Ora sapevi cap. 3

Scritto da , il 2020-07-09, genere prime esperienze

E’ mattino inoltrato quando mi sveglio e sono completamente frastornata da quanto successo nelle ultime ore. Negli occhi ancora le immagini di un colossale amplesso dove uomini e donne hanno dato libero sfogo a… a… a non so cosa, come descriverlo? Corpi nudi, uomini, donne, giovani o vecchi che sembravano preda di un’isteria collettiva. Tutti con tutti, senza limiti. Una gara a chi godeva di più. Gli uomini con i loro sessi, cazzi duri grossi gonfi, dentro e fuori da qualsiasi buco fosse disponibile. E le donne a rubarsi questi tronchi di carne per trarne tutto il piacere possibile. E quando un uomo scaricava tutto il suo seme facevano a gara per averlo, per prenderlo in bocca, come fosse un nettare prelibato che non bisogna sprecare. E poi lingue e dita addirittura mani intere a procurare piacere davanti e didietro. Molte donne a prendere quei cazzi contemporaneamente in figa e nel culo per una doppia penetrazione sconvolgente mentre prese dall’euforia succhiavano avidamente altri cazzi. Veri e finti. Si, c’erano anche molti cazzi finti, di varie dimensioni e colore, e poi corde, e fruste, e pinzette con cui venivano legate, profanate, stimolate, oltraggiate le donne a cominciare dalla giovane pallavolista che è stata abbondantemente iniziata a queste pratiche. I suoi buchi sono stati riempiti con ogni tipo di oggetto, tutti gli uomini presenti le hanno visitato figa e culo mentre le donne hanno assaporato voracemente il suo sesso leccandolo e suggendone il nettare. Le sue tette sono state legate fino a diventare viola scuro congestionate dal sangue mentre ai capezzoli hanno applicato delle pinzette con dei pesi. Una maschera di dolore e di piacere la sua faccia con il rimmel colato per le lacrime e il rossetto sbavato dai tanti cazzi presi in bocca.
Ad un certo punto al centro della sala è stato posizionato uno strano attrezzo, un semicilindro nero con al centro un cazzo finto che vibrava e che ha suscitato entusiasmo nelle donne presenti che si sono alternate a cavalcarlo e da cui han tratto numerosi e prolungati orgasmi. Anche alcuni uomini hanno goduto di quello strano gioco e tra questi l’irreprensibile dott. Alberti che non ha avuto alcun problema a calarsi su quel simulacro osceno piantandoselo nel culo mentre un’anziana signora lo masturbava.
In un angolo una giovane donna urlava tutto il suo piacere mentre un uomo la penetrava in entrambe i buchi con le mani.
E io? cosa è stato per me tutto questo?...
Piacere… nel corpo e nella mente… non ho mai provato tanto piacere, non sono mai stata così sicura di quel che volevo, di quel che voglio… volevo precipitarmi in quella stanza, gridare la mia voglia, spogliarmi completamente ed esporre i miei buchi a quelle persone. Ho perso il conto degli orgasmi mentre guardavo quelle immagini. Ho scoperto di avere un clitoride molto grosso almeno a confronto di quello delle donne del video, come un piccolo cazzo che si è subito gonfiato alla vista di tutti quei corpi nudi e il solo sfiorarlo mi regala brividi di piacere intenso. In questi mesi, da quella famosa sera, ho imparato a muoverlo su e giù, proprio come fanno gli uomini con il loro sesso, lo predo tra medio e pollice e comincio un avanti e indietro che genera scariche elettriche in tutto il corpo poi con l’indice mi massaggio la punta e in breve l’orgasmo mi scuote lasciandomi senza fiato ma con la voglia di ricominciare ancora e ancora e ancora. L’apice del piacere però lo raggiungo quando, mentre mi massaggio il clitoride, mi tocco dietro quel buchino innominabile. In quel momento perdo il controllo del mio corpo che sembra preda di convulsioni e sfocia in spruzzi di abbondante liquido. Ricordo la prima volta che è successo, ero in camera sul mio letto ed è stato un bel daffare poi pulire tutto e spiegare alla signora delle pulizie che sbadatamente avevo rovesciato un vaso pieno d’acqua per i fiori. La sua faccia diceva tutto. Penso non abbia creduto ad una sola delle mie parole. Che vergogna.
Da quel giorno cerco di masturbarmi in posti dove non c’è il rischio di fare danni, in doccia , nella vasca da bagno, nella piscina che ho fatto costruire in quella che era la grande serra dei fiori ma il massimo del piacere lo provo quando mi masturbo nuda nel prato. L’erba sulla pelle, il sole sul corpo le gambe divaricate e la fica oscenamente esposta, con la paura e la speranza che qualcuno mi veda… Certo è un piacere riservato solo alla bella stagione ma l’idea, sebbene non possa essere vista da nessuno, che comunque qualcuno mi stia guardando in quel momento mi carica di adrenalina che scarico in abbondanti e ripetuti getti di piacere poi rimango li, sfiancata, svuotata da ogni energia… nuda sulla terra come in un abbraccio ancestrale, come all’origine della vita, il nulla in tutto il tutto in nulla, il mio corpo che non so più nemmeno se sia mio veramente, abbandonato donato oltraggiato goduto spogliato eccitato usato appagato valorizzato, finalmente vero finalmente libero tristemente sciupato svilito, tutto e il contrario di tutto…

Era notte inoltrata quando tutto era finito.
Era notte inoltrata quando tutto si era fermato.
Era notte inoltrata

anche l’ultima macchina se ne era andata
Ora sapevi

Questo racconto di è stato letto 3 4 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.