Che slinguazzate!

di
genere
tradimenti


Nel sito c'è un forum in cui vengono proposti gli argomenti più disparati ad esempio il car sex, mogli che escono senza marito, orale con ingoio e molto altro.
Ognuno dice la sua opinione anche se la netta prevalenza delle voci sono maschili, purtroppo.
Dico purtroppo perché la donna coglie meglio il punto della situazione non fosse altro che è lei la prima protagonista, quindi avrà o no un peso maggiore la sua opinione?
Ho fatto questo giro di parole in quanto sul forum di cui parlavo sopra comparve un argomento: i baci tra la donna del cornuto di turno e gli eventuali tori.
Tra i tanti commenti spiccava quello di una moglie:" se una donna bacia con intensità quelle sono vere corna! Molto più che averlo in bocca!" disse la tipa, aggiungendo che non a caso le prostitute non baciano quasi mai in bocca.
Poteva Anna la vacca da monta esimersi da limonare con passione?
Inizialmente (oramai circa dieci anni fa) era una delle condizioni che propose Luca: niente baci in bocca!
"Ma certo amore!" Confermò la troia con apparentemente convinzione.
"Tanto se esco da sola faccio quello che voglio" pensò ed ebbe modo di ammettere questo pensiero, ma solo dopo anni.
Infatti, il primo anno fece un numero impressionante di uscite da sola e i video iniziarono qualche tempo dopo. Rimaneva quindi solo da fidarsi della parola della vacca.
"Certo amore che non ho baciato in bocca" rispondeva prontamente alla domanda di Luca.
Come già raccontato quando le ruppero il culo le fecero un servizio fotografico degno di un book matrimoniale. E aggiunsero anche un significato video.
Tra le decine di foto non poteva sfuggire la prima: lei e uno dei tre tori completamente nudi e abbracciati al centro del letto.
Stanno limonando con lingua in bocca. Appassionatamente.
Fu il primo segnale che la zoccola non la raccontava giusta. Ma in quel caso, con tutto quello che accadde in quella circostanza, la lingua in bocca era ultimo dei pensieri di Luca.
Un primo segnale avvenne quando andarono a vivere insieme.
Una delle tante gang che fecero a casa loro. In quella circostanza erano presenti quattro tori e una navigata coppia del sito con la quale avevano fatto amicizia.
In questi casi era consuetudine parlare un poco con tutti i presenti prima di andare in camera e iniziare le danze.
La lei della coppia era molto carina mentre il lui aveva un che di selvaggio che intrigava Anna. Capelli lunghi racconti in una coda, lineamenti duri da vero maschio.
La lei di coppia introdusse volutamente argomento bacio. Lo fece con garbo, non parlò esplicitamente impedimenti ma usò parole tipo io non amo i baci in bocca mentre il suo uomo annuiva.
In questi casi i video sono ridotti all’osso. Troppe persone coinvolte.
Inizia la monta e Luca usa comunque la videocamera cercando almeno di cogliere i gemiti. L'intreccio di corpi è notevole non fosse altro che sono in sei su un letto matrimoniale.
Il buio non è comunque tale da impedire di vedere cosa stia accadendo. Ad un certo punto il marito della coppia è sopra Anna e la pompa con vigore. Da vero toro e Anna, ovviamente, apprezza. Luca intuisce che sta accadendo altro e decide (violando in parte le regole) di accendere una piccola lucina lontana dal letto. È poca roba ma è utile.
Ora li vede con maggiore chiarezza e anche il video (seppur scuro) ha una sua visibilità.
Il cornuto ora li ha di fronte e li filma.
Il toro è sopra di lei. Viso con viso. E gli offre la lingua.
E la vacca la accetta. E non per pochi istanti, ma per vari interminabili secondi.
Non solo la accetta ma la muove avanti e indietro. Muove anche il capo facendo una specie di "no" che la aiuta a slinguazzare meglio.
Il toro smette solo per rifiatare (la sta pompando come un porco) per poi riprendere a limonare.
Hai capito il marito della coppia? Sua moglie niente lingua, ma se avesse trovato una vacca disponibile non si sarebbe tirata indietro. E ad Anna che sua moglie baciasse o meno non importava di certo. Pensava solo a lei la cagna in calore.
Quell'episodio fu lo svelamento. A Luca non fece piacere ma decise, da quel momento, di usare un profilo basso. Di lasciare fare facendo finta di non vedere.
Ma gli episodi poco alla volta si sommavano.
In condizioni normali un bacio poco lingua con lingua di qualche secondo. Prima con uno, poi il secondo, quindi il terzo e via così.
