuto” dirà la puttana “peccato non so nemmeno che faccia abbia!”.
“Se lo vedi lo riconosci?” chiese Anna a Luca.
Lui le rispose che probabilmente lo avrebbe riconosciuto. Lo cercarono nell’ampio privè ma non lo trovarono. Probabilmente se n’era andato.
Come si diceva prima il club privè non rientra tra le preferenze della troia. Ma, come abbiamo visto, talvolta riesce comunque a comportarsi da vacca.
Uno dei motivi per cui non ama i privè è anche perché spesso sono frequentati da ragazzi carini ma inesperti o addirittura timidi.
E lei ama i porci decisi!
Detto ciò, capitò, e con questo chiudo, anche che trovasse un ragazzo molto carino ma non intraprendente.
Infatti, il gioco degli incroci e degli sguardi nei corridoi si protraeva da troppo tempo per non essere sospetto.
Bisogna aggiungere che la vacca, nei suoi comportamenti, non dà modo di equivocare.
Se non gli piaci tu hai voglia a fissare e rifissare, lei ti ignora beatamente!
Ma se gli piaci non puoi non capirlo!
Il ragazzo l’aveva sicuramente capito ma forse l’inesperienza, forse la timidezza lo bloccava.
“Non volevo uscire senza aver preso almeno un cazzo” disse in seguito la troia.
Fu lei a prendere iniziativa. Con grande tempismo, all’ennesimo incrocio, lo spinse, anche se il termine corretto fu lo accompagnava, a sedersi su una sedia nei paraggi.
La vacca capì immediatamente che avrebbe dovuto fare tutto lei.
Gli abbassò i pantaloni e iniziò il consueto e vorace pompino.
Il ragazzo pareva incredulo.
Quando l cazzo fu sufficientemente duro, solo allora la puttana proferì le prime parole:
“Hai il preservativo?”
Lui balbettò qualcosa e lo estrasse dalle tasche.
La vacca lo prese, lo scartò e lo infilò sul cazzo. Il ragazzo era sempre più incredulo.
Quindi gli andò a cavallo cavalcandolo come una amazzone. Il capo che barcollava avanti e indietro fino a godere venendo rumorosamente.
Quindi si rimise in ginocchio. Tolse il preservativo e lavorò l’uccello con il chiaro intendo di farsi sborrare in bocca.
Inutile dire che ci riuscì.
Quel ragazzo sicuramente non scorderà mai una vacca simile!



Questo racconto di è stato letto 6 3 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.