Un desiderio soddisfatto

Scritto da , il 2020-11-28, genere prime esperienze

Era un fine settimana,finalmente potevo staccare dal lavoro e così decisi di andare da un amico fuori paese.
Lui era uno di quei amici che ama divertirsi,che mi ha sempre esibita come uno scettro ai suoi conoscenti,di quei tipi aperti mentalmente che ad ogni “problema” trovano una soluzione in un batter d’occhio.
Preparo il borsone,so che resterò a dormire da lui.. sono le 20,quindi metto un vestito aderente nero con scollatura profonda a V,non metto il reggiseno,il mio seno è così sodo e mi piace l’idea dei miei capezzoli che fuoriescono e si intravedono dal vestito.. e infine decoltè tacco 10 di colore rosso.
Arrivo nella sua città e mi viene a prendere con il cugino così tutti e tre decidiamo di andare in un pub per poi passare in discoteca.
Beviamo un drink.. poi due.. poi tre.
Vedo gli occhi del cugino addosso a tutto il mio corpo,l’idea mi eccita da morire ... sotto il tavolo del locale,ogni tanto lo sfioro facendo finta di nn accorgermene.. tolgo la scarpa e inizio ad accarezzarlo con il piede ed incuriosita voglio capire cosa si trova tra le gambe. Lui non vuol far capire nulla e continua a chiacchierare anche se dimentica le parole.
Sento il suo membro sveglio e duro mi sembra enorme e io inizio quasi a sudare.
Beviamo ancora,siamo a 5 drink l’uno... siamo tutti e tre accaldati ,siamo ad Agosto e i drink non aiutano a mantenere la temperatura corporea bassa .
Mi propongono di cambiare il programma della serata:avevano le chiavi di una campagna di un amico e potevamo benissimo andare lì,che ci sarebbe stata una piscina grandissima ad aspettarci .. Beh,non ho esistato ad accettare .
Facciamo strada in macchina,arriviamo,uno di loro scende e apre il cancello,l’altro guida ed io decido di scendere da sola per esplorare quella casa immensa.
C’è un prato lunghissimo con la passerella in legno che porta verso la piscina,loro sono rimasti indietro ma io continuo a camminare .. scendo e mi ritrovo una piscina illuminata a forma di fagiolo,così,senza pensarci neanche,inizio a spogliarmi.. tolgo il vestito,tolgo le scarpe e tolgo il mio piccolo perizoma a filo.
Entro in acqua e son ancora da sola,sto in silenzio e mi godo quel momento di piacere in silenzio.
Vedo arrivare i cugini da lontano... li vedo sorpresi mentre guardano i miei vestiti a terra,così nel giro di due secondi,si spogliano nudi entrambi ed entrano in acqua ...
Entrano piano piano.. il primo ad entrare è il mio amico così,io mi avvicino e iniziamo a baciarci .. (lo facciamo da sempre,sono già passati 5 anni di relazione sessuale.. )
Suo cugino non prova a toccarmi,forse è intimorito ma vedo che si avvicina e gli piace guardare il mio seno con i capezzoli turgidi .. siamo tutti e tre in acqua,ma il mio desiderio aumenta e li voglio entrambi.Esco di scatto dalla piscina,mi giro verso di loro,nuda e bagnata e dico loro che sto andando a cercare il bagno per farmi una doccia... inizio a camminare sculettando,so che loro sono lì a fissarmi e quindi do il meglio di me,mettendo le scarpe rosse e scendendo nel prato lasciando i miei vestiti a terra.Li sento uscire dalla piscina e così io aumento il passo e arrivo nella stanza sotto dove c’è un bagno immenso con una doccia quadrata con una vetrata richiudibile.
Entro,mi insapono per togliere il cloro e in tre secondi sono giù a fuori. Metto un asciugamano trovata appesa,esco dal bagno e trovo loro nudi,in piedi con una bottiglia di vino in mano. Io ho l’asciugamano ma in realtà non serve,fa molto caldo così la lascio cadere a terra e prendo il calice di vino pronto per me.Siamo tutti e tre in piedi,vedo i loro membri tesi e duri,il cugino ha un membro stupendo:lungo e grosso ,non ha neanche un pelo e ha due testicoli grandi e sodi..
Bacio il mio amico e mi appoggio su di lui mentre con la mano gli accarezzo il suo pene che già conosco .. da dietro sento le mani del cugino accarezzarmi il mio sedere liscio e sodo.. poi sale sopra e mi prende i seni.. ci sediamo sul divano,io sono seduta al centro.. allargo le gambe e il cugino inizia a leccarmela,sento che la succhia,si aiuta con le dita ed io sono bagnatissima.. con la mia bocca sto giocando con l’altro cazzo,lo sbatto nelle labbra,lo lecco,lo succhio.. entro ed esco,ha un sapore buonissimo..
Si alzano e me li ritrovo davanti a me in piedi,mi sposto un po’ più avanti e iniziò a prenderli con la bocca entrambi.. ne metto in bocca uno e l’altro lo masturbo con la mano e viceversa ..
Continuo a lungo così,mi piace assaggiarli e leccarli entrambi..Decido di voler cavalcare per la prima volta il cugino,così lo prendo per i fianchi e lo faccio sedere nel divano,io salgo sopra di lui e inizio a scoparlo .. l’altro cazzo me lo ritrovo in bocca di nuovo ,mi sento piena,vorrei averne un altro per sentirmi piena del tutto riempiendo anche il mio ano.
Sento il cazzo del cugino durissimo,mi riempie tutta la vagina ,è enorme e ci sa fare.. si muove benissimo ma adesso è il momento dell’altro.
Mi alza,mi mette a pecorina e inizia a scoparmi da dietro mentre io decido di far raggiungere l’orgasmo al cugino.È ancora seduto sul divano quindi inizio a prenderlo in bocca anche se sento il mio sapore su quel cazzo. L’altro mi sta scopando forte,tenendomi dai fianchi ed io gli faccio il miglior pompino con sguardo fisso nei suoi occhi;Raggiunge l’orgasmo in 5 secondi e sento tutto il suo seme riempirmi la bocca ...
Raggiunge l’orgasmo anche l’altro qualche secondo dopo e ho il tempo di girarmi per prenderlo tutto in bocca e bere anche questo..
Siamo sfiniti ma soddisfatti...
La prima,di una lunga serie.

Questo racconto di è stato letto 4 4 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.