Molti di questi erano consapevoli che non faceva parte delle regole (era scritto sul profilo) quindi seppur a malincuore interrompevano consapevoli che Luca era a pochi passi.
Ma ad Anna oramai non importava molto di ciò che il cornuto gradiva o meno! La vacca pensava solo a sé!
Durante le monte non era inconsueto che Luca uscisse dalla camera per andare in cucina a prendere da bere oppure per altro.
Fino a quel momento era scontato che spegnesse la videocamera, la appoggiasse sul comodino e uscisse dalla camera.
Essendo cornuto ma non stupido e avendo notato un feeling particolare tra la vacca e il toro decise di uscire senza spegnere la videocamera appoggiandola con una angolazione che permetteva comunque una accettabile visione.
Stette fuori volutamente più del consueto. Quando rientrò notò subito un particolare: il toro si era tolto la maglietta. Non è inconsueto, infatti, che qualcuno ami scopare con indosso ancora la shirt. Lo fanno per scelta forse perché da maggiormente impressione di una trasgressione improvvisata.
Sta di fatto che al rientro il toro non la aveva più!!
Cosa era accaduto? Il video testimonierà che fu la vacca ad invitarlo a togliersela:" toglila che ti gusto meglio. Ti lecco tutto mentre mi pompi”.
Quindi allungando la testa cominciò a leccare il petto del toro soffermandosi sui capezzoli ai quali dedicava una attenzione particolare. Ma non disdegnava la lingua con lingua. Insistentemente.
Questo episodio fu rivelatore!
Cosa fece Luca da quel momento in poi? Niente. Assolutamente niente.
Cosa avrebbe potuto fare? La situazione era oramai nelle mani della zoccola. In fin dei conti il bacio in bocca era una delle tante regole violate dalla vacca.
E dire che inizialmente fu lei a inserirne qualcuna ma che se ne dimenticò immediatamente dopo.
Le cito?
Mai con ragazzi più giovani dei propri figli: e scopò con dei ventenni!
Mai due volte con lo stesso toro: e almeno una dozzina li ha incontrati almeno tre volte. Qualcuno anche una decina di volte tanto da passarci una notte intera insieme.
Mai nel proprio letto matrimoniale: centinaia di incontri sul quel letto.
Mai con un toro black: una volta provato lo volle riprovare varie altre volte.
Cosa volete che sia quindi un "mai un bacio in bocca".
Tornando a quell'episodio Luca fece in modo che Anna sapesse che lui sapeva. Con una scusa chiese ad Anna di riguardare il video quindi la vacca scopri che era caduta nel tranello.
Non proferì parola di questo. Si limitò a constatare che Luca non faceva obiezioni quindi dalla volta successiva la lingua in bocca fu uno dei tanti servizi che la zoccola faceva ai tori.
Non si ritirava nemmeno se il toro non le piacesse molto. Si limitava a pochi secondi. Ma se il toro le fosse piaciuta non si sarebbe fatta scrupoli di limonare con intensità e per parecchio tempo.
Come con il toro che incontrarono al bar nella memorabile giornata in cui scopò con quattro maschi diversi lo stesso giorno.
Fu il primo dei quattro. Una domenica mattino. Dopo incontro al bar il rientro a casa. In tre: lei il toro e il cornutone.
Appena si chiusero le porte dell'ascensore i due furono lingua con lingua. Senza alcun ritegno.
Come in un’altra circostanza durante una vacanza.
Possono ospitare e Anna è reduce da un piccolo intervento che le impedì di prendere cazzi nuovi per oltre un mese.
Un periodo impossibile per lei (immaginate ora in pieno Covid quanto stia soffrendo) e, visibilmente, la voglia di tornare troia era a mille.
Sta di fatto che (ancora da bendata!) l’odore di quel maschio la eccita tanto da estrarre la lingua per limonarlo. E ovviamente lui non si è tirato indietro. Piace talmente tanto alla vacca (pur non togliendo la benda) gli lecca il petto fino ad arrivare a succhiargli i capezzoli.
Quando si tolse la benda capì che aveva visto giusto, il toro le piaceva molto! E non si tirò indietro nel continuare a limonare con passione.
Ma mai come nell'ultimo episodio che vado a raccontare.
Il protagonista è "Figy" (è un Nick) un bel ragazzo oltre la trentina. Moro, fisico asciutto ma non magro. Dotazione sopra la norma ma niente di super.
La vacca lo ha incontrato varie volte ospitandolo sempre a casa. Il ragazzo non ha particolari aspetti cerebrali se non quello di scopare con una troia come Anna. Il fatto che la stessa vacca abbia un marito o meno non lo coinvolte.
Esattamente opposto di Uomosuper che ha un grosso surplus di eccitante nel sapere che, mente scopa, sta cornificando qualcuno.
Invece per questo toro il fatto che Luca sia presente o meno è assolutamente ininfluente.
Il ragazzo ha anche un’altra incredibile caratteristica: è in grado di raggiungere anche cinque orgasmi nella stessa sera purché siano adeguatamente distanziati e a casa di Anna ha tutto il tempo che desidera.
È riuscito, inoltre, a convincerla (non è stato complicato) a farsi scopare a pelle, senza profilattico. E come è risaputo, Anna predilige la prima sborrata in bocca, se possibile anche la seconda ma in seguito non ha nessuna obiezione a farsi venire in figa.
Il copione è quasi sempre il medesimo. Con lui la zoccola non ritiene necessario aspettarlo nel letto da bendata. Lo conosce bene quindi aspetta il suo arrivo in soggiorno. Non serve nemmeno che il cornuto gli vada incontro. Il toro conosce bene la strada.
Un primo ciao e poche parole di convenevoli, quindi, vanno in camera per la prima monta. Come dicevamo il porco non ha fantasie particolari e nemmeno prediligere chissà quale posizione. Ama molto invece pompare la troia nella posizione tradizionale, lui sopra di lei.
Evidentemente lo fa particolarmente bene perché la vacca pare gradire tanto da raggiungere vari orgasmi. Gode senza ritegno più urlando che gemendo e quando lo fa stringe le lenzuola oppure si inarca tirando all'indietro le braccia fino ad impugnare la spalliera del letto.
Ok, al porco intriga sborrare in figa a pelle, senza profilattico, però la troia non è sprovveduta e impone che la prima sborrata avvenga immancabilmente in bocca. Come piace a lei!
Quindi vanno in soggiorno (non è bene far sentire delle voci in camera mentre si chiacchiera) per un caffè. La seconda volta è quasi sempre lui a prendere iniziativa invitando la troia a tornare in camera per la seconda monta. Anche in questo caso la troia fa di tutto (seppur con meno insistenza della prima) per farsi un'altra bevuta di sborra, quindi altra pausa in soggiorno.
Il porco non si riveste totalmente quindi è chiaro che conta da lì a poco di farne un’altra.
Capitò che fu la troia a chiedere e se lo fa non usa certo giri diplomatici:" C'è ancora cazzo per me?"
Lui annuisce e ritornano in camera.
Fu in una di queste circostanze che la puttana si cimentò in un memorabile lingua con lingua in presenza del cornuto.
Il porco sopra di lei che gli aderisce completamente. I visi distanziati a pochi centimetri.
Inizia lui a porgere la lingua e lei non la rifiuta. Anzi!
Lo fa mentre la pompa. Non con vigore ma nemmeno lentamente. Lo fa in modo ritmato.
Il cornuto filma alle spalle e intuisce cosa stia accadendo.
Non lo dirà mai ma è infastidito da tanta confidenza.
Lingua con lingua! Sfacciatamente! Quando, è risaputo, neanche le prostitute di mestiere sono così disponibili.
Il cornuto decide quindi di sfidare la troia. Si sdraia al suo fianco con la telecamera puntata sul suo viso tanto che verrà inquadrato solo il viso della vacca e quello del porco fino al petto.
Un bel primo piano!
Per il toro la presenza del cornuto che filma è assolutamente ininfluente. Lui pensa solo a godersi la troia.
E lo stesso per la vacca!
Anzi pare eccitata all'idea che il cornuto guardi come limona con passione e non rifiuta la lingua.
Lingua con lingua! Ostentatamente e lungamente.
Quanto lungamente? Il video narra di ben tre minuti, quasi sempre lingua con lingua mollando il colpo solo per rifiatare.
Ma non bisogna dimenticare che questo avviene mentre la troia ha un cazzo duro in figa che la pompa.
La puttana si rende conto che da lì a poco il porco sborrerà. E lo farà in figa senza preservativo.
Anche lei è vicina all'ennesimo orgasmo e perché non aiutare il ragazzo a venire insieme?
Quindi allunga la testa fino ad arrivare ad un capezzolo del porco e lo succhia.
Il ragazzo non ne può più. Viene silenziosamente ma visivamente. La puttana sente in figa il cazzo che pulsa e sborra.
E viene pure lei abbracciata al porco. Insieme al porco!!!





di
scritto il
2020-12-15
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.